xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MS sta inviando i codici di GoW: Reloaded a chi possiede GoW: Ultimate Edition digitale, la cosa buffa è che io ce l'ho fisico (installato e finito da tempo) e me l'hanno inviato lo stesso, vabbè grazie :iwanzw:

Ultimate ce l'ho retail... però ho ricevuto lo stesso il codice per Reloaded

5971559cc7134d381742d7c71613ce54.jpg

Confermata la Multiplayer Beta, ma sarà solo nei weekend, a cominciare da Venerdì questo!
13 GB. Quindi funziona solo sabato e domenica?

È per tutti col Pass o solo per chi ha il Reloaded?

È arrivato anche a me il codice nonostante abbia la Ultimate in copia fisica. Ottimo, so già cosa fare questo weekend :sisi:

Anche io ho ricevuto il codice :fiore:

Indubbiamente non ci sono veri e propri stravolgimenti rispetto all'ultimate, ma tante aggiunte che rendono sicuramente il gioco più godibile sugli hardware attuali. Da quanto mi sembra di capire, oltre alle texture in 4k (che su schermi grandi si faranno sicuramente apprezzare), la reloaded offrirà in più rispetto alla precedente versione:
  • HDR e Dolby Vision nativi
  • 60 fps per la campagna, 120 fps per il multiplayer e supporto VRR
  • riflessi in tempo reale
  • audio in Dolby Atmos 7.1.4 (quindi pieno supporto anche per i canali superiori "da soffitto")

Arrivato anche a me sebbene possessore della versione retail. Grazie per l'errore MS, ve lo comprerò anche sulle altre piattaforme per rimediare alla svista.

io sono proprietario di copia fisica, devo installarlo per avere il codice o basta inserire il disco?

io sono proprietario di copia fisica, devo installarlo per avere il codice o basta inserire il disco?
In teoria noi proprietari fisici non avremmo diritto alla copia gratis. In pratica stiamo ricevendo un messaggio su Xbox, da parte di Xbox stessa, con il codice per riscattare la nuova versione.
Tu non devi fare nulla, basta averlo giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro