IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è ugualeBeh al solito c'è a chi piace e a chi non piacePersonalmente sto apprezzando molto questo gioco sia in single che in multi.
Be non vedo cosa c'entra COD (FPS) con un TPS, non hanno nulla in comune, ma proprio niente. Un conto è dire, non mi piace rispetto ai Gears precedenti un conto è definire il gioco ad un altro totalmente diverso. Poi, anche se ci sono dei cambiamenti cosa vi costa adattarvi, lo gnasher funziona alla grande, quindi in tanti continuano ad usarli, poi se le armi automatiche sono questa volta utili non vedo dove stia il problema, se ci sono significa che possono essere usate, cosi come la muggiata e tutto il resto inserito nel gioco. Io noto che molta gente rosika quando viene Killata più che in altri giochi, tutti si credono dei fenomeni, poi vengono uccisi magari dal novizio dal lancer o il retro lancer allora il gioco è una *****. Purtroppo stanno cosi le cose non ci si accontenta più di nulla e si va a parare in paragoni che non esistono ne in cielo ne in terraIl fatto è che, come ha detto qualcuno, è diventato meno tattico dei suoi predecessori e molto più "coddaro" (Call of Duty insomma...).
ovvio che non c'entri nulla con CoD dal punto di vista del genere (FPS e TPS)Be non vedo cosa c'entra COD (FPS) con un TPS, non hanno nulla in comune, ma proprio niente. Un conto è dire, non mi piace rispetto ai Gears precedenti un conto è definire il gioco ad un altro totalmente diverso. Poi, anche se ci sono dei cambiamenti cosa vi costa adattarvi, lo gnasher funziona alla grande, quindi in tanti continuano ad usarli, poi se le armi automatiche sono questa volta utili non vedo dove stia il problema, se ci sono significa che possono essere usate, cosi come la muggiata e tutto il resto inserito nel gioco. Io noto che molta gente rosika quando viene Killata più che in altri giochi, tutti si credono dei fenomeni, poi vengono uccisi magari dal novizio dal lancer o il retro lancer allora il gioco è una *****. Purtroppo stanno cosi le cose non ci si accontenta più di nulla e si va a parere in paragoni che non esistono ne in cielo ne in terra
Non è vero niente, io con i miei compagni nel live giochiamo di squadra, vedi dominazione, è un conto dire il tutti contro tutti dove la strategia non c'è, poi secondo me è un bene che non ci siano più le rianimazioni, non mi sembra giusto far rivivere un compagno che dovrebbe essere morto, sono delle cose del tutto fuori luogo, cosi come lo era ultima speranza per i COD (manco a farlo apposta). Per le armi a distanza per eliminare coloro che le usano si gioca di squadra, molte volte ci è capitato di attirare il giocatore verso la direzione per poi aggirarlo e ucciderlo alle spalle, stessa strategia con chi usa lo scudo, o chi usa il lancia fiamme. Poi chi usa il fucile a distanza o il breecshoot non ha la medesima potenza di fuoco nei combattimenti ravvicinati e sono facilmente aggirabili. Come vedi le strategie ci sono e tante anche, basta trovare gente che la pensi come te. Inoltre essendo le mappe belle grandi c'è molta più varietà e non solo gnasher only. Io francamente uso il Lancer solo in una mappa (quella ghiacciata) ma perchè non puoi fronteggiare le armi automatiche con un fucile a pompa, e non di nascondo che mi facevano tanto incazzare, poi mi son deciso di usarlo anche io li, e molte morti le evito.ovvio che non c'entri nulla con CoD dal punto di vista del genere (FPS e TPS)ho detto he è simile a CoD xchè in quel gioco non serve usare la tattica, con tutto il rispetto, basta che mi metti a sparare alla ca**o di cane e stai apposto. I precedenti Gears, ripeto, erano molto più tattici; si giocava veramente tutti insieme nella squadra, stavi sempre vicino al compagno pronto a rialzarlo in caso di abbattimento ecc. ecc....a sto gioco ognuno va per cavoli sua e spara solo ed esclusivamente con armi a distanza, facendoti un male boia e non permettendoti, il più delle volte, manco di vedere da dove cavolo arrivano i proiettili.
Per me non è più gears, è un buon titolo da giocare online, perchè comunque ogni tanto ancora riesce a divertire, ma è decisamente inferiore ai predecessori....tutto questo con un bel IMHO, ovviamente.
