F
Falo
Sono 204 o 205, numero più numero meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no dire questo ha skorge :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifskorge mi è sempre stato sul cazzò, classico inetto che fatto carriera sulla pelle degli altri (il povero RAAM)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il bello è che si sente anche nella demo di gears 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifquando avviai la beta e sentii questa nel menu restaurato in sottofondo seppur poco udibile mi emozionai come un bambino il mese scorso
https://www.youtube.com/watch?v=jNXOzR4m9mA&list=PL7054F0D3F07DC370&index=18
- - - Aggiornato - - -
sto gioco è e sarà sempre na droga
a me quella sembrava la musica del main menu di gears 3il bello è che si sente anche nella demo di gears 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vabbè più o meno è similea me quella sembrava la musica del main menu di gears 3![]()
Fino a quando dura questa offerta? Che domani in caso vado a prenotarlo![]()
:morristend:
c'è scritto fino ad esaurimento scorteFino a quando dura questa offerta? Che domani in caso vado a prenotarlo
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
speriamo che anche da Opengames diano qualcosa :tragic:lo sono andato a prenotare giusto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nooooo..io volevo prenotarlo da euronics che risparmiavo qualcosa però quando vedo quel savage grenadier elite, che mi è rimasto qui ai tempi di gears 3, mi viene la voglia di prenotarlo da loro (per la seconda volta nella mia vita..ahahah)![]()
My god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg![]()
come mai lo paghi 30? c'è uno sconto sulla prenotazione senza portare nessun gioco? io ho comprato 2 volte lì perché mi sono sempre trovato bene altrove, però questo fatto della locusta mi ispirava un po' ma se devo spenderne 41 per avere ste due locuste lo prenoto da euronics a 29,99 e stica delle locuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpurtroppo da gamestop l'esperienza dipende moltissimo dal commesso che trovi, io ultimamente mi sono sempre trovato bene, tranne un paio di volte in cui ho prenotato un gioco e non me l'hanno fatto avere al d1
inoltre per me è l'unico metodo per avere un gioco al d1 senza fare 200km,se lo prendo online, nella migliore delle ipotesi mi arriva il martedi successivo
comunque anch'io ieri ho prenotato gears da gamestop, inoltre lo pago 30€, per il remaster di gears li spendo volentieri
ma la modalità orda non è presente nel gioco al lancio,ma non è prevista nemmeno come dlc?visto che in questa versione hanno intenzione di prendere contenuti anche dagli altri gears la modalità orda ci stava, inoltre le mappe del primo gears sono state riproposte nei successivi, quindi il lavoro per implementare l'orda in quelle mappe è già fatto in buona parte
Avrà usufruito di qualche buono che aveva, promozioni del genere senza dar nulla non esistonocome mai lo paghi 30? c'è uno sconto sulla prenotazione senza portare nessun gioco? io ho comprato 2 volte lì perché mi sono sempre trovato bene altrove, però questo fatto della locusta mi ispirava un po' ma se devo spenderne 41 per avere ste due locuste lo prenoto da euronics a 29,99 e stica delle locuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif