PS5 Gears of War Reloaded | 26 Agosto 2025 |

Pubblicità
Si parlava di un "remake" in UE5, presumo se la giocheranno con solo il primo con la nuova grafica a 50-60€ alla Oblivion :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Nah. Qua han scelto il primo di gears perché lo avevano già pronto. Secondo me con Halo faranno il 2 :sisi:

Ma solo il primo? Una bella collection di tutti e 3 no?
Una collection non possono piazzarla a piú di 80, coi capitoli singoli minimo ne incassano 120 :asd:

Prendetemi per boomer o quello che cazzo volete ma mi fa un’impressione vederlo su PS :asd: È stato il motivo per cui presi 360, soldi risparmiati a manetta per comprare console e gioco. Per me è stato un simbolo di quella generazione. È una cosa affettiva ma vederlo arrivare multipiattaforma è straniante.
A chi lo dici!Ricordo che vidi lo spot con "Mad World" in sottofondo al cinema e rimasi folgorato.Il giorno dopo andai a prendere una 360 + Gears e fu uno dei migliori acquisti mai fatti...

Confermata l'ottimizzazione per Pro :sard:

facciamo anche qui come medievil, remake a oltranza del primo e gli altri fermi su hardware di 20+ anni fa? meno male che 2 e 3 su series sono praticamente dei remaster va :asd:

Il fatto è che non li stan facendo i capitoli singoli, non ora almeno. La cosa della Trilogy viene dai peggiori bar di Caracas. :asd:

Giocone assurdo ai tempi!
Ricordo benissimo quel trailer!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Si prende ad occhi chiusi, uno dei pochi titoli che ho sempre invidiato al xbox

Mai giocato un Gears, ecco, lo metterò in lista desideri.

Non le capisco proprio queste operazioni fatte a metà. Microsoft alterna cose fatte bene a cose fatte completamente a caso. Boh :asd:

10 15 anni fa sarebbe stato impensabile vedere gears su playstation

come cambia il mondo :asd:

WTF? Non ci si crede. :morristenda: Meme a parte potevano sforzarsi di più è portare una collection.

:asd: Ma come solo l'uno :tristenev:
L’uno lo avevano già pronto con la versione xone, in sostanza hanno fatto come Sony con Uncharted, portano solo i capitoli con un certo standard grafico. Il 2 e il 3 o portano la versione x360 (dubito asd) o tocca aspettare un loro rifacimento in U5, specie poi adesso che presumo siano full immersi su E-day la vedo diffide capitino a breve.
Oltre che davvero, l’uscita di questo capitolo ammazza le possibilità della trilogy completa a sto punto.

Pazzesco.

Comunque mi farebbe piacere giocarlo su Pro, vedremo il prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro