xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ma e' vero che su xbox serve comunque il pass? Ieri due amici volevano provarla ma non aveva il pass e nada
Però ieri sera su X hanno scritto proprio che non serve il game pass per questa open beta. È giocabile da tutti.

Comunque ieri sera fatte un po' di partite e tutte con ping basso :ahsisi:

Premesso che a me la mira di blind al centro dello schermo fa defecare, in un video ho visto che quando si spara con lo gnasher da vicino il colpo va leggermente più a sinistra del centro dello schermo, mentre allontanandosi torna al centro….
Ci sto giocando tanto alla beta e non vedo l’ora che arrivi ottobre, ma lo gnasher di Gears 5 ha tutta un altra precisione, sia di blind che mirando.

Non so cos'hanno combinato ma in questo secondo weekend di beta io e il mio gruppo di amici con cui gioco non riusciamo proprio a finire un'orda. O inizia a laggare come non so cosa oppure si bugga e non riusciamo ad andare avanti con la missione. Un disastro :asd:

Io negli ultimi giorni purtroppo non sono mai stato a casa quindi non ho potuto giocare. Vedrò di sfondarmi domani (oggi) e poi ci si rivede ad ottobre.
Lunedì a che ora staccano la spina ? Perchè nel tardo pomeriggio potrei giocare.

Io negli ultimi giorni purtroppo non sono mai stato a casa quindi non ho potuto giocare. Vedrò di sfondarmi domani (oggi) e poi ci si rivede ad ottobre.
Lunedì a che ora staccano la spina ? Perchè nel tardo pomeriggio potrei giocare.
Dovrebbe essere alle 19 come la volta scorsa.

Io ho avuto modo di approfondire meglio il tutto....e niente!
Lo comprerò per storia e Orda. Per me il versus è ingiocabile. Fermo restando che a me la velocità e i movimenti nuovi piacciono, sono una bella svecchiata al gioco. Rimane il problema che sempre ha avuto gears....i colpi a cazzo. Vi giuro ancora non ho capito come funziona, inseguo persone da dietro a cui faccio il solletico e loro mi fanno esplodere senza neanche che si girano del tutto. Io sparo in un punto e mi sembra che i colpi vadano altrove. Per non parlare dei soliti immortali.
Amen, evidentemente non trovano mai un responsabile adeguato al multiplayer. Non ho più l'età e la pazienza di una volta. Il coraggio avuto nel cambiare il gameplay (che io apprezzo) non l'hanno avuta per cambiare sto 4vs4.
In questo weekend ora si è aggiunto pure i lancer che mi massacrano a prescindere quando io faccio il solletico.

Amen, speriamo bene nella campagna e che l'orda si confermi una bella sorpresa

Provate due partite in horde siege. I movimenti e il gameplay in generale mi sono piaciuti. Tutto più veloce e dinamico. Il salto e la verticalità ben implementati.

Il versus credo non lo toccherò mai, ma hype per la Campagna e la orda nel gioco finale.

Da rivedere il feedback dei colpi però:sisi:.

E peccato per aver rimosso alcune meccaniche (tipo usare le locuste come "scudi")

Pubblicità
Pubblicità
Indietro