- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,279
Prendetemi per boomer o quello che cazzo volete ma mi fa un’impressione vederlo su PSChe cazzo di storia, Gears su Playstation![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendetemi per boomer o quello che cazzo volete ma mi fa un’impressione vederlo su PSChe cazzo di storia, Gears su Playstation![]()
Concordo in pieno. Mi fa proprio una sensazione strana vederlo su PS5Prendetemi per boomer o quello che cazzo volete ma mi fa un’impressione vederlo su PSÈ stato il motivo per cui presi 360, soldi risparmiati a manetta per comprare console e gioco. Per me è stato un simbolo di quella generazione. È una cosa affettiva ma vederlo arrivare multipiattaforma è straniante.
Concordo in pieno. Mi fa proprio una sensazione strana vederlo su PS5![]()
Devono fare la versione fisica col bandone PS5 però, altrimenti non ha sensoSi compra per il meme.
Non ci si crede..Che cazzo di storia, Gears su Playstation![]()
Assolutamente.Devono fare la versione fisica col bandone PS5 però, altrimenti non ha senso
Te vuoi vedere il sangueVedrai quando annunciano Halo![]()
Te vuoi vedere il sangue![]()
No figurati! Ma te sei matto! Tra un annetto arriverà il secondo e poi il terzo ancora dopoMa solo il primo? Una bella collection di tutti e 3 no?
L'ho giocato su One anni fa dopo aver giocato al 2 e 3 (infinite ore online) sulla 360.Giocato su series s quindi passo
Anche perché non è invecchiato bene secondo me
Si parlava di un "remake" in UE5, presumo se la giocheranno con solo il primo con la nuova grafica a 50-60€ alla OblivionQuindi anche Halo non sarà tutta la MCC come aveva detto Warren.