- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,231
Non la ricordavo sta cosa sai.Welcome to 2006![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non la ricordavo sta cosa sai.Welcome to 2006![]()
Il Gears del 2006 più il remake del 2015 ed il Reloaded dell’anno scorso hanno questa caratteristica che a me non piace, pure questa beta a parte il video pubblicato poco fa aveva dato questa sensazione purtroppo confermata.Non la ricordavo sta cosa sai.

Io se non ci fosse stato il level cap a 50 avrei fatto il prestigioIo le ho prese tutte le ricompense![]()

![]()
Come mi sono sentito quando mi hanno buttato fuori dalle lobby per chiusura beta…
Ci si ribecca giovedì’ per un nuovo round di bestemmioni![]()
Non hanno detto nulla, secondo me no.Ma giovedì metteranno nuove mappe e modalità?
Non sono riusciti a fare dei veloci hotfix/patch durante la closed beta, tra 2 giorni inizia la open vediamo se riescono a informarci e fare qualche update.Ma giovedì metteranno nuove mappe e modalità?
Sì sì, tra l’altro riparti da dove ti eri fermato con la closed. Io devo raggiungere il livello 20 e idem, fare le 8 orde con il grado più alto (aspettavo di arrivare al livello 12 più che altroMa le ricompense è possibile sbloccare tramite la open beta? Mi manca solo quelle di giocare a 8 horde siege (ne ho fatta una sola), per la skin della armi, anche se devo essere sincero non mi fà impazzire.
).Visto il video, un’ottima analisi secondo me, mi trovo concorde praticamente su tutto.Grazie!
.
(che sia problema di steam ecc non importa, sta a loro risolvere ) il gioco mi sta piacendo assai ma sono queste piccole cose che spesso fanno la differenza. Non mi dire niente. Sto soffrendo già ora che son rientrato dal lavoro e non posso giocarci perchè devo aspettare che riaprano la beta giovedì. Stavo già iniziando a prenderci l'abitudine come ai vecchi tempi. Mi sa che in attesa del D1, riprendo a giocare al 5Post open beta sarà durissima aspettare ottobre. Già mi manca...![]()

Io ormai sono proiettato verso il futuro, basta Gears 5.Non mi dire niente. Sto soffrendo già ora che son rientrato dal lavoro e non posso giocarci perchè devo aspettare che riaprano la beta giovedì. Stavo già iniziando a prenderci l'abitudine come ai vecchi tempi. Mi sa che in attesa del D1, riprendo a giocare al 5![]()