One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, vi ricordate quell'easter egg in tetti dell'uomo gigante visibile alla finestra se si lancia un fumogeno? Chissà se c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, vi ricordate quell'easter egg in tetti dell'uomo gigante visibile alla finestra se si lancia un fumogeno? Chissà se c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio questa cosa non la sapevo.. Ammetto che giocai poco al primo gears (quasi un anno) perché quando ho preso la 360 ci stava imminente l'uscita del 2 ed è stato quello che ho spolpato fino al midollo.. Ma cos'era questa cosa? Si vedeva uno dalla finestra? Spettacolo! Mi fanno impazzire queste cose.. Speriamo ci sia pure qui o che magari ne abbiano aggiunto altri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oddio questa cosa non la sapevo.. Ammetto che giocai poco al primo gears (quasi un anno) perché quando ho preso la 360 ci stava imminente l'uscita del 2 ed è stato quello che ho spolpato fino al midollo.. Ma cos'era questa cosa? Si vedeva uno dalla finestra? Spettacolo! Mi fanno impazzire queste cose.. Speriamo ci sia pure qui o che magari ne abbiano aggiunto altri
questo qua

Come sarà il multi di Gow UE ?? Ci saranno tutte le mappe di Gow 1 2 3 ??

E come sarà la beta di Gow 4 ?? Solo Multi ?? Quanto durerà ??

Ultima modifica da un moderatore:
Grande annuncio? speriamo non si riveli una cazzata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sarà il multi di Gow UE ?? Ci saranno tutte le mappe di Gow 1 2 3 ??
E come sarà la beta di Gow 4 ?? Solo Multi ?? Quanto durerà ??

La beta di gow 4 è solo multi, il multi di gow 1 è quello classico del primo con i movimenti leggermente aggiornati, con alcune modalità e personaggi aggiunti dagli altri capitoli e con tutte le mappe del primo comprese quelle pc, 19 in totale.

Intanto questa è la modalità boxes, praticamente la modalità fatta apposta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno facendo una clan war in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi 2 vs 2 solo gnasher? il massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro