One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

questo gioco se la gioca benissio coi top di questa gen altro che ramester meglio riuscito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno fatto un lavoro pazzesco. Davvero, complimenti a MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Talmente bello che mi fa quasi sentire in colpa il fatto di averlo pagato solo 18€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella inculata da MW il gioco costa 60 euri. Il Golden Hunter glielo lascio li volentieri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotato da gs ho dato indietro qualche gioco e alla fine lo vado a pagare 5-6€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif... cmq ho chiesto al gs se prenotando ricevo le due skin ma lui mi ha detto che non è per tutti e non lo sapeva di preciso ma che vuol dire? io ora mi stampo l'immagine e quando ci vado il 28 sono più sicuro... cmq perchè da il prezzo di 40.98 sul sito di gs non costa 39.99 in tutti i negozi? cmq tra poco si ritorna con il sucasuca:predicatore:

Anche io l'ho prenotato da gs ma se da unieuro, il 28, costerà il 40% in meno lo compro da loro e me ne sbatto dei due pg bonus ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Anche io l'ho prenotato da gs ma se da unieuro, il 28, costerà il 40% in meno lo compro da loro e me ne sbatto dei due pg bonus ahahaha
non ho vicino unieuro perciò ho preferito prenderlo da loro e anche perchè avevo dei giochi che non sapevo che cavolo farmene più non li voleva più nessuno:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... cmq non so se vi interessa se portate un gioco che fà parte dei giochi che ritirino per la prenotazione vi fanno lo sconto del 50% su gears cioè lo andate a pagare 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (io ho portato shadow of mordor)

non ho vicino unieuro perciò ho preferito prenderlo da loro e anche perchè avevo dei giochi che non sapevo che cavolo farmene più non li voleva più nessuno:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... cmq non so se vi interessa se portate un gioco che fà parte dei giochi che ritirino per la prenotazione vi fanno lo sconto del 50% su gears cioè lo andate a pagare 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (io ho portato shadow of mordor)
Si però sono tutti giochi abbastanza recenti e che costano ancora un pò...cioè Shadow of mordor minimo 30 euro viene, quindi onestamente tutta questa offerta non la vedo:asd:

Si però sono tutti giochi abbastanza recenti e che costano ancora un pò...cioè Shadow of mordor minimo 30 euro viene, quindi onestamente tutta questa offerta non la vedo:asd:
beh era da un bel pezzo che l'avevo messo da parte senza e non ho trovato nessuno a chi interessava perciò ho preferito portarlo li almeno risparmio qualcosina per gears

Ultima modifica da un moderatore:
beh era da un bel pezzo che l'avevo messo da parte senza e non ho trovato nessuno a chi interessava perciò ho preferito portarlo li almeno risparmio qualcosina per gears
Ah beh certo se già lo avevi ok, io dico proprio il fatto di comprarlo apposta per la promozione.

Io lo prenoto da MW in questi giorni devo assolutamente andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prenotato da gs ho dato indietro qualche gioco e alla fine lo vado a pagare 5-6€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif... cmq ho chiesto al gs se prenotando ricevo le due skin ma lui mi ha detto che non è per tutti e non lo sapeva di preciso ma che vuol dire? io ora mi stampo l'immagine e quando ci vado il 28 sono più sicuro... cmq perchè da il prezzo di 40.98 sul sito di gs non costa 39.99 in tutti i negozi? cmq tra poco si ritorna con il sucasuca:predicatore:

Io ho preso 2 collection di Halo da Unieuro sui 18€ l'una e le ho portate a MW per prenotare gears e pes...:rickds:

Io ho preso 2 collection di Halo da Unieuro sui 18€ l'una e le ho portate a MW per prenotare gears e pes...:rickds:
Però da mw è diverso se non sbaglio....paghi 10 euro o zero proprio no?

il prezzo è di 40? ci stanno offerte online?

da mw sicuramente è la migliore offerta ma purtroppo devo andarci apposta perchè non c'è lo vicino e sinceramente mi secco andarci due volte uno per prenotare e l'altro per ritirare il gioco... ci andai apposta solo quando presi la one che in quel periodo era una fantastica offerta 349 con il kinect presa a novembre.... invece gs da dove sto io ci sto è una decina di minuti di macchina:sisi: perciò ho preferito li e anche perchè come detto avevo questi giochi che non sapevo dove piazzarli:pffs::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro