Se il 2 e il 3 non li rifanno, è probabile li diano come porting assieme sempre a 40 euro secondo me 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li fanno tranquilloSe il 2 e il 3 non li rifanno, è probabile li diano come porting assieme sempre a 40 euro secondo me![]()
È probabileSe il 2 e il 3 non li rifanno, è probabile li diano come porting assieme sempre a 40 euro secondo me![]()
Assieme non credo.Se il 2 e il 3 non li rifanno, è probabile li diano come porting assieme sempre a 40 euro secondo me![]()
Se faranno dei remake veri non ci credo manco se li vedo che li piazzano a 40 € ciascunoAssieme non credo.
Considera che questa è la versione migliorata del remake già uscito, li faranno entrambi a 40€ l'uno e spero siano remake veri, non come questo dove han cambiato solo la grafica.
La faccio io gratisDevono fare la versione fisica col bandone PS5 però, altrimenti non ha senso
Cioè?La faccio io gratis
Li rifaranno prima o poi. Il problema è quando piazzarli perché l'anno prossimo tutta l'attenzione sarà rivolta a E-Day quindi o faranno dei semplici porting da shadowdroppare in un giorno a caso oppure avremo dei remake come Dio comanda ma solo dopo l'uscita di E-Day.Se il 2 e il 3 non li rifanno, è probabile li diano come porting assieme sempre a 40 euro secondo me![]()
Glielo prenderò, sperando almeno questo esca fisico però.
ImprobabilePossibilità di qualche edizione fisica immagino siano praticamente nulle (?)
Io ho giocato i primi 3, ottimi giochi ma curioso di sapere come sono invecchiatiSarebbe interessante saper quanti utenti PlayStation abbiano già finito l'originale.