PS5 Gears of War Reloaded | 26 Agosto 2025 |

Pubblicità
Ma solo il primo? Una bella collection di tutti e 3 no?
Una collection non possono piazzarla a piú di 80, coi capitoli singoli minimo ne incassano 120 :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Prendetemi per boomer o quello che cazzo volete ma mi fa un’impressione vederlo su PS :asd: È stato il motivo per cui presi 360, soldi risparmiati a manetta per comprare console e gioco. Per me è stato un simbolo di quella generazione. È una cosa affettiva ma vederlo arrivare multipiattaforma è straniante.
A chi lo dici!Ricordo che vidi lo spot con "Mad World" in sottofondo al cinema e rimasi folgorato.Il giorno dopo andai a prendere una 360 + Gears e fu uno dei migliori acquisti mai fatti...

Confermata l'ottimizzazione per Pro :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

facciamo anche qui come medievil, remake a oltranza del primo e gli altri fermi su hardware di 20+ anni fa? meno male che 2 e 3 su series sono praticamente dei remaster va :asd:

Il fatto è che non li stan facendo i capitoli singoli, non ora almeno. La cosa della Trilogy viene dai peggiori bar di Caracas. :asd:

Giocone assurdo ai tempi!
Ricordo benissimo quel trailer!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Mai giocato un Gears, ecco, lo metterò in lista desideri.

Non le capisco proprio queste operazioni fatte a metà. Microsoft alterna cose fatte bene a cose fatte completamente a caso. Boh :asd:

:asd: Ma come solo l'uno :tristenev:
L’uno lo avevano già pronto con la versione xone, in sostanza hanno fatto come Sony con Uncharted, portano solo i capitoli con un certo standard grafico. Il 2 e il 3 o portano la versione x360 (dubito asd) o tocca aspettare un loro rifacimento in U5, specie poi adesso che presumo siano full immersi su E-day la vedo diffide capitino a breve.
Oltre che davvero, l’uscita di questo capitolo ammazza le possibilità della trilogy completa a sto punto.

Pazzesco.

Comunque mi farebbe piacere giocarlo su Pro, vedremo il prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro