Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
va anche detto che se muggi col pompa (per quanto personalmente tenti di non farlo mai) è perchè si parte solo con 8 colpi. in un sacco di scontri mi capita che me ne trovo 2 insieme, ammazzo il primo e nonostante sia in posizione vantaggiosa per ammazzare l' altro mi finiscono le munizioni perchè non ero riuscito a rifornirmi nel mentre :tragic:
il godimento è triplo, quando uccidi uno che ha provato a farti la pelle con il canne mozze.

un colpo di pompa-muggiata-fatality :rickds:

Ho giocato un po' ai gears online, ma cosa vuol dire "muggiare"? Immagino non abbia nulla a che fare con il verso bovino :rickds:

Ho giocato un po' ai gears online, ma cosa vuol dire "muggiare"? Immagino non abbia nulla a che fare con il verso bovino :rickds:
con equipaggiata qualsiasi arma, tranne il lancer normale e premi b, vuol dire che muggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito vogliamo parlare delle uccisioni fatte con la motesega del lancer??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il massimo, quelle si che sono da bandire dal gioco, ho trovato un ragazzo che uccideva solo cosi, e il bello è che ti aggancia da kilometri quella sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito vogliamo parlare delle uccisioni fatte con la motesega del lancer??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il massimo, quelle si che sono da bandire dal gioco, ho trovato un ragazzo che uccideva solo cosi, e il bello è che ti aggancia da kilometri quella sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, nella mappa cittadina con il tettuccio, mi son beccato uno che si metteva dietro gli angolini delle porte con la doppietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lol per uno con la motosega che mi si avvicina, gli sparo 1 colpo di doppietta, ma non sembra risentirne, gliene staro un altro, ma sembra ancora vivo, ormai è a 30 cm da me, cambio arma, metto il fucile, provo il tutto per tutto, e sbang, sfracellato al suolo :hype:

---------- Post added at 11:09:24 ---------- Previous post was at 11:08:46 ----------

ps: ho giocato contro un certo tfp ( o qualcosa di simile) gatto, mi pare che sia uno di questo forum, o sbaglio? :morristend:

Altra cosa peggiore della muggiata sono le stim granate, la gente se le tira su e diventa quasi invincibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif quindi esistono cose ben più sgrave dellle muggiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi io che uso la muggiata come si dice sarei un nabbo, uno che non sà giocare, ecc ecc certo che di cazzate se ne sentono tante in giro, tutti a lamentarvi o a rosikare, che utenza che c'è in giro, meglio muggiare che nascondersi per intere partite. Tanto vi attaccate a tutto e tutti, se non ci fosse stata la muggiata magari ci sarebbe stata un altra cosa a farvi su le seghe mentali
ALLORA IO SONO IL MEGA PRò DEI NABBI !!!!:kaname: uso quasi sempre il cecchino sparo tre colpi e via di muggiata, sui pomparoli che si avvicinano troppo :rickds: per altro mi semba l'unico modo di usar bene quell'arma visto che non uccide con un colpo alla testa ma 2......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque 4 mappe sono un'pò pochine è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
ALLORA IO SONO IL MEGA PRò DEI NABBI !!!!:kaname: uso quasi sempre il cecchino sparo tre colpi e via di muggiata, sui pomparoli che si avvicinano troppo :rickds: per altro mi semba l'unico modo di usar bene quell'arma visto che non uccide con un colpo alla testa ma 2......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque 4 mappe sono un'pò pochine è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ahhahahahah, dai mash ^^ che ci stai prendendo la mano, per le mappe che dire, ora che mi compro il season pass il problema è risolta :stema:

oddio, la cassa toracica per il pompa :hype:

---------- Post added at 12:56:37 ---------- Previous post was at 12:48:02 ----------

Il fatto è che basta un colpettino + muggiata per uccidere :morris82:

oddio, la cassa toracica per il pompa :hype:
C'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quella tamarrata "Oro" :ivan:

ahhahahahah, dai mash ^^ che ci stai prendendo la mano, per le mappe che dire, ora che mi compro il season pass il problema è risolta :stema:
ci puoi scommettere ho appena fatto un 16/1 in deathmatch a squadre usando lancer e poi uno gniasher raccolto per strada per i pompa- fan muggiata e motosega ,oppure schivata e motosega:rickds: poi usando il metodo Max payne si ottengono molti risultati:ahsisi:

Quella tamarrata "Oro" :ivan:
Ma dai, le armi "oro" fan cagarissimo :rickds::rickds:

Giusto i bimboncelli ci sbavan dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( ricordo gears 2, uno di tipo 11-12 anni, che si metteva a raccogliere le armi d' oro :rickds: )

Ma dai, le armi "oro" fan cagarissimo :rickds::rickds:Giusto i bimboncelli ci sbavan dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( ricordo gears 2, uno di tipo 11-12 anni, che si metteva a raccogliere le armi d' oro :rickds: )
Tu scherzi, sono di un tamarro amabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque a parte lo scherzo, per adesso delle armi non c'è nessuna skin che mi piace davvero e sinceramente neache per il personaggio. Andare senza Skins is dah way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu scherzi, sono di un tamarro amabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque a parte lo scherzo, per adesso delle armi non c'è nessuna skin che mi piace davvero e sinceramente neache per il personaggio. Andare senza Skins is dah way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho la skin oro su tutti i pg

i COG sembrano usciti dai cavalieri dello zodiaco :rickds:

Qualcuno mi spieghi come si fa a uccidere col pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono incapace lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno mi spieghi come si fa a uccidere col pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sono incapace lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vedi il quadratino in mezzo allo schermo?

Ecco, inquali il nemico li dentro e boom, spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se no tiri la muggia e poi premi il bottone, non avrai nemmeno bisogno di mirare, lo farà il gioco per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
anche io ne ho trovato uno che motosegava e basta...che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e il bello è che mi ha motosegato 2 volte nonostante gli stessi sparando addosso :l4gann:

Vedi il quadratino in mezzo allo schermo?Ecco, inquali il nemico li dentro e boom, spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se no tiri la muggia e poi premi il bottone, non avrai nemmeno bisogno di mirare, lo farà il gioco per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah quindi non bisogna premere la mira prima? :pffs:

Boh ci provo ma vedo che non vanno giù mentre loro mi piallano al 1° colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro