Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Credo si vendano divisi qua al gamestop italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sono andato a vederlo a Milano. Ci sono cose che non vi posso dire fino al 4 marzo, ma una in particolare farà enormemente piacere. Il gioco comunque mi è piaciuto.
ritorna skorge sul 3?:pffs: voglio skorgeeeeeeeeeeeeeeeeeee sul mult:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io aspetto che cali un pò di prezzo..ma un giretto vorrei farlo la modalità overrun mi stuzzica parecchio così come il single dove c'è baird protagonista giusto?

Avvistata la Kilo Squad Edition

Gears of War: Judgment is getting a special ‘Kilo Squad Edition’, which includes a variety of goodies, such as the original Gears of War, a Baird action figure, a set of COG dogtags and a classic Marcus Fenix skin. See the swag below:

Gears-of-war-Judgment-Kilo-Squad-Edition-600x429.jpg

Vg247

Only USA? e poi sembra che sia un'esclusiva Gamestop

Nessuna edizione limitata per GOW Judgment.

Il community manager di Epic Games, Will Kinsler, ha confermato che non ci sarà nessuna edizione limitata ufficiale per il prossimo Gears of War: Judgment, forse a testimoniare una certa minor rilevanza del titolo in confronto ai suoi predecessori.
:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nonsolofaccine

:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nonsolofaccine
Niente di ufficiale, queste edizioni by Gamestop sono robaccia, come la Alliance Edition, esclusiva Gamestop Italia, di Mass Effect 3. Questa è esclusiva UK tra l'altro.

Niente di ufficiale, queste edizioni by Gamestop sono robaccia, come la Alliance Edition, esclusiva Gamestop Italia, di Mass Effect 3. Questa è esclusiva UK tra l'altro.
Infatti, probabile limited "fatta in casa", quelle le odio, un po' come la Legendary Edition di Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, probabile limited "fatta in casa", quelle le odio, un po' come la Legendary Edition di Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io se non ricordo male questa offerta riguardava solo gli USA, ma potrei ricordare male :hhm:
Anche PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioao gente,

si hanno informazioni in merito alle prestazioni del gioco dal punto di vista di tearing, frame rate, ecc?

grazie

Occhio che su youtube c'è gente che sta facendo i walkthrough dell'intera campagna...lo dico per chi nn vuole trovarsi brutte sorprese navigando sul tubo.

Cmq ho visto qualcosina giusto per curiosità e che dire sembra il solito Gears gran campagna con ottima atmosfera. Graficamente è ancora più pompato rispetto a Gears 3 credo il meglio mai visto su 360.

Carina l'idea delle declassification, in pratica in alcuni punti della campagna ci sono i loghi di Gears sui muri o porte in cui puoi interagire ed una volta attivato ti dice come vuoi affrontare quella determinata parte di campagna...il tipo del walkthrough ad esempio ha accettato di farne una in cui si prevedeva l'uso solo della motosega per uccidere i nemici.

La storia per quel poco che ho visto è narrata a seconda delle testimonianze della squadra Kilo...tipo Atto 1 testmonianza di Baird in cui lui racconta e si rivive tutto l'atto secondo quello che che dice, atto 2 testimonianza di Sofia,ecc...

Bene nn vedo l'ora di avere il ioco in mano.

[video=youtube;C7Kf-jRcDWw]

meglio del boomshot... cm mai nn è più stato utilizato negli anni successivi nelle varie battaglie :bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh il lanciapuffi non poteva mancare, non era abbastanza simile a CoD senza :rickds: :rickds:
uguali uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro