Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
scusate ma come mai becco sempre 2 o 3 incapacitazione?che vuol dire?mi riferisco alle declassificazioni a livello diff.

scusate ma come mai becco sempre 2 o 3 incapacitazione?che vuol dire?mi riferisco alle declassificazioni a livello diff.
subisci delle incapacitazioni, quando le locuste ti atterrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso, se volete aggiungete . stitikello

---------- Post added at 20:29:04 ---------- Previous post was at 19:38:01 ----------

Ok, fatte 2 partite, rispettivamente tdm e tutti vs tutti

Per tdm c'era la mappa della biblioteca, imho, abbastanza brutta, più tempo a cercare il nemico che altro, mi sono annoiato un poco.

Tutti contro tutti, modalità un pò a scazzo, ma cmq moderatamente divertente, invece mi ha potuto far provare meglio il gameplay di questo gears.

Si uccide più velocemente, i movimenti sono diventati imho più veloci, il wall bauncing ( o come si dice, non so se riuscirò mai a pronunciarmo in modo esatto) è molto più veloce di quello in gow 3, siamo ai livelli di gow2 o anche di più.

Uno usava il retro, e come arma fa malino se non stai attento e stai allo scoperto, ma appunto, credo che utilizzando bene il wb non si avranno grossi problemi in generale.

Quindi per concludere, volendo snabbizzare il gioco e depotenziare il pompa, il risultato ottenuto è stato del tutto opposto, il pompa ed il wb sono diventati ancora più essenziali e centrali nel gioco ( poi non so, magari se ti becchi 5 persone con il lancer, possono dar fastidio, bho ).

preso, se volete aggiungete . stitikello 

---------- Post added at 20:29:04 ---------- Previous post was at 19:38:01 ----------

Uno usava il retro, e come arma fa malino se non stai attento e stai allo scoperto,

e non hai visto l' hammerburst allora :rickds:

comunque oggi ho beccato solo spagnoli, ditemi quello che volete su inglesi, italiani, francesi e quant' altro ma quando becco gli spagnoli mi verrebbe da lanciare una nucleare su tutta la penisola iberica per quanto sono nabbi! mi fanno troppo incazzare!!!!

volevo fare una domanda, ma perchè soolo Cole durante l'avventura chiude sempre le porte/portoni/cancelli??? li chiude sempre lui xD

lo avevate notato?

volevo fare una domanda, ma perchè soolo Cole durante l'avventura chiude sempre le porte/portoni/cancelli??? li chiude sempre lui xD lo avevate notato?
perchè lui è nigga:icebad:

Lanciafiamme sgravissimo D:

E vedo un sacco di nabbi muggioni D:

Che tra l' altro è fortissima, toglie tanto e ti blocca pure per 1 secondo D:

C'era gente che usava la muggia come colpo finale per ucciderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lanciafiamme sgravissimo D:E vedo un sacco di nabbi muggioni D:

Che tra l' altro è fortissima, toglie tanto e ti blocca pure per 1 secondo D:

C'era gente che usava la muggia come colpo finale per ucciderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ero un super noob sul due..

giocavo di motosega e muggiate..

su gears 3 ho imparato a giocare col pompa abbastanza bene, facendo sempre delle ottime medie..

su judgment ho dovuto adeguarmi anche io con le muggiate... e a quanto pare non ho perso il tocco :rickds:

raga capita anche voi che in movimento soprattutto nelle zone oscure il gioico sfochi leggermente l'immagine? se sto col pg fermo si vede tutto molto nitido ma in movimento si tende a sfocare l'immagine...un difetto del mio gioco od è proprio così?

ero un super noob sul due..giocavo di motosega e muggiate..

su gears 3 ho imparato a giocare col pompa abbastanza bene, facendo sempre delle ottime medie..

su judgment ho dovuto adeguarmi anche io con le muggiate... e a quanto pare non ho perso il tocco :rickds:
va anche detto che se muggi col pompa (per quanto personalmente tenti di non farlo mai) è perchè si parte solo con 8 colpi. in un sacco di scontri mi capita che me ne trovo 2 insieme, ammazzo il primo e nonostante sia in posizione vantaggiosa per ammazzare l' altro mi finiscono le munizioni perchè non ero riuscito a rifornirmi nel mentre :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi io che uso la muggiata come si dice sarei un nabbo, uno che non sà giocare, ecc ecc certo che di cazzate se ne sentono tante in giro, tutti a lamentarvi o a rosikare, che utenza che c'è in giro, meglio muggiare che nascondersi per intere partite. Tanto vi attaccate a tutto e tutti, se non ci fosse stata la muggiata magari ci sarebbe stata un altra cosa a farvi su le seghe mentali

Non so voi, ma io ho beccato un ritorno prepotente del wall bouncing.

In certi casi ti fanno venire mal di mare proprio. Era l'unica cosa che odiavo del primo capitolo, nel 3 l'ho vista fare poche volte, qui, in 2 ore, pieno.

