Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ciao ragazzi... Una domanda, che ho fatto anche nel thread di halo... Volevo comprare questo gears nei prossimi giorni... Com'è? Intendo in multiplayer. C'è gente e si riesce a giocare oppure conviene tornare al 3 (se conviene). Grazie
Ha poche mappe (soltanto 4 mappe), poche modalità (Deathmatch a squadre, Tutti contro tutti e Dominazione che sarebbe dominio di cod) e di conseguenza poca gente. Molta gente che stava su Judgment è tornata sul 3.

Ho da poco installato questo ultimo capitolo e ho visto che si può fare la campagna giocando in 2,con schermo splittato.

Confermate?

Negli altri gears(almeno nel primo, gli altri non mi ricordo) si poteva giocare in 2 solo 1vs1 o nelle ondate dell' orda. Ma forse ricordo male io

Ho da poco installato questo ultimo capitolo e ho visto che si può fare la campagna giocando in 2,con schermo splittato. Confermate?

Negli altri gears(almeno nel primo, gli altri non mi ricordo) si poteva giocare in 2 solo 1vs1 o nelle ondate dell' orda. Ma forse ricordo male io
la campagna si è sempre potuta fare in split, comunqu eflop immenso con sto gioco tanto che mi sa gears diventerà multi

la campagna si è sempre potuta fare in split, comunqu eflop immenso con sto gioco tanto che mi sa gears diventerà multi
Nah non credo. Judgment vabè in quanto a vendite è stato un flop ma gli altri 3 capitoli han venduto molto e Gears rappresenta il vice-Halo della Xbox. Microsoft sarebbe stupida a non rinnovare il contratto per l'esclusività.

salve a tutti, mi servirebbe un parere. come auto regalo per natale, dato che ormai si trova in giro a poco, pensavo di recuperare Judgment. ora, posto che non lo giocherò online non avendo il gold, e che gli altri 3 Gears mi erano piaciuti tutti moltissimo, vale la pena prenderlo per la sola campagna, da fare magari in co-op locale? perché ho letto pareri molto contrastanti, tra chi dice che il singolo è la parte più riuscita di tutte, e chi invece sostiene che sia una schifezza senza fine.. non so decidermi! :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho comprato a 20€ , e mi sono goduto il singolo, mi è piaciuta abbastanza la campagna.

Poi c'è la gradevole aggiunta del codice del primo Gears. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo Gears mi interessa relativamente poco, dato che l'ho già giocato un'infinità di volte, e ce l'ho già su disco. in ogni caso grazie, se la campagna è bella allora probabilmente lo prenderò

salve a tutti, mi servirebbe un parere. come auto regalo per natale, dato che ormai si trova in giro a poco, pensavo di recuperare Judgment. ora, posto che non lo giocherò online non avendo il gold, e che gli altri 3 Gears mi erano piaciuti tutti moltissimo, vale la pena prenderlo per la sola campagna, da fare magari in co-op locale? perché ho letto pareri molto contrastanti, tra chi dice che il singolo è la parte più riuscita di tutte, e chi invece sostiene che sia una schifezza senza fine.. non so decidermi! :wush:
se lo prendi solamente x la campagna te lo consiglio a me è piaciuta abbastanza:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga scusate l'ot ma qualcuno mi ricorda come sbloccare queste pic profilo su 360?

http://gamer-pics.com/gears-of-war/

ricordo che la seconda a partire da sinistra la sbloccavi finendo il gioco a folle infatti una volta la avevo (ho cambiato console e hard disk)

il problema è che sul marketplace sotto la voce del primo Gears of War non ci sono i pacchetti immagini...ora, l'unico modo per avere quella in teoria sarebbe di rifinirlo a folle ma le altre? come cavolo si ottengono? qualcuno lo sa?

scusate se ho postato qui ma sinceramente il topic del primo Gears of War non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sta piacendo sia la campagna in singolo che il multiplayer, non male, server fluidi, si gioca che una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso in offerta a 10 euro lo sto giochicchiando, ma purtroppo mi sembra abbastanza scarso rispetto agli altri che ho adorato, parlo della campagna(online non gioco), sono arrivato ad usare il russo e ancora nessuna boss battle, pochissimi filmati storia ecc ecc:bah!:

Poi io non lo so ma mi pare pieno di bug sta campagna e manco posso scaricare na patch per via della connessione(il live non funziona se nn hai almeno 1 mega:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che ne pensate qui???

Poi io non lo so ma mi pare pieno di bug
io lo sto giocando da 2 settimane e bug non ne ho riscontrati ovviamente con l'ultimo aggiornamento disponibile

sono arrivato ad usare il russo e ancora nessuna boss battle
infatti ce ne solo una e indovina dove??

Che ne pensate qui??
E' un GOW diverso, la storia del single non fa gridare al miracolo ma si lascia giocare fino all'epilogo, poi a folle attivando le missioni declassificate ti fa tirare più di qualche bestemmia per avere le tre stelle. Insomma per i 10€ che gli ho dato è stato un affarone

Il multi è più o meno deserto ma questo a me va bene gioco a dominazione con i bot e guadagno ex a badilate per gli obiettivi di re-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso in offerta a 10 euro lo sto giochicchiando, ma purtroppo mi sembra abbastanza scarso rispetto agli altri che ho adorato, parlo della campagna(online non gioco), sono arrivato ad usare il russo e ancora nessuna boss battle, pochissimi filmati storia ecc ecc:bah!:Poi io non lo so ma mi pare pieno di bug sta campagna e manco posso scaricare na patch per via della connessione(il live non funziona se nn hai almeno 1 mega:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che ne pensate qui???
Per 10 euro vale la pena di giocarlo soprattutto se hai degli amici con cui puoi fare la campagna.

io lo sto giocando da 2 settimane e bug non ne ho riscontrati ovviamente con l'ultimo aggiornamento disponibile

infatti ce ne solo una e indovina dove??

E' un GOW diverso, la storia del single non fa gridare al miracolo ma si lascia giocare fino all'epilogo, poi a folle attivando le missioni declassificate ti fa tirare più di qualche bestemmia per avere le tre stelle. Insomma per i 10€ che gli ho dato è stato un affarone

Il multi è più o meno deserto ma questo a me va bene gioco a dominazione con i bot e guadagno ex a badilate per gli obiettivi di re-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come solo 1?!:bah!::tragic:

Immaginavo ci fossse qualche patch tra imput che si incriccano e nemici che si bloccano dal nulla molto spesso , purtroppo devo giocarci senza patch visto il problema di connessione, e sinceramente non capisco perché sul live sia così, su psn per quanto possa esser lento almeno funziona e patch piccole anche se richiede tempo le fa scaricare qui manco mi ci accede:bah!:

Per 10 euro vale la pena di giocarlo soprattutto se hai degli amici con cui puoi fare la campagna.
Questo sicuramente a 10 euro non potevo non prenderlo anche perché ero curioso di vedere che combinavano i gears prima della trilogia:asd:

La campagna di Judgment è l'unica cosa che non si può criticare pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io l'ho preso giusto pochi giorni fa, per ora ho giocato solo il multiplayer che però non mi sta piacendo. Overrun è carina come modalità ma il gameplay di base, l'azione è troppo troppo veloce. Praticamente le coperture sono un optional e le mappe sono minuscole. Non mi sembra di giocare a un Gears, mi lascia insoddisfatto.

Sicuramente il singleplayer sarà molto meglio ma per ora mi ha deluso.

Io l'unica cosa che salvo di questo Judgment è la mini-campagna ambientata durante le vicende di Gears 3.

Ok finto proprio ieri... e come l'utente sopra l'unica cosa che salvo è la mini campagna di gears3, siamo su tutt'altro livello, ani manco sembra fatto degli stessi individui... è stata più divertente quell'oretta e mazza dello 8-9 di judgment:bah!:

Siamo in 3 allora, concordo pienamete che la mini campagna ha il vero sapore di Gears!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro