Barissimo Google
Leggenda del Forum
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 15
beh ma a mio avviso il Wolfsburg credo sia un po meglio del Rubin Kazan...con tutto il rispetto....Purtroppo si (vedi pure Kjaer).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh ma a mio avviso il Wolfsburg credo sia un po meglio del Rubin Kazan...con tutto il rispetto....Purtroppo si (vedi pure Kjaer).
Io preferisco Genoa e Palermo a entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbeh ma a mio avviso il Wolfsburg credo sia un po meglio del Rubin Kazan...con tutto il rispetto....
Genoa, Bocchetti vicinissimo al Rubin Kazan
Secondo quanto riportato da Sky Sport24, il Genoa sarebbe vicinissimo alla cessione di Bocchetti al Rubin Kazan. L'accordo tra i due club sarebbe stato trovato su una base di circa 11 milioni di euro. Adesso il club russo dovrà trovare l'accordo col giocatore. Al suo posto Preziosi starebbe pensando a Gabriel Milito del Barcellona.
magari Preziosi quei soldi li utilizzera per un altro centrale......ora hanno Chico Moretti Ranocchia Dainelli Tomovicma sono matti in russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboateng dato in comproprietà al milan ma tanto era una formalità visto che sono i rossoneri ad averlo acquistato per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
buon per Preziosi.....sarebbe una pusvalenza incredibilePare che il Rubin paghi 15 milioni, son pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un altro? Meglio Afellay... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari Preziosi quei soldi li utilizzera per un altro centrale......ora hanno Chico Moretti Ranocchia Dainelli Tomovic
Probabilmente Rubin Kazan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalla Juve?
Hai perso un bel gol, di ****, ma pur sempre un bel gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl 33' ho deciso che era una partita orrenda e ho spento la tv. AL 36' scopro ora che ha segnato Mesto. Mavvaffff. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fidati che zuvulini sapeva quel che faceva,ha fatto una bella simulazione in stile argentinoHai perso un bel gol, di ****, ma pur sempre un bel gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A Zuculini date un calmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il campionato è lungogenoa molto fortunato quest'oggi..se cominciate a vincere anche partite così ora che non siete ancora rodati avendo cambiato mezza squadra,quando comincerete a rodare sarete da scudetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fidati che zuvulini sapeva quel che faceva,ha fatto una bella simulazione in stile argentino