E tra l'altro, fatalità, il 90% di chi lo usava aveva Kim come personaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quindi io che uso la muggiata come si dice sarei un nabbo, uno che non sà giocare, ecc ecc certo che di cazzate se ne sentono tante in giro, tutti a lamentarvi o a rosikare, che utenza che c'è in giro, meglio muggiare che nascondersi per intere partite. Tanto vi attaccate a tutto e tutti, se non ci fosse stata la muggiata magari ci sarebbe stata un altra cosa a farvi su le seghe mentali
eh? :morris82:

Ho fatto una partita con 2 miei amici, e la cosa era scandalosa, la muggia era l' arma primaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti stunna per un secondo e fa danni grandissimi, oltre che ad avere l' automira, che vuoi di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh? :morris82:Ho fatto una partita con 2 miei amici, e la cosa era scandalosa, la muggia era l' arma primaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti stunna per un secondo e fa danni grandissimi, oltre che ad avere l' automira, che vuoi di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be se uno ti coglie di sorpresa che male c'è ad interrompere l'attacco? se c'è e può essere usata perchè date del nabbo a chi la usa? non capisco sta cosa del tutto stupida secondo me. Uno se bravo ti fa fuori subito prima ancora che la muggia ti possa beccare.

Non so voi, ma io ho beccato un ritorno prepotente del wall bouncing.In certi casi ti fanno venire mal di mare proprio. Era l'unica cosa che odiavo del primo capitolo, nel 3 l'ho vista fare poche volte, qui, in 2 ore, pieno.

E tra l'altro, fatalità, il 90% di chi lo usava aveva Kim come personaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
non è un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Cmq si, i pg sono veloci come nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:20:25 ---------- Previous post was at 01:10:55 ----------

Be se uno ti coglie di sorpresa che male c'è ad interrompere l'attacco? se c'è e può essere usata perchè date del nabbo a chi la usa? non capisco sta cosa del tutto stupida secondo me. Uno se bravo ti fa fuori subito prima ancora che la muggia ti possa beccare.
No, un conto è la muggiata in gears 3, che ci stava tutta, un conto è se la muggiata è come questo gears, dove non è il colpo di "sorpresa" ma è il colpo che spammo perchè se te lo faccio sei morto :patpat:

---------- Post added at 01:31:02 ---------- Previous post was at 01:20:25 ----------

Che poi la scusa del : se sei bravo lo uccidi cmq, vale 0

1 perchè cmq una cosa sgrava ti abbassa il divertimento

2 perchè un gioco dev'essere ben bilanciato, se no la dice con il famas di bf3 poteva dire : va bhe, è sgravo, ma se siete bravi, uccidete cmq chi lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCmq si, i pg sono veloci come nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:20:25 ---------- Previous post was at 01:10:55 ----------

No, un conto è la muggiata in gears 3, che ci stava tutta, un conto è se la muggiata è come questo gears, dove non è il colpo di "sorpresa" ma è il colpo che spammo perchè se te lo faccio sei morto :patpat:

---------- Post added at 01:31:02 ---------- Previous post was at 01:20:25 ----------

Che poi la scusa del : se sei bravo lo uccidi cmq, vale 0

1 perchè cmq una cosa sgrava ti abbassa il divertimento

2 perchè un gioco dev'essere ben bilanciato, se no la dice con il famas di bf3 poteva dire : va bhe, è sgravo, ma se siete bravi, uccidete cmq chi lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, va be non esageriamo, la potenza dello gnasher è superiore alla muggiata, potrai anche colpire l'avversario ma alla fine lui può sempre ucciderti. Se uno ti punta ad esempio l'arco e tu gli sei vicino, io posso interrompere il colpo e non vedo che male c'è in questo. Certo, non è di certo bello vedere gente che usa la muggiata e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però nelle situazioni giuste la si può usare tranquillamente. E' un pò come il discorso di Halo Reach con lo scudo, tutti lo odiavano e chiamavano nabbi la gente che lo usava, anche a me faceva incazzare, ma alla fine i metodi per evitarlo ci sono, basta sfruttare la situazione

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti, io dico : usarla si, ma abusarne no.

E quando una cosa è sgrava, la gente inzia ad abusarne, vuoi perchè rosica di essere stato ucciso in quel modo, vuoi perchè vuole vincere facile.

E la cosa non va bene, perchè ti blocca per un secondo e stabilizza la mira di ,chi muggia, sul nemico, e quindi uccidi sicuro.

Io la definirei più come lo scudo di reach dei primi tempi, dove scudava chiunque gli si avvicinasse, poi è stato bilanciato, e stop, infatti non ho mai detto che fosse sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che la bilancino un' attimo, perchè ogni tanto muggiare ci sta, ad esempio quando ci si continua a sparare senza che nessuno dei 2 muoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro