Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si bisogna avere l'essential.Ma e' vero che su xbox serve comunque il pass? Ieri due amici volevano provarla ma non aveva il pass e nada
Tranquillo, avremo la classica re della collina. Non al lancio ma arriveràLa modalità conquista comunque fà veramente schifo mio modesto parere.

La modalità conquista comunque fà veramente schifo mio modesto parer
1 euro e poi disdici sull'account.Ma e' vero che su xbox serve comunque il pass? Ieri due amici volevano provarla ma non aveva il pass e nada
Ottimo perchè questa è improponibileTranquillo, avremo la classica re della collina. Non al lancio ma arriverà
![]()
Il secondo l'ho prenotato su Amazon, è troppo bello

Però ieri sera su X hanno scritto proprio che non serve il game pass per questa open beta. È giocabile da tutti.Ma e' vero che su xbox serve comunque il pass? Ieri due amici volevano provarla ma non aveva il pass e nada

Quello piace molto pure a meIl secondo l'ho prenotato su Amazon, è troppo bello![]()

Questo pero' devono cambiare assolutamente.
Non si puo' vedere e per questo nel versus la gente non muore anche se gli miro in faccia.
Ma che gli e' venuto in mente
Che schifezza….ma che gli costava lasciare il colpo che usciva dalla punta dell’arma….Questo pero' devono cambiare assolutamente.
Non si puo' vedere e per questo nel versus la gente non muore anche se gli miro in faccia.
Ma che stronzata è maledizione. .-.Questo pero' devono cambiare assolutamente.

Dovrebbe essere alle 19 come la volta scorsa.Io negli ultimi giorni purtroppo non sono mai stato a casa quindi non ho potuto giocare. Vedrò di sfondarmi domani (oggi) e poi ci si rivede ad ottobre.
Lunedì a che ora staccano la spina ? Perchè nel tardo pomeriggio potrei giocare.
.