R
R1ck
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha poche mappe (soltanto 4 mappe), poche modalità (Deathmatch a squadre, Tutti contro tutti e Dominazione che sarebbe dominio di cod) e di conseguenza poca gente. Molta gente che stava su Judgment è tornata sul 3.Ciao ragazzi... Una domanda, che ho fatto anche nel thread di halo... Volevo comprare questo gears nei prossimi giorni... Com'è? Intendo in multiplayer. C'è gente e si riesce a giocare oppure conviene tornare al 3 (se conviene). Grazie
la campagna si è sempre potuta fare in split, comunqu eflop immenso con sto gioco tanto che mi sa gears diventerà multiHo da poco installato questo ultimo capitolo e ho visto che si può fare la campagna giocando in 2,con schermo splittato. Confermate?
Negli altri gears(almeno nel primo, gli altri non mi ricordo) si poteva giocare in 2 solo 1vs1 o nelle ondate dell' orda. Ma forse ricordo male io
Nah non credo. Judgment vabè in quanto a vendite è stato un flop ma gli altri 3 capitoli han venduto molto e Gears rappresenta il vice-Halo della Xbox. Microsoft sarebbe stupida a non rinnovare il contratto per l'esclusività.la campagna si è sempre potuta fare in split, comunqu eflop immenso con sto gioco tanto che mi sa gears diventerà multi
se lo prendi solamente x la campagna te lo consiglio a me è piaciuta abbastanzasalve a tutti, mi servirebbe un parere. come auto regalo per natale, dato che ormai si trova in giro a poco, pensavo di recuperare Judgment. ora, posto che non lo giocherò online non avendo il gold, e che gli altri 3 Gears mi erano piaciuti tutti moltissimo, vale la pena prenderlo per la sola campagna, da fare magari in co-op locale? perché ho letto pareri molto contrastanti, tra chi dice che il singolo è la parte più riuscita di tutte, e chi invece sostiene che sia una schifezza senza fine.. non so decidermi! :wush:
io lo sto giocando da 2 settimane e bug non ne ho riscontrati ovviamente con l'ultimo aggiornamento disponibilePoi io non lo so ma mi pare pieno di bug
infatti ce ne solo una e indovina dove??sono arrivato ad usare il russo e ancora nessuna boss battle
E' un GOW diverso, la storia del single non fa gridare al miracolo ma si lascia giocare fino all'epilogo, poi a folle attivando le missioni declassificate ti fa tirare più di qualche bestemmia per avere le tre stelle. Insomma per i 10€ che gli ho dato è stato un affaroneChe ne pensate qui??
Per 10 euro vale la pena di giocarlo soprattutto se hai degli amici con cui puoi fare la campagna.Preso in offerta a 10 euro lo sto giochicchiando, ma purtroppo mi sembra abbastanza scarso rispetto agli altri che ho adorato, parlo della campagna(online non gioco), sono arrivato ad usare il russo e ancora nessuna boss battle, pochissimi filmati storia ecc eccPoi io non lo so ma mi pare pieno di bug sta campagna e manco posso scaricare na patch per via della connessione(il live non funziona se nn hai almeno 1 mega:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che ne pensate qui???
Come solo 1?!io lo sto giocando da 2 settimane e bug non ne ho riscontrati ovviamente con l'ultimo aggiornamento disponibile
infatti ce ne solo una e indovina dove??
E' un GOW diverso, la storia del single non fa gridare al miracolo ma si lascia giocare fino all'epilogo, poi a folle attivando le missioni declassificate ti fa tirare più di qualche bestemmia per avere le tre stelle. Insomma per i 10€ che gli ho dato è stato un affarone
Il multi è più o meno deserto ma questo a me va bene gioco a dominazione con i bot e guadagno ex a badilate per gli obiettivi di re-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Questo sicuramente a 10 euro non potevo non prenderlo anche perché ero curioso di vedere che combinavano i gears prima della trilogiaPer 10 euro vale la pena di giocarlo soprattutto se hai degli amici con cui puoi fare la campagna.