Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sono così drastico. Secondo me volevano raccontare la storia del E-Day e si sono solo presi tempo per Gears 6.Non credo, questo è un chiaro intento di sfanculare quelle porcherie del 4-5 e mandare un segnale forte alla fan base: sta tornando il vero Gears. Io la vedo così.
Scrivere qualcosa di buono con quei personaggi e QUELLA storia in effetti è difficile, può darsi che ci sia qualcuno chiuso in uno stanzino che da anni si sta arrovellando su come portare avanti quella cavolataIo non sono così drastico. Secondo me volevano raccontare la storia del E-Day e si sono solo presi tempo per Gears 6.
Scelta giusta secondo me, la nuova trilogia ha bisogno di un capitolo finale ben studiato
Mmmm non lo so, il 4 e 5 hanno davvero scontentato tutti e sicuramente non sapevano nemmeno come proseguire, ne ludicamente ne a livello di gameplay.Io non sono così drastico. Secondo me volevano raccontare la storia del E-Day e si sono solo presi tempo per Gears 6.
Scelta giusta secondo me, la nuova trilogia ha bisogno di un capitolo finale ben studiato
Prequel. Che però fa mettere da parte la nuova trilogia con un "nuovo inizio" per la serie.ma è un prequel o reboot?
Ne manca solo una.Una sfilza di notizie una più bella dell’altra![]()
Provo a indovinare: la data?Ne manca solo una.![]()
Fanculo all'open world.Provo a indovinare: la data?![]()
Per me sicuro. Col setting cittadino penso useranno un level design a bivi abbandonando le mappe OW.Fanculo all'open world.![]()
Assolutamente siFanculo all'open world.![]()