Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 4,887
Mi prenderà un colpo, poco ma sicuroVedrai quando annunciano Halo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi prenderà un colpo, poco ma sicuroVedrai quando annunciano Halo![]()
Nah. Qua han scelto il primo di gears perché lo avevano già pronto. Secondo me con Halo faranno il 2Si parlava di un "remake" in UE5, presumo se la giocheranno con solo il primo con la nuova grafica a 50-60€ alla Oblivion
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Visto che qua i giochi li vendono li lanciano uno a uno, idem faranno con HaloMa solo il primo? Una bella collection di tutti e 3 no?
Una collection non possono piazzarla a piú di 80, coi capitoli singoli minimo ne incassano 120Ma solo il primo? Una bella collection di tutti e 3 no?
A chi lo dici!Ricordo che vidi lo spot con "Mad World" in sottofondo al cinema e rimasi folgorato.Il giorno dopo andai a prendere una 360 + Gears e fu uno dei migliori acquisti mai fatti...Prendetemi per boomer o quello che cazzo volete ma mi fa un’impressione vederlo su PSÈ stato il motivo per cui presi 360, soldi risparmiati a manetta per comprare console e gioco. Per me è stato un simbolo di quella generazione. È una cosa affettiva ma vederlo arrivare multipiattaforma è straniante.
L’uno lo avevano già pronto con la versione xone, in sostanza hanno fatto come Sony con Uncharted, portano solo i capitoli con un certo standard grafico. Il 2 e il 3 o portano la versione x360 (dubito asd) o tocca aspettare un loro rifacimento in U5, specie poi adesso che presumo siano full immersi su E-day la vedo diffide capitino a breve.Ma come solo l'uno
![]()
Veramente hanno annunciato pure il prezzo no?Pazzesco.
Comunque mi farebbe piacere giocarlo su Pro, vedremo il prezzo.
40 euro, prezzo budget.Pazzesco.
Comunque mi farebbe piacere giocarlo su Pro, vedremo il prezzo.
Lo fanno uscire un capitolo alla volta così guadagnano di piùWTF? Non ci si crede.Meme a parte potevano sforzarsi di più è portare una collection.