PS5 Gears of War Reloaded | 26 Agosto 2025 |

Pubblicità
Se il 2 e il 3 non li rifanno, è probabile li diano come porting assieme sempre a 40 euro secondo me :sisi:

Se il 2 e il 3 non li rifanno, è probabile li diano come porting assieme sempre a 40 euro secondo me :sisi:
Assieme non credo.
Considera che questa è la versione migliorata del remake già uscito, li faranno entrambi a 40€ l'uno e spero siano remake veri, non come questo dove han cambiato solo la grafica.

Assieme non credo.
Considera che questa è la versione migliorata del remake già uscito, li faranno entrambi a 40€ l'uno e spero siano remake veri, non come questo dove han cambiato solo la grafica.
Se faranno dei remake veri non ci credo manco se li vedo che li piazzano a 40 € ciascuno :asd:

Contentissimo di rigiocarlo, ma é un titolo che deve parte della sua grandezza al momento in cui é uscito. Ai tempi, oltre a essere nextgen, ha avuto un impatto incredibile per le novità di gameplay. A giocarlo oggi sarà molto più normale, anche se il multiplayer rimarrà sempre estremamente divertente.

Mi ricordo che ai tempi mi piacquero tantissimo le campagne dei primi due Gears giocate tutte in coop.

Glielo prenderò, sperando almeno questo esca fisico però.

Si comunque c'è un GROSSO problema ora in questa sezione. Il nome del gioco. Leggo al volo G "qualcosa" Of War è mi sembra un topic nuovo sul gioco nuovo. Son due volte che pensoa quello :rickds:

Li rifaranno prima o poi. Il problema è quando piazzarli perché l'anno prossimo tutta l'attenzione sarà rivolta a E-Day quindi o faranno dei semplici porting da shadowdroppare in un giorno a caso oppure avremo dei remake come Dio comanda ma solo dopo l'uscita di E-Day.
Peccato perchè quest'anno poteva essere l'occasione giusta per portare tutta la trilogia su Playstation (e Steam).

Una cosa impensabile anni fa, come cambiano i tempi. Contento della notizia, ho sempre voluto giocarlo. E sicuramente piano piano arriveranno anche tutti gli altri capitoli.

Sarebbe interessante saper quanti utenti PlayStation abbiano già finito l'originale.

Passo, ho già giocato l'originale (e il 2 e il 3) su 360.

Rimango in attesa del 4 e del 5, quelli li comprerei volentieri non avendoli mai giocati.

Ma un trailer?Giusto per vedere la differenza con la Ultimate edition (che ho ancora scatolata e giocata)
Io vorrei il 2 rifatto completamente in UE5, è il migliore della saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro