One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma allora di cosa stai parlando da una giornata che non fai altro che lamentarti? Ok, gira ad un frame sotto i 30, buttiamolo e butta pure la console.. Ma non puoi fare una polemica continua ed estenuante per un gioco e per tutta la console.. Ti lamenti pure che ti dicono che hai fatto male a comprare la console?! Ma cosa ti aspetti da noi che leggiamo tutti i tuoi commenti dove dici che la vuoi vendere, la vuoi portare in cantina, sta prendendo la povere ecc? Viene da dirti, grande quanto una casa, ma che CAXXO l'hai comprata a fare? Bah! Allucinante! Poi gli hard disk che potrebbero influire sui cali di frame.. Mah.. Io l'ho detto prima, uno dalle recensioni si può fare una prima idea ma quella finale la faccio pad alla mano nella mia mente e finora il recensore di spazio non ha sbagliato sul titolo.. Per me sono stabili.. Poi ognuno vede i frame che vuole..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

Cioè è perfetto il gioco regà il video è qui da vedere...non date retta ad alcuni recensori che non sanno quello di cui stanno parlando.

Sto gioco è un fottuto capolavoro ed il lavoro fatto dietro è senza precedenti in nessun altro remasteredin circolazione.

Ma allora di cosa stai parlando da una giornata che non fai altro che lamentarti? Ok, gira ad un frame sotto i 30, buttiamolo e butta pure la console.. Ma non puoi fare una polemica continua ed estenuante per un gioco e per tutta la console.. Ti lamenti pure che ti dicono che hai fatto male a comprare la console?! Ma cosa ti aspetti da noi che leggiamo tutti i tuoi commenti dove dici che la vuoi vendere, la vuoi portare in cantina, sta prendendo la povere ecc? Viene da dirti, grande quanto una casa, ma che CAXXO l'hai comprata a fare? Bah! Allucinante! Poi gli hard disk che potrebbero influire sui cali di frame.. Mah.. Io l'ho detto prima, uno dalle recensioni si può fare una prima idea ma quella finale la faccio pad alla mano nella mia mente e finora il recensore di spazio non ha sbagliato sul titolo.. Per me sono stabili.. Poi ognuno vede i frame che vuole..
Certo che mi sono lamentato/allarmato visto che voi stessi avete segnalato recensioni che evidenziano il problema, se leggi bene io qualche post sopra ho scritto(riferendomi a questi video test) "SPERIAMO CHE SIA COSI'!" che significa secondo te? certo che dico tutto quello che leggi perchè è la realta di questa console a casa mia! per i vari motivi(e ce ne sono parecchi) per cui l'ho comprata, li ho spiegati piu e piu volte su piu discussioni e NON MI VA DI RIPETERE TUTTO DA CAPO! poi è giusto che uno dalle recensioni si puo fare un'idea, ma se alcune dicono che ci sono problemi , altre dicono di no a chi dovrei credere??? è normale che un'idea chiara la si può avere con il pad alla mano, ma io non sono uno che butta soldi(40 euro sono comunque soldi!) solo per "farmi un'idea". se saranno stabili tanto meglio! ma ora , se permetti, il dubbio c'è.

Il fatto e' che si prende la palla al balzo per denigrare la One, ormai si conoscono le meccaniche del forum...facciamoci una risata

Certo che mi sono lamentato/allarmato visto che voi stessi avete segnalato recensioni che evidenziano il problema, se leggi bene io qualche post sopra ho scritto(riferendomi a questi video test) "SPERIAMO CHE SIA COSI'!" che significa secondo te? certo che dico tutto quello che leggi perchè è la realta di questa console a casa mia! per i vari motivi(e ce ne sono parecchi) per cui l'ho comprata, li ho spiegati piu e piu volte su piu discussioni e NON MI VA DI RIPETERE TUTTO DA CAPO! poi è giusto che uno dalle recensioni si puo fare un'idea, ma se alcune dicono che ci sono problemi , altre dicono di no a chi dovrei credere??? è normale che un'idea chiara la si può avere con il pad alla mano, ma io non sono uno che butta soldi(40 euro sono comunque soldi!) solo per "farmi un'idea". se saranno stabili tanto meglio! ma ora , se permetti, il dubbio c'è.
Nessuno, come hai detto te, caga soldi e non c'è bisogno di spiegare tutto daccapo perché sono cose soggettive, se leggi bene nei mess precedenti ho scritto anch'io che inizialmente ero rimasto un po' perplesso da ENTRAMBE le console ma dopo qualche mese mi sono ricreduto.. Ma sicuramente non sono mai stato sul forum a scrivere ogni due secondi che fa pena, che prende povere ecc.. Comunque lasciamo stare questi discorsi anche perché sono off topic.

I video dimostrano chiaramente che il frame rate è stabile e a me va benissimo così e spero anche agli altri. I recensori che parlano di cali non so cosa si siano fumati. Per il resto non vedo l'ora e daranno mille volte che l'ho detto.. Ahahah

gears iz back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il fatto e' che si prende la palla al balzo per denigrare la One, ormai si conoscono le meccaniche del forum...facciamoci una risata
Si ma di fronte all'evidenza fa ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè posta un video che lo smentisce alla grande... a no pardon ho visto meglio a volte cala a 29,34 fps...gioco di merd4, domani disdico l'ordine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7249f227e8c985037c48f013b7f18165.jpg

Si comincia!

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

guarda....mi spiace se credi questo....io non parlo per far polemica (come molti credono...) ma dico solo quello che penso in merito all'argomento della discussione ed alla console stessa, mi spiace se per qualcuno "innamorato" della one, sentirne parlare in modo non entusiastico crea un'attacco di emorroidi.......ma se qui siete una fazione di fanatici(ma non voglio credrlo...) allora mi si dica, cosi faccio il log-out da spaziogames e risolvo il problema.

- - - Aggiornato - - -

Si ma di fronte all'evidenza fa ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè posta un video che lo smentisce alla grande... a no pardon ho visto meglio a volte cala a 29,34 fps...gioco di merd4, domani disdico l'ordine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora non sapete leggere o leggete e capite solo quello che vi fa comodo! io ho scritto(riferendomi ai video) SPERIAMO CHE SIA COSI! ...poi sono io quello che fa polemica.......

guarda....mi spiace se credi questo....io non parlo per far polemica (come molti credono...) ma dico solo quello che penso in merito all'argomento della discussione ed alla console stessa, mi spiace se per qualcuno "innamorato" della one, sentirne parlare in modo non entusiastico crea un'attacco di emorroidi.......ma se qui siete una fazione di fanatici(ma non voglio credrlo...) allora mi si dica, cosi faccio il log-out da spaziogames e risolvo il problema.
Ma mi spieghi qual è il tuo cazz0 di problema? il gioco ha cali di frame rate? NO ed il video che hai postato lo dimostra quindi stop, bona.

cos'è che vai cercando ancora? io ancora non l'ho mica capito.

7249f227e8c985037c48f013b7f18165.jpg

Si comincia!

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Grande!facci sapere com'è! Io non lo prendo subito perché ho molti arretrati (adesso sono mega infognato in halo2) ,poi a settembre arriva forza e ciaoooo!

Nessuno, come hai detto te, caga soldi e non c'è bisogno di spiegare tutto daccapo perché sono cose soggettive, se leggi bene nei mess precedenti ho scritto anch'io che inizialmente ero rimasto un po' perplesso da ENTRAMBE le console ma dopo qualche mese mi sono ricreduto.. Ma sicuramente non sono mai stato sul forum a scrivere ogni due secondi che fa pena, che prende povere ecc.. Comunque lasciamo stare questi discorsi anche perché sono off topic.I video dimostrano chiaramente che il frame rate è stabile e a me va benissimo così e spero anche agli altri. I recensori che parlano di cali non so cosa si siano fumati. Per il resto non vedo l'ora e daranno mille volte che l'ho detto.. Ahahah

tu cerchi discorsi off-topic, quindi ti rispondo: tu non dici che ti fa pena che prende polvere, perche evidentemente non lo pensi! per me invece è cosi quindi lo dico. tu parli di recensori "fumati" ma quali lo sono?! quelli che vedono il problema o quelli che non lo vedono?!? io stesso, per mio stesso interesse, ho detto che spero che il gioco sia come quel poco che si è visto nei video, ma li è solo la centesima parte del gioco, e per ora un dubbio rimane.

Mi sono appena visto la viderecensione di spazio, graficamente fa paura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è l'UE3 strapompato al massimo, non oso immaginare con Gears 4 sull'UE4:sard:

tu cerchi discorsi off-topic, quindi ti rispondo: tu non dici che ti fa pena che prende polvere, perche evidentemente non lo pensi! per me invece è cosi quindi lo dico. tu parli di recensori "fumati" ma quali lo sono?! quelli che vedono il propblema o quelli che non lo vedono?!? io stesso, per mio stesso interesse, ho detto che spero che il gioco sia come quel poco che si è visto nei video, ma li è solo la centesima parte del gioco, e per ora un dubbio rimane.
Beh qui fino a prova contraria quello che sta facendo discorsi off topic non sono io visto che è da un giorno che ti lamenti ed eri già intervenuto altre volte sempre con la stessa "musica" io dico solamente, non ti piace la one? Ok, benissimo! Vendila, buttala in cantina o dal balcone ma non lamentarti ogni due sec e poi sei stato te il primo a sparare a zero su degli ipotetici cali di frame rate e adesso dici che è meglio così.. Cioè dai, un minimo di coerenza cortesemente. Prima tutto schifoso invece adesso un po' meno. E sicuramente, dopo i video che tu stesso hai postato, non puoi chiedere chi sia fumato tra i recensori perché quel video risponde da solo.

Beh qui fino a prova contraria quello che sta facendo discorsi off topic non sono io visto che è da un giorno che ti lamenti ed eri già intervenuto altre volte sempre con la stessa "musica" io dico solamente, non ti piace la one? Ok, benissimo! Vendila, buttala in cantina o dal balcone ma non lamentarti ogni due sec e poi sei stato te il primo a a sparare a zero su degli ipotetici cali di frame rate e adesso dici che è meglio così.. Cioè dai, un minimo di coerenza cortesemente. Prima tutto schifoso invece adesso un po' meno. E sicuramente, dopo i video che tu stesso hai postato, non puoi chiedere chi sia fumato tra i recensori perché quel video risponde da solo.
ti correggo non è da un giorno, ma da molto piu tempo. P.S allora non sai proprio leggere....io ho detto : "SPERO CHE SIA COSI!" non "CHE è MEGLIO COSI" in italiano signicano due cose diverse.

P.P.S. quei video li ho trovati DOPO avere letto (segnalato da VOI) che alcune recensioni evidenziano quel problema, quindi e OVVIO che ora dico "spero che sia cosi"! mi sembra molto chiaro.

No...il fanatismo non centra nulla...ma a te ti si vede e ti si sente solo per le lamentele...escono tantissimi giochi per la One ( esclusive e non ) e chiamala pure coincidenza ma quelle poche volte che posti e' sempre per criticare ;p

ti correggo non è da un giorno, ma da molto piu tempo. P.S allora non sai proprio leggere....io gho detto : "SPERO CHE SIA COSI!" non "CHE è MEGLIO COSI" in italiano signicano due cose diverse.P.P.S. quei video li ho trovati DOPO avere letto "segnalato da VOI" che alcune recensioni evidenziano quel problema, quindo e OVVIO che ora dico "spero che sia cosi"! mi sembra molto chiaro.
Allora. Non sai leggere tu visto che ho detto "è da un giorno ed anche altre volte sei intervenuto" e dai.. Non provare a dare a modo tuo lezione d'italiano. Comunque PERSONALMENTE non ho segnalato nulla e nessuna recensione ma sono stati altri utenti e subito dopo esserci stata questa "grave" segnalazione, cos'hai fatto? Hai iniziato a sparare a zero.. Adesso speriamo non sia così.. Mah.. Va beh dai, siamo in due pianeti diversi e direi anche fortunatamente. Chiudiamola qui altrimenti si va avanti all'infinito senza una conclusione.

No...il fanatismo non centra nulla...ma a te ti si vede e ti si sente solo per le lamentele...escono tantissimi giochi per la One ( esclusive e non ) e chiamala pure coincidenza ma quelle poche volte che posti e' sempre per criticare ;p
perchè , evidentemente, non siamo tutti ultras che non possono sentir parlare male del proprio giocattolo! come io accetto e comprendo che a voi piace, dovete anche capire che c'è qualcuno che anzichè parlare di "hype" e di cose solo e sempre fantastiche, parla della SUA esperienza che si aggiorna con ogni nuovo gioco/notizia che esce.

è vero che critico, perchè fino ad ora non ho ancora trovato nulla di positivo! ma ricorda che parolo PER ME!!! non voglio certo imporre il mio modo di vedere le cose!! e questo dovrebbe essere reciproco.

perchè , evidentemente, non siamo tutti ultras che non possono sentir parlare male del proprio giocattolo! come io accetto e comprendo che a voi piace, dovete anche capire che c'è qualcuno che anzichè parlare di "hype" e di cose solo e sempre fantastiche, parla della SUA esperienza che si aggiorna con ogni nuovo gioco/notizia che esce.è vero che critico, perchè fino ad ora non ho ancora trovato nulla di positivo! ma ricorda che parolo PER ME!!! non voglio certo imporre il mio modo di vedere le cose!! e questo dovrebbe essere reciproco.
Per curiosita'...mi dici gli ultimi titoli per one a cui hai giocato e che ti sono piaciuti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro