altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,794
Felicissimo per la durata, anche perchè mi interesserebbe solo quella parte del pacchetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sarei stato intorno alle 10-12 max14 ore sono giuste secondo me
'nzomm, la gente che si lamentava per le kill "rubate" non era propriamente un gioco di squadra. Diciamo che nel migliore dei casi c'era un affiatamento. Io ricordo partite con "prime donne" o gente che se fregava altamente di condurre una vera e propria strategia. Era diciamo un gioco così, perlopiù istintualeGears 2 è stato il mio battesimo al gioco online pvp. Migliaia di ore, cosa con cui ancora oggi nessun altro gioco online mi ha dato. Quando Guardiano era una modalità tattica e tutti giocavano di squadra veramente.
Per non parlare della campagna. Il discorso iniziale di Prescott, la morte di Maria, la musica epica nella parte finale in groppa al Brumak.
Se solo questo Gears mi darà un terzo delle emozioni del 2, mi commuovo

.I tempi del proibizionismoI primi mesi di gears of 2 furono terribili: da una parte c'era il multiplayer che NON funzionava e c'erano mille trick farlocchi per "migliorare" la situazione, dall'altra c'era tutta una netiquette assurda a seconda con chi giocavi: dato che si giocava tutti a esecuzione e che dovevi partire in gruppato se no era un bordello, NON potevi prendere le power weapon a gente con più esperienza, NON potevi rubare le kille, NON potevi tirare un fumogeno nel mezzo e entrare a motosega spianata, NON potevi fare muggiate e spompata, NON potevi usare l'hammerubust perché avevi l'autofire, NON potevi usare bug non non previsti (tipo Padiglione) perché eri visto male, MA scusate se dopo partire dopo faccio 0 - 10 per questo o quell'altro motivo, faccio le cose che non dovrei, quindi SI' rubo kill, SI' ti entro in padiglione con lo scudo, SI' ti prendo il mortaio e te lo sparo in face, SI' piazzo tutte le granate possibili nei corridoi di assetati e SI' ti prendo a muggiate finché il lag del gioco non me la conta..
E non consideriamo che era uno di quei primi giochi dove c'è il party in multichat quindi SI', muoio e ti vado a cercare dove sono gli altri e te lo dico.

Hanno confermato inoltre di aver nerfato parecchio il wallbouncing![]()
Prevedibile. Pad alla mano sarà senz'altro diverso dai precedenti Gears quindi toccherà un po' a tutti abituarsi.Hanno confermato inoltre di aver nerfato parecchio il wallbouncing![]()

Idem, se non per brevi momenti. Di certo non come i messicani che si muovono SOLO facendo wall bouncingPrevedibile. Pad alla mano sarà senz'altro diverso dai precedenti Gears quindi toccherà un po' a tutti abituarsi.
Io comunque anni e anni di Gears ma non sono mai stato bravo a praticare wallbouncing![]()
Ma come fanno a giocare così?Ah ottimo allora si può mettere quello classico?L’opzione per la posizione della ricarica attiva a schermo.
Quante partite giocate contro o da alleati, che ricordiGears 2 è stato il mio battesimo al gioco online pvp. Migliaia di ore, cosa con cui ancora oggi nessun altro gioco online mi ha dato. Quando Guardiano era una modalità tattica e tutti giocavano di squadra veramente.
Per non parlare della campagna. Il discorso iniziale di Prescott, la morte di Maria, la musica epica nella parte finale in groppa al Brumak.
Se solo questo Gears mi darà un terzo delle emozioni del 2, mi commuovo

Non mi fate scendere la lacrimuccia dai, che ormai anche i capelli bianchi mi stanno crescendo vado sulla 40 inaAveva delle sezioni epiche a dir poco, ricordo ancora tutta la parte finalema ricordo ancora con più gioia Natale 2006, sotto l albero Xbox 360 in bundle con Gears of War, non esisteva ancora in commercio la PS3 che sarebbe uscita a Marzo 2007. Mio padre attaccò la console e iniziai quel viaggio incredibile, feci nottata...11 anni, gioco leggendario
![]()
, comunque ancora oggi ogni tanto gioco al multy del 5 e tutto sommato me la cavo ancora 
Mi sembra ora, non sono un fenomeno me la cavicchio però mi sembra giusto che è stato praticamente quasi tolto.Hanno confermato inoltre di aver nerfato parecchio il wallbouncing![]()
Penso proprio di sì a questo punto.Ah ottimo allora si può mettere quello classico?
Hanno confermato inoltre di aver nerfato parecchio il wallbouncing![]()
Però c’è Raven downSia lodato il signore! se vi fate una partita su gears reloaded sei hai sfiga ti trovi certe partite ingiocabili proprio

Già mi vedo le scivolate nel pvp in cambioSia lodato il signore! se vi fate una partita su gears reloaded sei hai sfiga ti trovi certe partite ingiocabili proprio

Sia lodato il signore! se vi fate una partita su gears reloaded sei hai sfiga ti trovi certe partite ingiocabili proprio
Qualcosa di cancerogeno c'è sempre in ogni Gears. Nel 3 ad esempio mi ricordo il fucile a canne mozze che era illegaleGià mi vedo le scivolate nel pvp in cambio![]()

Sì ma ti uccideva da mezzo metro, e se uno si fa avvicinare così tanto merita di morireQualcosa di cancerogeno c'è sempre in ogni Gears. Nel 3 ad esempio mi ricordo il fucile a canne mozze che era illegale![]()