Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Reazioni
- 3
Non si sa ancora nullaSi sa per quanto ?? Con Gow 3 era durato 2 o 3 settimane...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa ancora nullaSi sa per quanto ?? Con Gow 3 era durato 2 o 3 settimane...
Finalmente! perché Microsoft dalla sua ha due tra i migliori giochi multiplayer che esistano ed è giusto che valorizzi i loro titoli e diano la stessa possibilità di altri giochi che non sono nemmeno i loro.. Super felice di questa notizia! Anche se quella console bianca sul tavolo mi aveva destato curiosità.. Ahahah.. Comunque è vero, non ci saranno Dlc futuri quindi mettiamoci l'anima in pace per questa ultimate edition di tutto rispetto e auguriamo buon lavoro per gears 4Finalmente Microsoft ha capito che negli eSports deve puntare ai suoi titoli, Halo e Gears of War, e non affidarsi a partnership onerose con terze parti. Alla buon ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dirlo a me, ma poi mi sto facendo del male assurdo continuando ad andare video di gente che già ce l'ha e ci sta giocando.Io mi chiedo come farò ad arrivare integro a venerdì sinceramente…
io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchi è interessato a giocare la campagna in coop a folle dall'inizio alla fine?ovviamente non in un unica sessione
a me di gears 4 non piace che abbiano messo come co-protagonista una donna, cazzarola gears parla di uomini strapompati cazzutissimi, le donne non ce le vedo proprio a combattere con un'armatura del genere addosso. Ma proprio come forza fisica, come fanno a tenere un lancer in mano senza avere rinculo? (Cosa che non mi era piaciuta nemmeno in gears 3, troppo fuori contesto secondo me. Specie Anya, con quelle braccine piccole e il taglio appena uscita dal parrucchiere, se devono fare una donna gear che sia almeno come Brienne di GOT)Finalmente! perché Microsoft dalla sua ha due tra i migliori giochi multiplayer che esistano ed è giusto che valorizzi i loro titoli e diano la stessa possibilità di altri giochi che non sono nemmeno i loro.. Super felice di questa notizia! Anche se quella console bianca sul tavolo mi aveva destato curiosità.. Ahahah.. Comunque è vero, non ci saranno Dlc futuri quindi mettiamoci l'anima in pace per questa ultimate edition di tutto rispetto e auguriamo buon lavoro per gears 4![]()
Beh già con gears 3 hanno messo Anya in stile top model mentre c'era una certi Benny che era molto più indicata nella storia, però è anche giusto che mettano personaggi femminili solo che dovrebbero essere più cazzute diciamo.io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
a me di gears 4 non piace che abbiano messo come co-protagonista una donna, cazzarola gears parla di uomini strapompati cazzutissimi, le donne non ce le vedo proprio a combattere con un'armatura del genere addosso. Ma proprio come forza fisica, come fanno a tenere un lancer in mano senza avere rinculo? (Cosa che non mi era piaciuta nemmeno in gears 3, troppo fuori contesto secondo me. Specie Anya, con quelle braccine piccole e il taglio appena uscita dal parrucchiere, se devono fare una donna gear che sia almeno come Brienne di GOT)
Io sto cercando di vedere il meno possibile ed il fatto di non essere a casa mi aiuta moltissimo perché altrimenti penso che sarei stato incollato a guardare video ogni due secondinon dirlo a me, ma poi mi sto facendo del male assurdo continuando ad andare video di gente che già ce l'ha e ci sta giocando.
Ma si infatti, con questa edizione torneranno milioni di persone e ci sarà un innalzamento delle vendite di xbox one e questo non può che essere positivo. Poi i contenuto ci sono dentro e 19 mappe sono anche parecchie.. Certo ormai 20 potevano metterle, magari facendo scegliere a noi fans la mappa più votata tra tutti i gears o anche più di una. Comunque anche così l'offerta è molto vasta e sono super felice.. Aspetto con ansia questo 28in attesa del 4 diamoci dentro a questo Gow UE. Altro che il multy di gow3, non trovi piu nessuno se non a deathmatch o Re della collina ma non sempre.Milioni di giocatori torneranno, nuovi o vecchi. Sperando che i server tengano. Nuovi Clan, nuove sfide, un ritorno al passato molto gradito. 19 mappe, tanta roba.
Peccato per guardiano, non capisco perchè gli sviluppatori hanno avuto questo ripudio per questa modalità sia nel 3 che ora. In fondo come hanno messo deathmatch che è la modalità più giocata sul 3, potevano mettere guardiano che è stata senza dubbio la più giocata sul 2. Bastava magari mettere l'ultimo respawn dopo l'uccisione del leader in assassinio e praticamente era fatta...Inoltre è una modalità che vedo molto bene pure per gli esports a cui stanno puntando molto con gears a quanto pare.Rimarrà comunque un gran giocone, non vedo l'ora di fare quei bellissimi duelli in copertura nei muri senza più quella scavalcata buggata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bellissima l'Xbox one a tema Gears, ma non potevano fare un relase per il mercato? mah.
Già!Bellissima l'Xbox one a tema Gears, ma non potevano fare un relase per il mercato? mah.
Carina l'avessero fatto in bundle col gioco l'avrei presa ma vabbè m'accontento della mia.Già!cmq ieri regalavano poster e magliette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
#GEARSESL
Lo spero vivamente, questa attesa mi sta uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCarina l'avessero fatto in bundle col gioco l'avrei presa ma vabbè m'accontento della mia.
Dite che romperanno il D1?
mi sa lo stesso negozio, prova a chiedere però.Lo spero vivamente, questa attesa mi sta uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tra l'altro mi chiedevo, se io ho prenotato il gioco presso un Mediaworld di un paese e andassi a ritirarlo in quello di un'altra città, me lo darebbero lo stesso oppure sono obbligato ad andare nello stesso negozio?