Due DLC (con nuove modalità, pare) e qualche mappa, se non ricordo male.che cacate sblocca di preciso il pass per i futuri dlc?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due DLC (con nuove modalità, pare) e qualche mappa, se non ricordo male.che cacate sblocca di preciso il pass per i futuri dlc?:morristend:
subisci delle incapacitazioni, quando le locuste ti atterrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate ma come mai becco sempre 2 o 3 incapacitazione?che vuol dire?mi riferisco alle declassificazioni a livello diff.
preso, se volete aggiungete . stitikello
---------- Post added at 20:29:04 ---------- Previous post was at 19:38:01 ----------
Uno usava il retro, e come arma fa malino se non stai attento e stai allo scoperto,
perchè lui è niggavolevo fare una domanda, ma perchè soolo Cole durante l'avventura chiude sempre le porte/portoni/cancelli??? li chiude sempre lui xD lo avevate notato?
ero un super noob sul due..Lanciafiamme sgravissimo D:E vedo un sacco di nabbi muggioni D:
Che tra l' altro è fortissima, toglie tanto e ti blocca pure per 1 secondo D:
C'era gente che usava la muggia come colpo finale per ucciderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va anche detto che se muggi col pompa (per quanto personalmente tenti di non farlo mai) è perchè si parte solo con 8 colpi. in un sacco di scontri mi capita che me ne trovo 2 insieme, ammazzo il primo e nonostante sia in posizione vantaggiosa per ammazzare l' altro mi finiscono le munizioni perchè non ero riuscito a rifornirmi nel mentre :tragic:ero un super noob sul due..giocavo di motosega e muggiate..
su gears 3 ho imparato a giocare col pompa abbastanza bene, facendo sempre delle ottime medie..
su judgment ho dovuto adeguarmi anche io con le muggiate... e a quanto pare non ho perso il tocco![]()
eh? :morris82:Quindi io che uso la muggiata come si dice sarei un nabbo, uno che non sà giocare, ecc ecc certo che di cazzate se ne sentono tante in giro, tutti a lamentarvi o a rosikare, che utenza che c'è in giro, meglio muggiare che nascondersi per intere partite. Tanto vi attaccate a tutto e tutti, se non ci fosse stata la muggiata magari ci sarebbe stata un altra cosa a farvi su le seghe mentali
Be se uno ti coglie di sorpresa che male c'è ad interrompere l'attacco? se c'è e può essere usata perchè date del nabbo a chi la usa? non capisco sta cosa del tutto stupida secondo me. Uno se bravo ti fa fuori subito prima ancora che la muggia ti possa beccare.eh? :morris82:Ho fatto una partita con 2 miei amici, e la cosa era scandalosa, la muggia era l' arma primaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti stunna per un secondo e fa danni grandissimi, oltre che ad avere l' automira, che vuoi di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNon so voi, ma io ho beccato un ritorno prepotente del wall bouncing.In certi casi ti fanno venire mal di mare proprio. Era l'unica cosa che odiavo del primo capitolo, nel 3 l'ho vista fare poche volte, qui, in 2 ore, pieno.
E tra l'altro, fatalità, il 90% di chi lo usava aveva Kim come personaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No, un conto è la muggiata in gears 3, che ci stava tutta, un conto è se la muggiata è come questo gears, dove non è il colpo di "sorpresa" ma è il colpo che spammo perchè se te lo faccio sei mortoBe se uno ti coglie di sorpresa che male c'è ad interrompere l'attacco? se c'è e può essere usata perchè date del nabbo a chi la usa? non capisco sta cosa del tutto stupida secondo me. Uno se bravo ti fa fuori subito prima ancora che la muggia ti possa beccare.
Si, va be non esageriamo, la potenza dello gnasher è superiore alla muggiata, potrai anche colpire l'avversario ma alla fine lui può sempre ucciderti. Se uno ti punta ad esempio l'arco e tu gli sei vicino, io posso interrompere il colpo e non vedo che male c'è in questo. Certo, non è di certo bello vedere gente che usa la muggiata e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però nelle situazioni giuste la si può usare tranquillamente. E' un pò come il discorso di Halo Reach con lo scudo, tutti lo odiavano e chiamavano nabbi la gente che lo usava, anche a me faceva incazzare, ma alla fine i metodi per evitarlo ci sono, basta sfruttare la situazionenon è un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCmq si, i pg sono veloci come nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 01:20:25 ---------- Previous post was at 01:10:55 ----------
No, un conto è la muggiata in gears 3, che ci stava tutta, un conto è se la muggiata è come questo gears, dove non è il colpo di "sorpresa" ma è il colpo che spammo perchè se te lo faccio sei morto
---------- Post added at 01:31:02 ---------- Previous post was at 01:20:25 ----------
Che poi la scusa del : se sei bravo lo uccidi cmq, vale 0
1 perchè cmq una cosa sgrava ti abbassa il divertimento
2 perchè un gioco dev'essere ben bilanciato, se no la dice con il famas di bf3 poteva dire : va bhe, è sgravo, ma se siete bravi, uccidete cmq chi lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif