xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anchio sto facendo la campagna, per ora mi sta piacendo molto..tanta roba, pure la grafica e’ un bel vedere.

Online invece mi ha un po deluso, trovo le orde un po noiosette e per sbloccare i costumi ci vuole una vita, mentre le altre modalita’ non sono male

Ultimo capitolo più bello e divertente...e anche graficamente rende di più.

Però il finale mi ha lasciato un po' così...boh....

Per ora mi è sembrato a livello di trama e "innovazioni" di gioco...il peggiore dei 4.

non giocando online so che mi perdo gran parte del gioco.

preso per la sola campagna è un gioco da 7,5\8 a mi avviso

Vi informo che domani sveleranno i nuovi Obiettivi che saranno introdotti dal nuovo update di Marzo.

Martedì nuovo update. 11 nuovi obiettivi.

https://gearsofwar.com/en-us/community/whatsup-mar1-2018

gears4_march18_1080-6ace97493ce74a0ab775ed35752aa682.jpg

Ma solo obiettivi ulteriori ormai mettono in sto gioco?
Roba grossa ormai non ne mettono più. Supporteranno il gioco per ancora molti mesi con eventi Versus e Orda, pacchetti settimanali e updati mirati a bilanciare qualcosina.

Ma possibile che non trovo mai partite? mi resta in attesa anche 5 minuti in qualsiasi modalità versus.

Non ci gioca più nessuno oppure ho problemi io?

Ma possibile che non trovo mai partite? mi resta in attesa anche 5 minuti in qualsiasi modalità versus.Non ci gioca più nessuno oppure ho problemi io?
Forse hai problemi tu, noi giochiamo tutte le sere senza problemi. Che ranking sei?

Ma possibile che non trovo mai partite? mi resta in attesa anche 5 minuti in qualsiasi modalità versus.Non ci gioca più nessuno oppure ho problemi io?
Mi sa che è un problema tuo visto che io ci gioco quasi ogni giorno e trovo partite in tempi piuttosto brevi.

No quello è il livello, il rank intendo il tuo posizionamento, esempio, bronzo 1/2/3 o argento, oro e così via ..può essere che, non avendo un piazzamento, che di solito lo da dopo le prime 5 partire non trova gente con cui accoppiarti, perché probabilmente tutti hanno il rank, poi può capitare che la trovi una partita, ma magari con più difficoltà. In ogni caso ti consiglio di cercare partite o Deathmatch o re della collina, le più giocate.

No quello è il livello, il rank intendo il tuo posizionamento, esempio, bronzo 1/2/3 o argento, oro e così via ..può essere che, non avendo un piazzamento, che di solito lo da dopo le prime 5 partire non trova gente con cui accoppiarti, perché probabilmente tutti hanno il rank, poi può capitare che la trovi una partita, ma magari con più difficoltà. In ogni caso ti consiglio di cercare partite o Deathmatch o re della collina, le più giocate.
Son classificato solo col Deathmatch a bronzo 1.faccio fatica anche con quello comunque Gli altri non riesco ad accedere e non posso quindi classificarmi.

Son classificato solo col Deathmatch a bronzo 1.faccio fatica anche con quello comunque Gli altri non riesco ad accedere e non posso quindi classificarmi.
Nelle sociali riesci a giocare ?

Ci mette in media 4 minuti in social
Se ci metti pure 4 minuti lì è chiaro che sia un problema tuo, normalmente in 10 secondi dovresti entrare in partita. Forse hai il NAT limitato...controlla le impostazioni di rete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro