One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
skorge mi è sempre stato sul cazzò, classico inetto che fatto carriera sulla pelle degli altri (il povero RAAM)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dire questo ha skorge :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
anch'io quando ho sentito la musica di gears mi è preso un momento di nostalgia e felicità nello stesso momento e sono rimasto nel menu principale della beta per qualche minuto per ascoltarla e godermi ogni particolare. Ho notato anch'io che ci stava anche la stessa musica su gears 4..chissà che capolavoro uscirà..speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scheda-promo-GearsUE.jpg

:morristend:

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! ...

lo sono andato a prenotare giusto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
lo sono andato a prenotare giusto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che anche da Opengames diano qualcosa :tragic:

nooooo..io volevo prenotarlo da euronics che risparmiavo qualcosa però quando vedo quel savage grenadier elite, che mi è rimasto qui ai tempi di gears 3, mi viene la voglia di prenotarlo da loro (per la seconda volta nella mia vita..ahahah)

ma poi io dico (riferito ai tizi di gamestop): pubblicate la foto coi nomi al contrario?! ahahhaah :rickds::rickds::rickds::rickds:

Certo è che potevano inventarsi qualche locusta "inedita" per il preorder...vabbè come si suol dire meglio che niente, anche se in multiplayer la mia locusta preferita era l'hunter col coprispalla ed il casco dorati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al Comic-Con, i fan di Gears of War hanno inciso sulla pelle la loro passione

In vista della release di Gears of War: Ultimate Edition, che vedrà la luce il prossimo 25 agosto, Microsoft ha offerto ai fan della serie l'opportunità di dare un "remaster" anche ai loro tatuaggi dedicati alla saga. Così, con l'aiuto dell'artista Steve Soto, numerosi amanti di GoW si sono presentati presso lo stand Gear Ink, lasciando che quest'ultimo mettesse mano ai loro tatuaggi per eternarli sulla loro pelle.

Potete vedere nel video in cima alla nostra notizia alcune delle opere che Soto ha rinnovato sul corpo dei fan. Vi lasciamo al video augurandovi buona visione e ponendovi un quesito: vi piacerebbe avere un tatuaggio rappresentativo del vostro gioco preferito?

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/219621/al-comiccon-i-fan-di-gears-of-war-hanno-inciso-sulla-pelle-la-loro-passione.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
My god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Proprio Gamestop..io non li sopporto a quelli :l4gann:

Non ci vado mai da loro, se non obbligato..come quando uscì la 360 di Gears 3 o l'Alliance Edition di Mass Effect 3..in un modo o nell'altro me l'hanno sempre messo in tasca.

Ovviamente anche con Gears 3 dovevano regalarmi il codice "Commando Dom" e la cover in metallo come bonus preorder..ma ovviamente saranno finiti su Ebay come succede gran parte delle volte qua in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il bello è che hanno anche invertito i nomi dei personaggi in quell'immagine, ma mi sembra il minimo di cui lamentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in qualche altra catena che faccia promo simili..altrimenti lo prenderò ovunque, ma non da loro.

purtroppo da gamestop l'esperienza dipende moltissimo dal commesso che trovi, io ultimamente mi sono sempre trovato bene, tranne un paio di volte in cui ho prenotato un gioco e non me l'hanno fatto avere al d1

inoltre per me è l'unico metodo per avere un gioco al d1 senza fare 200km,se lo prendo online, nella migliore delle ipotesi mi arriva il martedi successivo

comunque anch'io ieri ho prenotato gears da gamestop, inoltre lo pago 30€, per il remaster di gears li spendo volentieri

ma la modalità orda non è presente nel gioco al lancio,ma non è prevista nemmeno come dlc?visto che in questa versione hanno intenzione di prendere contenuti anche dagli altri gears la modalità orda ci stava, inoltre le mappe del primo gears sono state riproposte nei successivi, quindi il lavoro per implementare l'orda in quelle mappe è già fatto in buona parte

purtroppo da gamestop l'esperienza dipende moltissimo dal commesso che trovi, io ultimamente mi sono sempre trovato bene, tranne un paio di volte in cui ho prenotato un gioco e non me l'hanno fatto avere al d1
inoltre per me è l'unico metodo per avere un gioco al d1 senza fare 200km,se lo prendo online, nella migliore delle ipotesi mi arriva il martedi successivo

comunque anch'io ieri ho prenotato gears da gamestop, inoltre lo pago 30€, per il remaster di gears li spendo volentieri

ma la modalità orda non è presente nel gioco al lancio,ma non è prevista nemmeno come dlc?visto che in questa versione hanno intenzione di prendere contenuti anche dagli altri gears la modalità orda ci stava, inoltre le mappe del primo gears sono state riproposte nei successivi, quindi il lavoro per implementare l'orda in quelle mappe è già fatto in buona parte
come mai lo paghi 30? c'è uno sconto sulla prenotazione senza portare nessun gioco? io ho comprato 2 volte lì perché mi sono sempre trovato bene altrove, però questo fatto della locusta mi ispirava un po' ma se devo spenderne 41 per avere ste due locuste lo prenoto da euronics a 29,99 e stica delle locuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come mai lo paghi 30? c'è uno sconto sulla prenotazione senza portare nessun gioco? io ho comprato 2 volte lì perché mi sono sempre trovato bene altrove, però questo fatto della locusta mi ispirava un po' ma se devo spenderne 41 per avere ste due locuste lo prenoto da euronics a 29,99 e stica delle locuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avrà usufruito di qualche buono che aveva, promozioni del genere senza dar nulla non esistono

mi hanno valutato 20€ un gioco che ho pagato 10

dove l'avete letto che da euronics costa 30€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro