Ufficiale Genoa

ufficiale
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta che ve ne prendete qualcuno

mansini quaresma se volete c'è anche burdisso...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla Gazzetta c'è scritto che Quaresma ha rifiutato il Genoa, è vero? :wush:

Peccato, per me farebbe bene da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preferirei rosina...a proposito sapete se ha una clausola rescissoria in caso di retrocessione?

preferirei rosina...a proposito sapete se ha una clausola rescissoria in caso di retrocessione?
stai scherzando ???

a cairo non è mai passato nemmeno per la testa che il toro possa retrocedere, è impossibile che abbia messo una clausola simile, lui quest'anno si deve divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ms rosina è una pippa clamorosa,è tutto fumo e niente arrosto,fa i numeretti e i giochetti e quando è arrivato il momento dell'ultimo tocco,del tiro o dell'assist,lo sbaglia :rickds:

ms rosina è una pippa clamorosa,è tutto fumo e niente arrosto,fa i numeretti e i giochetti e quando è arrivato il momento dell'ultimo tocco,del tiro o dell'assist,lo sbaglia :rickds:
se dici cosi mi disp ma di calcio capisci poco..:keyParadise:

rosina è un buon giocatore, ed un fantasista non un a punta..ovvio k non farà mai 20 gol a stagione..pure palladino (ruolo simile) molti lo considerano una pippa, ma nonostante i 4 gol segnati è un ottimo giocatore e non si contanto i suoi assist..se il toro avrebbe un finalizzatore con i "cojones" tutti parlerebbero di rosina come di un fenomeno.

se dici cosi mi disp ma di calcio capisci poco..:keyParadise:rosina è un buon giocatore, ed un fantasista non un a punta..ovvio k non farà mai 20 gol a stagione..pure palladino (ruolo simile) molti lo considerano una pippa, ma nonostante i 4 gol segnati è un ottimo giocatore e non si contanto i suoi assist..se il toro avrebbe un finalizzatore con i "cojones" tutti parlerebbero di rosina come di un fenomeno.
palladino e rosina fenomeni :imfao:

se dici cosi mi disp ma di calcio capisci poco..:keyParadise:rosina è un buon giocatore, ed un fantasista non un a punta..ovvio k non farà mai 20 gol a stagione..pure palladino (ruolo simile) molti lo considerano una pippa, ma nonostante i 4 gol segnati è un ottimo giocatore e non si contanto i suoi assist..se il toro avrebbe un finalizzatore con i "cojones" tutti parlerebbero di rosina come di un fenomeno.
no mi dispiace ma quello che sta dicendo brazzate sei tu,rosina e palladino fenomeni:whawha:Ti dirò palladino sta anche migliorando,ma rosina è inconcludente,non dico che debba fare 20 gol a stagione,ma se ogni volta sbaglia sempre l'assist o fa tiri a scamorza...

ragazzi io non ho detto k sono fenomeni, ma k ne parlerebbero come fenomeni.ho detto k sono ottimi giocatori sicuramente da squadre da 4/5 posto in giu titolari. rosina è inconcludente xk gioca in una squadra di relitti.

ooh meno male che qualcuno capisce le mie parole...appunto dicevo io rosina non lo vedrei male al genoa..oppure un giovinco

mah..io ricordo quaresma al porto non era niente male..all'inter ovvio k se fai piu panca k altro nn concludi nulla..secondo me se ha l'opportunita di giocare titolare vedremo veramente quaresma.

cmq complimenti x le borracce della atkinson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah..io ricordo quaresma al porto non era niente male..all'inter ovvio k se fai piu panca k altro nn concludi nulla..secondo me se ha l'opportunita di giocare titolare vedremo veramente quaresma.cmq complimenti x le borracce della atkinson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
curiosità,cambierai nick?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro