Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tuo papà darà di testa Hixx!
dopo questi video mi sono hypato e lo prenderò subito...
Quando torna dall'estero giocherà più lui di me:asd:

Cmq hype :ivan:

---------- Post added at 14:51:00 ---------- Previous post was at 14:50:04 ----------

Il senso di fare una balestra, quando già il Torque svolgeva più che bene il suo lavoro... Solo loro lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm aumentare il numero delle armi e variare l'offerta? ma sempre a lamentarvi state?Il tuo post non ha senso. Inseriscono nuove armi e ci lamentiamo...mah

Ultima modifica da un moderatore:
semi OTsecondo voi, al lancio. il gioco sarà acquistabile anche come DD dalla dashboard di xbox live?

Lo chiedo perchè avendo sull' account 5800 MS e non so proprio che farmene, evito di spendere soldi " reali " e sfrutterei questi points.

grazie
onestamente non penso,deve trascorrere sempre un periodo prima che rendano disponibile un gioco in DD ^^

onestamente non penso,deve trascorrere sempre un periodo prima che rendano disponibile un gioco in DD ^^
allora aspetterò!

5800 MS senza sapere come usarli non è un bene....

secondo te, in MS, quanto potrebbe costare? ( ce la farei con 5000)...

sono molto tentato a prendere JOJO che adesso sta in promo ad 800 mp.

thanks

Sulla versione italiana ancora niente? Il gioco si appresta ad uscire ed ancora non ho visto trailer in ita... volevo capire se c'erano stati cambi importanti a livello di doppiatori (vedi marcus)

sinceramente all'inizio l'ho prenotato solo perchè avevo due giochi da portare a feltrinelli e perchè nelle prime copie è incluso il codice per gears 1 on demand,ora che ho visto l'evento su xbox live sono contento di averlo prenotato

non posso che apprezzare un trailer che comincia con Baird che si prende un pugno in faccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente arriverò tardi, ma è vero che hanno tolto il pompa?????? O.O

sicuramente arriverò tardi, ma è vero che hanno tolto il pompa?????? O.O
Il Pompa normale ? Certo che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il Pompa normale ? Certo che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
meno male, ma ho letto che si deve raccogliere e che si parte col canne mozze D: e poi la ricarica attiva c'è ancora?

mmm aumentare il numero delle armi e variare l'offerta? ma sempre a lamentarvi state?Il tuo post non ha senso. Inseriscono nuove armi e ci lamentiamo...mah
I post di chi fa notare le cose negative che hanno combinato non hanno mai senso purtroppo :.bip:

E fatemi sputacchiare dai :darton: :.bip:

e poi la ricarica attiva c'è ancora?
La ricarica attiva e il secondo caricatore del gnasher (ora ha ben 8 colpi invece di 16! :.bip:) hanno fatto la fine delle locuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I post di chi fa notare le cose negative che hanno combinato non hanno mai senso purtroppo :.bip:
E fatemi sputacchiare dai :darton: :.bip:

La ricarica attiva e il secondo caricatore del gnasher (ora ha ben 8 colpi invece di 16! :.bip:) hanno fatto la fine delle locuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse una cosa negativa avrebbe senso. Invece si tratta di un'aggiunta al gameplay ancora tutta da valutare. Ergo il tuo post non ha senso

la campagna si può fare ancora in coop?

nonostante online sia uno dei giochi col multiplayer più insulso del mondo, la campagna in coop è sempre gradevole.

la campagna si può fare ancora in coop?nonostante online sia uno dei giochi col multiplayer più insulso del mondo, la campagna in coop è sempre gradevole.
Si, certo.

Giocando da soli il pg controllato cambierà ad ogni atto, in co op invece ognuno si terrà il suo.

Direttamente dal forum della Epic:

What is 1 thing you don't want in Judgment the most
- Cog vs cog

- I hate the COG vs COG...the variety of multiplayer characters was incredibly orignial and vast. In Gow3 I remember there being at least 40+ different characters!

- Cog vs cog i want cog vs locust

- Cog vs Cog. Worse idea ever.

- The one thing i don't like in this new gow is COG vs COG .....

- The game turning into a riflefest

- I dont want the Gnasher to be useless aka I dont want a rifle game

- Survival replacing Horde, not even close to being as good as Horde.

- Take out the Gnasher? The Gnasher, Boomshot, Torque Bow, Longshot, and Lancer are staple weapons. No touch!!

- Cog vs Cog

- This. Cog vs. Cog has to be one of the most stupid decisions ever made regarding the franchise.

- Meatshielding with primary/power weapons in MP
Fonte: http://forums.epicgames.com/threads/942252-What-is-1-thing-you-don-t-want-in-Judgment-the-most

Insomma, meno male che Epic aveva rimosso le locuste nel MP perchè gli utenti lo richiedevano in quanto non gli piaceva giocare come locuste...

Sul loro forum ufficiale sembra decisamente il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro