xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non la ricordavo sta cosa sai.
Il Gears del 2006 più il remake del 2015 ed il Reloaded dell’anno scorso hanno questa caratteristica che a me non piace, pure questa beta a parte il video pubblicato poco fa aveva dato questa sensazione purtroppo confermata.

Spero fixino che e' LAMMERDA.

Btw ok che hanno pubblicato le know issues dal D1 della beta...ma dei fix? No perche' di sto passo la beta finisce :asd:

Sarò strano invece ho provato a mettere i comandi classici e vu dirò, ho preferito tornare ai predefiniti.
In ogni caso ci sono i soliti problemi di tutti i gears dei colpi a cazzo, chi ti smembra da km chi non fa nulla. Detto ciò a me non è dispiaciuto. A me i nuovi movimenti piacciono, io sarei stato ancora più drastico avrei proprio eliminato il wallbouncing e fatto modalità inedite del tutto che non favoriscono solo i duelli con lo gnasher.

Ok ho finito una partita di orda e mi dice che i server sono off e ci si rivede il 13 :asd:

Sperando aggiungano qualche fix.
Cmq dai sono liv 17, raggiungo il 20 per le ricompense e poi mi fermo.

Black Hole Crying GIF by TheDreamTeam

Come mi sono sentito quando mi hanno buttato fuori dalle lobby per chiusura beta…
Ci si ribecca giovedì’ per un nuovo round di bestemmioni :iwanzw:

Ma giovedì metteranno nuove mappe e modalità?
Non sono riusciti a fare dei veloci hotfix/patch durante la closed beta, tra 2 giorni inizia la open vediamo se riescono a informarci e fare qualche update.

Inizialmente la closed doveva avere solo l'orda e l'open doveva aggiungere il versus.

Honestly dubito che aggiungeranno qualcosa, forse qualche nuova modalita' e stop.

Ottima analisi AnDr3 :ibraok:

Ma le ricompense è possibile sbloccare tramite la open beta? Mi manca solo quelle di giocare a 8 horde siege (ne ho fatta una sola), per la skin della armi, anche se devo essere sincero non mi fà impazzire.

Ma le ricompense è possibile sbloccare tramite la open beta? Mi manca solo quelle di giocare a 8 horde siege (ne ho fatta una sola), per la skin della armi, anche se devo essere sincero non mi fà impazzire.
Sì sì, tra l’altro riparti da dove ti eri fermato con la closed. Io devo raggiungere il livello 20 e idem, fare le 8 orde con il grado più alto (aspettavo di arrivare al livello 12 più che altro :dsax: ).

Post open beta sarà durissima aspettare ottobre. Già mi manca...:bruniii:

A me fanno solo incazzare che non stanno comunicando :asd:.

Tipo ok per la open beta verranno fatti questi e questi fix ecc.

Cioe' e' grave che un gioco CONSOLE, su pc non abbia il support per i pad eh :asd: (che sia problema di steam ecc non importa, sta a loro risolvere ) il gioco mi sta piacendo assai ma sono queste piccole cose che spesso fanno la differenza.

Cioe' il gioco esce tra 2 mesi non e' che potranno fare miracoli per certi cambiamenti, se questi per la open beta e la sua durata non fanno uscire nessun fix sono dei cani.

Post open beta sarà durissima aspettare ottobre. Già mi manca...:bruniii:
Non mi dire niente. Sto soffrendo già ora che son rientrato dal lavoro e non posso giocarci perchè devo aspettare che riaprano la beta giovedì. Stavo già iniziando a prenderci l'abitudine come ai vecchi tempi. Mi sa che in attesa del D1, riprendo a giocare al 5 :ahsisi:

Non mi dire niente. Sto soffrendo già ora che son rientrato dal lavoro e non posso giocarci perchè devo aspettare che riaprano la beta giovedì. Stavo già iniziando a prenderci l'abitudine come ai vecchi tempi. Mi sa che in attesa del D1, riprendo a giocare al 5 :ahsisi:
Io ormai sono proiettato verso il futuro, basta Gears 5. :mike:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro