Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Mamma mia il Mitra 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Bisogna stare calmi...soprattutto voi...avete alti e bassi da paura e un allenatore che forse non convince più al 100% ma è assurdo pensare che il Napoli non possa entrare nelle prime 4.Noi battiamo l'Hellas e voi il Chievo...godiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
DON Diego Perotti prego!Perotti è veramente fortissimo, lo sto seguendo con un occhio di riguardo perchè l'ho preso al fantacalcio ma sta stupendo anche me :morristend:
No no me le metto dietro le mani...in barriera!Iniziamo a mettere le mani avanti, mi raccomando.

sei sempre di turno vedo, ti pagano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiocherete vs la Juve ed arbitrerà Mazzoleni? In bocca al lupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti invito a leggere il post con cui ti ho risposto nel topic Palermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Le intenzioni con cui ho scritto i due post sono totalmente opposte, in sede Palermitana dicevo sul serio, qui lo sfottò era ben chiaro a tutti. Se non hai voglia di leggere i miei post puoi mettermi in ignore list.sei sempre di turno vedo, ti pagano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa mi importa di segnalarti, mica ne faccio una questione di statoTi invito a leggere il post con cui ti ho risposto nel topic Palermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Le intenzioni con cui ho scritto i due post sono totalmente opposte, in sede Palermitana dicevo sul serio, qui lo sfottò era ben chiaro a tutti. Se non hai voglia di leggere i miei post puoi mettermi in ignore list.
E comunque se io son sempre di turno, tu non sei da meno, ogni volta che scrivo una cosa sulla Juve subito vieni nel topic dove scrivo e rispondi, lo facevi anche con un altro utente e ricordo che te lo fece notare scherzosamente dicendo a te ed ad un altro utente (non faccio nomi) che avevate il segnalatore di post in cui si parla della Juve, forse i problemi non li ho io.
Buon proseguimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di certo non puoi vietarmi di rispondere dato che c'è democrazia...come io non ti posso vietare di fare la tua sparata sulla juve in ogni topic di ogni squadra di serie A