Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Reazioni
- 3
ohhh che palle, sicuro sicuro? il gioco non me lo valutano comunque?no, dovevi prenotarlo prima dell'uscita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ohhh che palle, sicuro sicuro? il gioco non me lo valutano comunque?no, dovevi prenotarlo prima dell'uscita.
Sicuro sì, era solo per la prenotazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifohhh che palle, sicuro sicuro? il gioco non me lo valutano comunque?
Bell'uomo ti sei comprato Gears?no, dovevi prenotarlo prima dell'uscita.
Te li valutano si , ti scalano il valore del gioco che rientri dal prezzo di gears (mw mestre da me costa 34,99 €)Ma i giochi usati li valutano comunque?
Aggiungimi pure che domani ho la giornata libera!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSappiate che molto probabilmente qualcuno di voi dovrà fare con me la campagna co-op a folle. Ed io sono scarsissimo. :mah:
Indubbiamente ci sono alcune partite in cui si vedono cose strane... e capita anche di beccare il tipo invincibile che non va giù neanche se gli spari in tre o magari che ti tira giù col pompa da lontano... Ma questo è tipico di Gears, purtroppo, chi ci gioca da anni ormai è abituato. Io penso che sia sempre un problema di connessione e latenza (ping) e da questo punto di vista noi italiani siamo svantaggiati a causa delle linee obsolete.Cmq i difetti intrinsechi di gears ci sono sempre eh, i colpi dello gnasher sono proprio alla ca**o di cane eh, ma no per lag e connessionati....ma mi sa che è un problema di hitbox. Ho notato che negli scontri ravvicinati, tipo proprio centrimetrici è molto più probabile che il colpo vada a salve...come se essendo troppo vicini il colpo dello gnsher vada "oltre" il nemico lisciandolo proprio...non so se mi sto spiegando....tant'è che ho fatto più headshot dalla media distanza che ravvicinatissimo. E sto problema lo aveva anche il primo 9 anni fa...
la mia gamertag è gambyfScambiamo i Tag.
Pr0ject 0rigin
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I dedicati ci sono, chi ha messo in giro questo falso mito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono sempre disponibile per qualche partita online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuindi non ci sono i server dedicati nemmeno qui? Già nella Master Chief Collection non li hanno messi, speravo che almeno in questo remake li mettessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ci sono per qualche deathmatch Ntronio 96, chi vuole fare la campagna co-op mi aggiunga che sto cercando qualcuno con //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStsera per qualche partitella online c'è qualcuno?
Errore mio scusa, gente che parla sempre di lag mi ha fatto sorgere questo dubbio (mi riferisco sia a Gears che ad Halo)I dedicati ci sono, chi ha messo in giro questo falso mito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo però non ha i dedicati eh. :morristend:Errore mio scusa, gente che parla sempre di lag mi ha fatto sorgere questo dubbio (mi riferisco sia a Gears che ad Halo)
Nono i server ci sono, infatti a parte qualche rarissimo caso non c'è completamente lag nel gioco, per questo nel mio post parlavo che secondo me il problema è proprio la programmazione delle hitbox che ogni tanto saltano e mal bilanciate con le distanze...e siccome questo è un problema che gears ha sempre avuto soprattutto nel primo, secondo me non è un problema di connessione ma proprio la programmazione dello gnasher in seErrore mio scusa, gente che parla sempre di lag mi ha fatto sorgere questo dubbio (mi riferisco sia a Gears che ad Halo)