Beh dire che i precedenti titoli fossero più tattici mi sembra un azzardo...Gears è sempre stato un gioco per le spiccate individualità...tutti, e dico tutti, hanno sempre fatto la corsa ad accaparrarsi l'arma più potente per poter fare più kill possibili rispetto ad altri...se volete giocare a qualcosa di più tattico vi consiglio vivamente di dedicarvi ad altri titoli come Battlefield ma non sicuramente Gears of Warovvio che non c'entri nulla con CoD dal punto di vista del genere (FPS e TPS)ho detto he è simile a CoD xchè in quel gioco non serve usare la tattica, con tutto il rispetto, basta che mi metti a sparare alla ca**o di cane e stai apposto. I precedenti Gears, ripeto, erano molto più tattici; si giocava veramente tutti insieme nella squadra, stavi sempre vicino al compagno pronto a rialzarlo in caso di abbattimento ecc. ecc....a sto gioco ognuno va per cavoli sua e spara solo ed esclusivamente con armi a distanza, facendoti un male boia e non permettendoti, il più delle volte, manco di vedere da dove cavolo arrivano i proiettili.
Per me non è più gears, è un buon titolo da giocare online, perchè comunque ogni tanto ancora riesce a divertire, ma è decisamente inferiore ai predecessori....tutto questo con un bel IMHO, ovviamente.
Questo non posso dirlo, CoD non ha comunque la giocabilità di Gears se uno è abituato ad un tipo di gioco non potrà mai competere con chi ha giocato a gears per molti anni, questo è ovvio. Il fatto che si hanno armi automatiche più forti che in passato non significa che l'utenza sia nella maggior parte proveniente da CoD, questo per me è il primo Gears giocato online e io Odio Cod e la sua facilitazione, ma in Gears conta la Skill a differenza di CoD dove chiunque può uccidere, se io gioco con uno che sà veramente usare lo gnasher o che sà muoversi nella mappa, mi fà fuori in un attimo altro che lancer ( che di suò è un arma forte come doveva esserlo già da tempo)Hanno in comune l'utenza che hanno provato a catturare con queste modifiche qua e là al gameplay. Dai, è lapalissiano.Non che sia uno sbaglio, figuriamoci. Non sono una onlus, i soldi devono farli e sicuramente hanno guadagnato più giocatori di quanti ne hanno persi.
Non è un discorso di gnasher, che tra l'altro ficcherei su per la gola a chiunque ci si senta sposato.
Io ricordo gears 2..eh beh, di partite tattiche, vedi esecuzione ma anche guardiano, ne ho fatte parecchie.Beh dire che i precedenti titoli fossero più tattici mi sembra un azzardo...Gears è sempre stato un gioco per le spiccate individualità...tutti, e dico tutti, hanno sempre fatto la corsa ad accaparrarsi l'arma più potente per poter fare più kill possibili rispetto ad altri...se volete giocare a qualcosa di più tattico vi consiglio vivamente di dedicarvi ad altri titoli come Battlefield ma non sicuramente Gears of War
1 uccisione su gears vale una serie di 5-10 su cod sia a livello di skill che di appagamento personale..Questo non posso dirlo, CoD non ha comunque la giocabilità di Gears se uno è abituato ad un tipo di gioco non potrà mai competere con chi ha giocato a gears per molti anni, questo è ovvio. Il fatto che si hanno armi automatiche più forti che in passato non significa che l'utenza sia nella maggior parte proveniente da CoD, questo per me è il primo Gears giocato online e io Odio Cod e la sua facilitazione, ma in Gears conta la Skill a differenza di CoD dove chiunque può uccidere, se io gioco con uno che sà veramente usare lo gnasher o che sà muoversi nella mappa, mi fà fuori in un attimo altro che lancer ( che di suò è un arma forte come doveva esserlo già da tempo)
Alternano spazi ampi a più piccoli, ma di corridoi io non ne vedo, anzi ci sono molti spazi "aperti" e questo và a vantaggio dei Lancer e dei fucili da cekko. Ad esempio su strade, a parte le rampe di scale di corridoi c'è ne sono pochi, il resto si gioca in ampie aree come il tetto e la zone dov'è situato il container, bibblioteca ha corridoi ampi e non stretti, inoltre può contare su stanze molto grandi, anche qui Lance e Cecchini vanno forte. Chi usa lo gnasher deve valutare bene come muoversi in GOWJ vista la vastita delle aree di gioco. Forse la più stretta è cabine, molto complessa come mappa, tra sali e scendi, li c'è un pò di tutto come armamentario utilizzatole mappe saranno grandi ma mi sembrano alla fine tutti corridoi a parte quella della neve
Quoto alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif1 uccisione su gears vale una serie di 5-10 su cod sia a livello di skill che di appagamento personale..
bha io credo che gli unici a cui le modifiche del gameplay non filano sono quelli che hanno sempre giocato di gnasher camperati dietro agli angolini circondati di granate attaccate dietro ai muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ieri mi sono fatto 2 ore di tutti contro tutti e non ho visto nemmeno l'ombraOggi andrò a caccia del reaper, Keleborn mi hai fatto venir la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif