One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no, dovevi prenotarlo prima dell'uscita.
ohhh che palle, sicuro sicuro? il gioco non me lo valutano comunque?

Ma i giochi usati li valutano comunque?
Te li valutano si , ti scalano il valore del gioco che rientri dal prezzo di gears (mw mestre da me costa 34,99 €)

Sappiate che molto probabilmente qualcuno di voi dovrà fare con me la campagna co-op a folle. Ed io sono scarsissimo. :mah:
Aggiungimi pure che domani ho la giornata libera!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ieri son riuscito a fare solo il primo atto, mamma mia che bello. Prima mi farò la campagna in normale per riprendere l'abitudine e godermi i capitoli aggiuntivi, poi andrò di campagna a Folle e di multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cmq i difetti intrinsechi di gears ci sono sempre eh, i colpi dello gnasher sono proprio alla ca**o di cane eh, ma no per lag e connessionati....ma mi sa che è un problema di hitbox. Ho notato che negli scontri ravvicinati, tipo proprio centrimetrici è molto più probabile che il colpo vada a salve...come se essendo troppo vicini il colpo dello gnsher vada "oltre" il nemico lisciandolo proprio...non so se mi sto spiegando....tant'è che ho fatto più headshot dalla media distanza che ravvicinatissimo. E sto problema lo aveva anche il primo 9 anni fa...

Alla fine l'ho preso al gs. Sul sito di unieuro me lo dava nuovamente non disponibile, ho provato anche a vedere se c'era in negozio ma mi diceva comunque che il prodotto non era più disponibile. Mi ero rotto i marons e sono andato al ladrostop:asd:

Chi vuole farsi qualche partita ogni tanto mi aggiunga;)

In questi giorni di inizio la campagna (con tutto che l'ho già stragiocata su 360) e poi mi fiondo sull'online. Magari si può organizzare una co-op per completarla a folle? Dajeee!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Cmq i difetti intrinsechi di gears ci sono sempre eh, i colpi dello gnasher sono proprio alla ca**o di cane eh, ma no per lag e connessionati....ma mi sa che è un problema di hitbox. Ho notato che negli scontri ravvicinati, tipo proprio centrimetrici è molto più probabile che il colpo vada a salve...come se essendo troppo vicini il colpo dello gnsher vada "oltre" il nemico lisciandolo proprio...non so se mi sto spiegando....tant'è che ho fatto più headshot dalla media distanza che ravvicinatissimo. E sto problema lo aveva anche il primo 9 anni fa...
Indubbiamente ci sono alcune partite in cui si vedono cose strane... e capita anche di beccare il tipo invincibile che non va giù neanche se gli spari in tre o magari che ti tira giù col pompa da lontano... Ma questo è tipico di Gears, purtroppo, chi ci gioca da anni ormai è abituato. Io penso che sia sempre un problema di connessione e latenza (ping) e da questo punto di vista noi italiani siamo svantaggiati a causa delle linee obsolete.

Scambiamo i Tag.
Pr0ject 0rigin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
la mia gamertag è gambyf

Gioco principalmente a re della collina e blitz, ma un po' a tutte le modalità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io sono sempre disponibile per qualche partita online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi non ci sono i server dedicati nemmeno qui? Già nella Master Chief Collection non li hanno messi, speravo che almeno in questo remake li mettessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sono sempre disponibile per qualche partita online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuindi non ci sono i server dedicati nemmeno qui? Già nella Master Chief Collection non li hanno messi, speravo che almeno in questo remake li mettessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I dedicati ci sono, chi ha messo in giro questo falso mito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stsera per qualche partitella online c'è qualcuno?
Io ci sono per qualche deathmatch Ntronio 96, chi vuole fare la campagna co-op mi aggiunga che sto cercando qualcuno con //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I dedicati ci sono, chi ha messo in giro questo falso mito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Errore mio scusa, gente che parla sempre di lag mi ha fatto sorgere questo dubbio (mi riferisco sia a Gears che ad Halo)

Errore mio scusa, gente che parla sempre di lag mi ha fatto sorgere questo dubbio (mi riferisco sia a Gears che ad Halo)
Nono i server ci sono, infatti a parte qualche rarissimo caso non c'è completamente lag nel gioco, per questo nel mio post parlavo che secondo me il problema è proprio la programmazione delle hitbox che ogni tanto saltano e mal bilanciate con le distanze...e siccome questo è un problema che gears ha sempre avuto soprattutto nel primo, secondo me non è un problema di connessione ma proprio la programmazione dello gnasher in se

Dal mio Unieuro come previsto non avevano un cazzò, vabbé aspetterò che Amazon abbassi il prezzo :sad2:

Installiiiiiiiiiiiing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro