Oretel
Signore
Offline
Arriverà anche su xbox, mi pare anche un po' in anticipo rispetto alla versione ps4Intendi Phoenix Point? Già uscito col pass su PC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriverà anche su xbox, mi pare anche un po' in anticipo rispetto alla versione ps4Intendi Phoenix Point? Già uscito col pass su PC.
si ovvio che userò entrambi sul gamepass ma li voglio pure retail per collezioneuscirà anche sulgame pass se sei abbonato
![]()
grazie della news non lo sapevo.Arriverà anche su xbox, mi pare anche un po' in anticipo rispetto alla versione ps4
Questi giochi solitamente vengono sviluppati prima per PC, dopo fanno il porting su console. Credo che abbiano fatto la stessa cosa anche con Gears Tactics, l'importante è che arrivi. Poi su console magari uscirà pure aggiornatograzie della news non lo sapevo.
comunque perchè secondo voi uscirà così in ritardo per console?manco l'annuncio di questo gears tactis hanno fatto!
trovo la cosa molto strana
Ma il 28 uscirà pure per le console? Oppure è solo esclusiva pc? non ho letto tante notizie scusateIo l'ho pre installato su Pc, ma non so che aspettarmi. Praticamente non ho mai giocato giochi del genere, nulla di strano che tempo un'ora l'ho disinstallo. Più che altro il protagonista è il padre di Kait quindi come prequel può essere interessante. In ogni caso ha delle novità che spero vivamente vengano riportate di peso in Gears 6, tipo modifiche e personalizzazione armi e armature tra tutte.
No esce solo su Pc. Per console è dato entro quest'anno, quindi al 90% la data di uscita sarà col D1 di Series X (e anche per questo probabilmente ancora non la dicono)Ma il 28 uscirà pure per le console? Oppure è solo esclusiva pc? non ho letto tante notizie scusate
Peccato non ho un pc potente per fare giare questi giochi vabbè aspetto quando lo rilasceranno anche per consoleNo esce solo su Pc. Per console è dato entro quest'anno, quindi al 90% la data di uscita sarà col D1 di Series X (e anche per questo probabilmente ancora non la dicono)
Non sono un esperto, ma dovrebbe avere dei requisiti abbordabili. Se hai il Game Pass Ultimate puoi comunque provarlo per vedere come ti gira, non sono molti GB da scaricarePeccato non ho un pc potente per fare giare questi giochi vabbè aspetto quando lo rilasceranno anche per console
Sicuramente non ci riesce a farlo partire ho un computer da pochi euri preso su ebay (quelli rigenerati ho assemblati da loro)Non sono un esperto, ma dovrebbe avere dei requisiti abbordabili. Se hai il Game Pass Ultimate puoi comunque provarlo per vedere come ti gira, non sono molti GB da scaricare![]()
The review embargo for Gears Tactics will drop on April 27th at 6 a.m. PSTMa si sa quando escono le recensioni?
Vero, ci sono quasi rimasto male quando l'ho visto, mi aspettavo si rimanesse sempre con la visuale dall'alto e invece pur non interessandomi la serie sembra tanta robaPer essere uno strategico ha delle cutscenes fatte davvero bene, sembra davvero ben fatto
Ahaha perché rimasto male? Secondo me è una gran bella cosa. Io lo giocherò perché mi piacciono gli strategici ed è un prequel, la saga di Gears alla fine non è che mi attiri più di tantoVero, ci sono quasi rimasto male quando l'ho visto, mi aspettavo si rimanesse sempre con la visuale dall'alto e invece pur non interessandomi la serie sembra tanta roba![]()