S
Sora Final Mix
Credo si vendano divisi qua al gamestop italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ritorna skorge sul 3?:pffs: voglio skorgeeeeeeeeeeeeeeeeeee sul multIeri sono andato a vederlo a Milano. Ci sono cose che non vi posso dire fino al 4 marzo, ma una in particolare farà enormemente piacere. Il gioco comunque mi è piaciuto.
Avvistata la Kilo Squad Edition
Gears of War: Judgment is getting a special ‘Kilo Squad Edition’, which includes a variety of goodies, such as the original Gears of War, a Baird action figure, a set of COG dogtags and a classic Marcus Fenix skin. See the swag below:
![]()
Vg247
Only USA? e poi sembra che sia un'esclusiva Gamestop
:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuna edizione limitata per GOW Judgment.
Il community manager di Epic Games, Will Kinsler, ha confermato che non ci sarà nessuna edizione limitata ufficiale per il prossimo Gears of War: Judgment, forse a testimoniare una certa minor rilevanza del titolo in confronto ai suoi predecessori.
Niente di ufficiale, queste edizioni by Gamestop sono robaccia, come la Alliance Edition, esclusiva Gamestop Italia, di Mass Effect 3. Questa è esclusiva UK tra l'altro.:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nonsolofaccine
Infatti, probabile limited "fatta in casa", quelle le odio, un po' come la Legendary Edition di Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente di ufficiale, queste edizioni by Gamestop sono robaccia, come la Alliance Edition, esclusiva Gamestop Italia, di Mass Effect 3. Questa è esclusiva UK tra l'altro.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti, probabile limited "fatta in casa", quelle le odio, un po' come la Legendary Edition di Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io se non ricordo male questa offerta riguardava solo gli USA, ma potrei ricordare male :hhm:ma da noi gears 1 è incluso in tutte le copie del gioco,vero?
Anche PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo se non ricordo male questa offerta riguardava solo gli USA, ma potrei ricordare male :hhm:
[video=youtube;C7Kf-jRcDWw]
[video=youtube;C7Kf-jRcDWw]
uguali ugualiEh il lanciapuffi non poteva mancare, non era abbastanza simile a CoD senza![]()
![]()
Allora mi sbaglio :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuguali uguali