xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non credo, questo è un chiaro intento di sfanculare quelle porcherie del 4-5 e mandare un segnale forte alla fan base: sta tornando il vero Gears. Io la vedo così.
Io non sono così drastico. Secondo me volevano raccontare la storia del E-Day e si sono solo presi tempo per Gears 6.
Scelta giusta secondo me, la nuova trilogia ha bisogno di un capitolo finale ben studiato

Io non sono così drastico. Secondo me volevano raccontare la storia del E-Day e si sono solo presi tempo per Gears 6.
Scelta giusta secondo me, la nuova trilogia ha bisogno di un capitolo finale ben studiato
Scrivere qualcosa di buono con quei personaggi e QUELLA storia in effetti è difficile, può darsi che ci sia qualcuno chiuso in uno stanzino che da anni si sta arrovellando su come portare avanti quella cavolata

Mmmm non lo so, il 4 e 5 hanno davvero scontentato tutti e sicuramente non sapevano nemmeno come proseguire, ne ludicamente ne a livello di gameplay.
Ripartendo da zero si sono tolti una bella gatta da pelare, oltre a far recuperare appeal ad un franchise in caduta libera.

Vabbè che vi dico a fare, non vedo l'ora.

Da quello che ho letto su pagine ufficiali non hanno cestinato la storia del 4/5, semplicemente messa da parte al momento...ci sta tutto il prequel, non vedo l'ora di viverlo.

L'avevo detto. Un gioco sull'E-Day era un'occasione troppo ghiotta per non farlo.
Bellissima la scelta di design sul Drone.
Spero si torni ad un inferno di proiettili che ti volano addosso, dove le coperture sono fondamentali per proseguire.

Cioè 'sti pazzi vogliono portare avanti due storyline? Anche perché parliamoci chiaro, per me questo non sarà Gears 0 ma Gears 0 parte 1. Io dico che ci fanno sopra una trilogia e sinceramente godrei di brutto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro