One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho ben capito i contenuti di questa remastered/remake. Sarebbe il primo, con alcuni contenuti multiplayer del 3?

(scusate ma sono abbastanza ignorante su questa saga, avendo giocato solo il terzo capitolo :kep88:)

Non ho ben capito i contenuti di questa remastered/remake. Sarebbe il primo, con alcuni contenuti multiplayer del 3?
(scusate ma sono abbastanza ignorante su questa saga, avendo giocato solo il terzo capitolo :kep88:)
Avevo capito male pure io. Sì, è il primo con moltissime migliorie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ho capito...come campagne ci saranno quindi anche quelle del 2 e del 3 e remake del primo?

Cmq le caratteristiche del multiplayer mi garbano tantissimo, per non parlare della data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque io speravo in una collection dello stesso livello di quella di Halo. Però boh dai, sono curioso. Alla fine non l'ho mai giocato il primo Gears, però voglio vedere il prezzo. Se lo mettono a 40 euro, magari glielo compro pure :kep88:

Non doveva essere del primo? Perché hanno messo il terzo nel titolo e nella foto? :morristend:

E' un errore del layout del sito, la foto è del 3 ma la descrizione è del primo.

Hanno tolto tutto dal sito...:rickds:

Va bè era un po' il segreto di Pulcinella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho capito...come campagne ci saranno quindi anche quelle del 2 e del 3 e remake del primo?Cmq le caratteristiche del multiplayer mi garbano tantissimo, per non parlare della data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No.

E' semplicemente il primo (versione PC, quindi con anche il pezzo di campagna inedito) con tutti i contenuti esclusivi rilasciati ed il gameplay di Gears 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Remake del Primo Gears of War in Sviluppo ? | Diverse Fonti ne Confermano lo Sviluppo! | Reveal all'E3 2015! | Agosto 2015 ? |

Ma la beta è disponibile?

Mi è arrivato il codice però appena provo a riscattarlo mi dic "qualcosa non ha funzionato. riprova in seguito".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito a riscattare il codice ma non scarica nulla, come mai? Sarà disponibile più tardi?

Mi è arrivato il codice però appena provo a riscattarlo mi dic "qualcosa non ha funzionato. riprova in seguito". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito a riscattare il codice ma non scarica nulla, come mai? Sarà disponibile più tardi?
Anche a me non scarica, boh aspettiamo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche a me non scarica, boh aspettiamo
Ma il codice vi è stato mandato attraverso email oppure con un messaggio sull xbox

Ma il codice vi è stato mandato attraverso email oppure con un messaggio sull xbox
Mi è arrivato dalla messaggistica della one, da parte dell Xbox live

Pubblicità
Pubblicità
Indietro