xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Felicissimo per la durata, anche perchè mi interesserebbe solo quella parte del pacchetto

Gears 2 è stato il mio battesimo al gioco online pvp. Migliaia di ore, cosa con cui ancora oggi nessun altro gioco online mi ha dato. Quando Guardiano era una modalità tattica e tutti giocavano di squadra veramente.
Per non parlare della campagna. Il discorso iniziale di Prescott, la morte di Maria, la musica epica nella parte finale in groppa al Brumak.
Se solo questo Gears mi darà un terzo delle emozioni del 2, mi commuovo
'nzomm, la gente che si lamentava per le kill "rubate" non era propriamente un gioco di squadra. Diciamo che nel migliore dei casi c'era un affiatamento. Io ricordo partite con "prime donne" o gente che se fregava altamente di condurre una vera e propria strategia. Era diciamo un gioco così, perlopiù istintuale :asd:

I primi mesi di gears of 2 furono terribili: da una parte c'era il multiplayer che NON funzionava e c'erano mille trick farlocchi per "migliorare" la situazione, dall'altra c'era tutta una netiquette assurda a seconda con chi giocavi: dato che si giocava tutti a esecuzione e che dovevi partire in gruppato se no era un bordello, NON potevi prendere le power weapon a gente con più esperienza, NON potevi rubare le kille, NON potevi tirare un fumogeno nel mezzo e entrare a motosega spianata, NON potevi fare muggiate e spompata, NON potevi usare l'hammerubust perché avevi l'autofire, NON potevi usare bug non non previsti (tipo Padiglione) perché eri visto male, MA scusate se dopo partire dopo faccio 0 - 10 per questo o quell'altro motivo, faccio le cose che non dovrei, quindi SI' rubo kill, SI' ti entro in padiglione con lo scudo, SI' ti prendo il mortaio e te lo sparo in face, SI' piazzo tutte le granate possibili nei corridoi di assetati e SI' ti prendo a muggiate finché il lag del gioco non me la conta. :sard:.
E non consideriamo che era uno di quei primi giochi dove c'è il party in multichat quindi SI', muoio e ti vado a cercare dove sono gli altri e te lo dico.

I primi mesi di gears of 2 furono terribili: da una parte c'era il multiplayer che NON funzionava e c'erano mille trick farlocchi per "migliorare" la situazione, dall'altra c'era tutta una netiquette assurda a seconda con chi giocavi: dato che si giocava tutti a esecuzione e che dovevi partire in gruppato se no era un bordello, NON potevi prendere le power weapon a gente con più esperienza, NON potevi rubare le kille, NON potevi tirare un fumogeno nel mezzo e entrare a motosega spianata, NON potevi fare muggiate e spompata, NON potevi usare l'hammerubust perché avevi l'autofire, NON potevi usare bug non non previsti (tipo Padiglione) perché eri visto male, MA scusate se dopo partire dopo faccio 0 - 10 per questo o quell'altro motivo, faccio le cose che non dovrei, quindi SI' rubo kill, SI' ti entro in padiglione con lo scudo, SI' ti prendo il mortaio e te lo sparo in face, SI' piazzo tutte le granate possibili nei corridoi di assetati e SI' ti prendo a muggiate finché il lag del gioco non me la conta. :sard:.
E non consideriamo che era uno di quei primi giochi dove c'è il party in multichat quindi SI', muoio e ti vado a cercare dove sono gli altri e te lo dico.
I tempi del proibizionismo:mod::sard:

Alla fine ho prenotato anche io la Collector, certo se dovesse uscire una versionme premium con steelbook, penso annullerò questo preordine a favore di quella. La statua è bella ma non mi fa impazzire al 100%, non voglio però prendere il gioco in versione fisica col semplice amaray

Hanno confermato inoltre di aver nerfato parecchio il wallbouncing :asd:
Prevedibile. Pad alla mano sarà senz'altro diverso dai precedenti Gears quindi toccherà un po' a tutti abituarsi.
Io comunque anni e anni di Gears ma non sono mai stato bravo a praticare wallbouncing :asd:

Prevedibile. Pad alla mano sarà senz'altro diverso dai precedenti Gears quindi toccherà un po' a tutti abituarsi.
Io comunque anni e anni di Gears ma non sono mai stato bravo a praticare wallbouncing :asd:
Idem, se non per brevi momenti. Di certo non come i messicani che si muovono SOLO facendo wall bouncing

Si anche io, mai praticato wallbouncing, anzi ho guardato prima qualche video di alcune partite online e non riuscirei mai a giocare in quel modo, tempo 5 secondi e tirerei una stracciata per terra con la telecamera che si muove in quel modo :segnormechico: Ma come fanno a giocare così?

L’opzione per la posizione della ricarica attiva a schermo.
Ah ottimo allora si può mettere quello classico?
[automerge]1781193328[/automerge]
Gears 2 è stato il mio battesimo al gioco online pvp. Migliaia di ore, cosa con cui ancora oggi nessun altro gioco online mi ha dato. Quando Guardiano era una modalità tattica e tutti giocavano di squadra veramente.
Per non parlare della campagna. Il discorso iniziale di Prescott, la morte di Maria, la musica epica nella parte finale in groppa al Brumak.
Se solo questo Gears mi darà un terzo delle emozioni del 2, mi commuovo
Quante partite giocate contro o da alleati, che ricordi :bruniii: :fiore:
[automerge]1781193572[/automerge]
Aveva delle sezioni epiche a dir poco, ricordo ancora tutta la parte finale :ivan: ma ricordo ancora con più gioia Natale 2006, sotto l albero Xbox 360 in bundle con Gears of War, non esisteva ancora in commercio la PS3 che sarebbe uscita a Marzo 2007. Mio padre attaccò la console e iniziai quel viaggio incredibile, feci nottata...11 anni, gioco leggendario :bruniii:
Non mi fate scendere la lacrimuccia dai, che ormai anche i capelli bianchi mi stanno crescendo vado sulla 40 ina:bruniii:, comunque ancora oggi ogni tanto gioco al multy del 5 e tutto sommato me la cavo ancora :asd:
[automerge]1781193813[/automerge]
Mi sembra ora, non sono un fenomeno me la cavicchio però mi sembra giusto che è stato praticamente quasi tolto.

Ultima modifica:

Sia lodato il signore! se vi fate una partita su gears reloaded sei hai sfiga ti trovi certe partite ingiocabili proprio

Sia lodato il signore! se vi fate una partita su gears reloaded sei hai sfiga ti trovi certe partite ingiocabili proprio

E lì non c’era il wallbouncing, figurati gli altri Gears.
Io lo uso ma non credo sia un valore aggiunto sul gioco, anzi.
Bene che si torni al classico mira e spara.

Io con Gears ho fatto sempre:
  • campagna/campagna co-op
  • orda

Fine. Il multi non mi è mai piaciuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro