PS5 Gears of War Reloaded | 26 Agosto 2025 |

Pubblicità
Che cazzo di storia, Gears su Playstation :asd:
Prendetemi per boomer o quello che cazzo volete ma mi fa un’impressione vederlo su PS :asd: È stato il motivo per cui presi 360, soldi risparmiati a manetta per comprare console e gioco. Per me è stato un simbolo di quella generazione. È una cosa affettiva ma vederlo arrivare multipiattaforma è straniante.

Microsoft ormai è partita e non si fermerà più :asd:

Prendetemi per boomer o quello che cazzo volete ma mi fa un’impressione vederlo su PS :asd: È stato il motivo per cui presi 360, soldi risparmiati a manetta per comprare console e gioco. Per me è stato un simbolo di quella generazione. È una cosa affettiva ma vederlo arrivare multipiattaforma è straniante.
Concordo in pieno. Mi fa proprio una sensazione strana vederlo su PS5 :asd:

Si compra per il meme.

Ma quindi è il porting della UE di 10 anni fa per One? :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Quindi anche Halo non sarà tutta la MCC come aveva detto Warren.

recupero da fare prima o poi. Tra tutta la corrente di giochi sparatutto in prima o terza, con lo stesso filtro colori e gli stessi omaccioni arrabbiati e occasionalmente pelati come protagonisti, Gears è forse quello che mi interessava di più recuperare, ma essendo dalla sponda opposta del fronte, non ho mai potuto giocarlo.

Però sì, spero che si arrivi ad un momento dove almeno la trilogia originale la possa giocare tutta su PS5 (o anche su PC) :asd:

Il rumor della Trilogy è sempre venuto da fonti del cazzo, gli affidabili han sempre detto Gears1. E così è stato.
Facile che facciano anche gli altri ovviamente, ma non sono pronti, e il focus ora è: rilanciare il primo capitolo per preparare EDAY nel 2026.

Stavo già per volare con Gears 3 remastered e l'online di Gears 3 ora che avevo la fibra a 2 giga.
Sogno infranto
Post automatically merged:

Giocato su series s quindi passo
Anche perché non è invecchiato bene secondo me
L'ho giocato su One anni fa dopo aver giocato al 2 e 3 (infinite ore online) sulla 360.
Confermo le tue impressioni sull'essere invecchiato molto male.
Il feeling era di estrema legnosità e pesantezza.
Su Gears 3 era una gioia muoversi

Quindi anche Halo non sarà tutta la MCC come aveva detto Warren.
Si parlava di un "remake" in UE5, presumo se la giocheranno con solo il primo con la nuova grafica a 50-60€ alla Oblivion :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Per chi non ha mai giocato a questo titolo, prendetelo che è un capolavoro, soprattutto il remake del primo è fatto come dio comanda, anzi hanno fatto la miglior scelta a mettere disponibile per la play il remake, perchè il primo originale purtroppo è invecchiato male (si può giocare ma non è al passo dei tempi, mentre il remake ovviamente migliora tutto), come non l'ho è il 2 che credo dovrebbe ricevere anche questo un remake, mentre il 3 ancora oggi non è così distante dai parametri di oggi, ecco perchè non è compreso tutta la trilogia, ma credo che in pentola cuoce un remake della trilogia (due e tre), almeno io penso questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro