Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 708
Per la versione ps5 mi sembrava già confermato.Pure ps5 non mi pare ci sia ancora ufficialità di versione retail.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la versione ps5 mi sembrava già confermato.Pure ps5 non mi pare ci sia ancora ufficialità di versione retail.
No, nessuna conferma ad ora.Per la versione ps5 mi sembrava già confermato.
13 GB. Quindi funziona solo sabato e domenica?
Confermata la Multiplayer Beta, ma sarà solo nei weekend, a cominciare da Venerdì questo!
Indubbiamente non ci sono veri e propri stravolgimenti rispetto all'ultimate, ma tante aggiunte che rendono sicuramente il gioco più godibile sugli hardware attuali. Da quanto mi sembra di capire, oltre alle texture in 4k (che su schermi grandi si faranno sicuramente apprezzare), la reloaded offrirà in più rispetto alla precedente versione:![]()
Gears of War: Reloaded, il confronto con l'Ultimate Edition lascia l’amaro in bocca
Gears of War: Reloaded, a quanto pare il confronto con Ultimate Edition lascia l’amaro in bocca. Guarda il video per saperne di più.www.spaziogames.it
A me ancora niente...aspettiamoRicevuto codice anche io![]()
Ad alcuni miei amici è arrivato, ad altri no, magari li mandano a cascata.A me ancora niente...aspettiamo
In teoria noi proprietari fisici non avremmo diritto alla copia gratis. In pratica stiamo ricevendo un messaggio su Xbox, da parte di Xbox stessa, con il codice per riscattare la nuova versione.io sono proprietario di copia fisica, devo installarlo per avere il codice o basta inserire il disco?