Genoa, Crespo: 'Ripartiamo da zero'
12:24 del 17 settembre
Di esperienza in campo internazionale Hernan Crespo ne ha da vendere. L'attaccante argentino è uno che di gare ne ha giocate e quindi conosce piuttosto bene quelle che sono le difficiltà che si possono incontrare in sfide come quelle di questa sera. 'Scordiamoci della vittoria con il Napoli, della vetta della classifica, anzi... scordiamoci proprio tutto quello che concerne il campionato perché le competizioni europee come la Uefa sono un'altra cosa' spiega con sicurezza l'ex giocatore dell'Inter.
Crespo parla anche del clima che le gare internazionali sono in grado di regalare. I tifosi del Genoa da tanti anni erano a digiuno di Europa e quindi giustamente rpoveranno emozioni uniche. 'Il clima è speciale anche per noi calciatori - contina Crespo -. Partite di andata e ritorno, viaggi, ritiri in posti nuovi con altri usi e tradizioni, sono esperienze che fanno crescere un calciatore. Noi a che punto siamo? Siamo motivati e soprattutto sereni. Io personalmente ho una gran voglia.
Voglia di Nazionale? 'Perché no, però anche in un momento difficile come questo sono il primo tifoso della Seleccion... aspetto una telefonata, e comunque la convocazione in Nazionale potrà arrivare solo attraverso delle buone prestazioni con la maglia del Genoa. Questo è un concetto che ho espresso sin dal primo giorno, prima di tutto viene la maglia rossoblù'