Ufficiale Genoa

ufficiale
ridicolo Palladino, se la poteva risparmiare quell'esultanza, soprattutto in un derby

Comunque a me Cassano ha dato veramente troppo fastidio....io ero uno di quelli che diceva che era "maturato",ma a vederlo ieri sembrava un bambino capriccioso...cioè passi protestare per dei contatti che magari c'erano,però quando Biava ha toccato il pallone con la mano ed è stato GIUSTAMENTE espulso Cassano senza manco aspettare che l'arbitro capisse cosa fosse successo e prendsse decisioni in merito si è messo a sbraitare come un folle...come se Rosetti avesse deciso di non espellere Biava.

Comunque Prezios mi ha fatto morire dal ridere sia quando sculli ha sbagliato un gol fatto sia quando è sceso in campo alla fine:rickds:

EDIT: Comunque Palladino avrà anche sbagliato,ma non ha fatto gestacci offensivi per cui la reazione di palombo è esagerata e lo fa passare dalla parte del torto

Comunque a me Cassano ha dato veramente troppo fastidio....io ero uno di quelli che diceva che era "maturato",ma a vederlo ieri sembrava un bambino capriccioso...cioè passi protestare per dei contatti che magari c'erano,però quando Biava ha toccato il pallone con la mano ed è stato GIUSTAMENTE espulso Cassano senza manco aspettare che l'arbitro capisse cosa fosse successo e prendsse decisioni in merito si è messo a sbraitare come un folle...come se Rosetti avesse deciso di non espellere Biava.

Comunque Prezios mi ha fatto morire dal ridere sia quando sculli ha sbagliato un gol fatto sia quando è sceso in campo alla fine:rickds:
ma cassano non è maturato, ieri gli è andata bene che non l'hanno espulso per gli insulti a Rosetti e al guardalinee (lo hanno detto pure ieri sera su premium)

ma cassano non è maturato, ieri gli è andata bene che non l'hanno espulso per gli insulti a Rosetti e al guardalinee (lo hanno detto pure ieri sera su premium)
Infatti,io prima di ieri pensavo lo fosse,ma mi sbagliavo di brutto!

Ma ieri chi ha spaccato il naso a Sculli? Vedevo che discuteva con Cassano, ma non credo sia stato lui :morristend:

ridicolo Palladino, se la poteva risparmiare quell'esultanza, soprattutto in un derby
Mi quoto

Io penso che certi gesti abbiano un senso solo se il protagonista viene espressamente provocato (vedi Totti a Milano con l'Inter o Shevchenko all'Olimpico contro la Roma) e se fatti anch'essi senza strafare (non vedere dunque Balotelli che fa la linguaccia).
Io non so se la curva doriana avesse preso di mira Palladino. Se non è successo, il numero 10 del Genoa poteva risparmiarsi un atteggiamento del genere che non aveva neanche un'utilità ben precisa. Dovesse essere stato provocato invece un'orecchietta la trovo anche giusta.

Secondo me Cassano è stato il meno peggio dei comportamenti che si sono verificati nel campo. Palombo era da cacciare fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esatto, non l'ho espresso ma il concetto è quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:morristend:

Si si come no.

Ha vendicato tutti i gesti degli inferiori come l'aeroplanino di quel pagliaccio di merdella montella e il "merde" urlato nella telecamera da sniffolo flachi.

Certo ora si cercherà di nascondere una disfatta sportiva dietro al gesto di un giocatore avversario...

:imfao:

natale_2009.jpg

Si si come no.
Ha vendicato tutti i gesti degli inferiori come l'aeroplanino di quel pagliaccio di merdella montella e il "merde" urlato nella telecamera da sniffolo flachi.

Certo ora si cercherà di nascondere una disfatta sportiva dietro al gesto di un giocatore avversario...

natale_2009.jpg
Immagine stupenda:predicatore:

branco di macellai
Speravo sinceramente che li avremmo picchiati più forte e più a lungo.

Invece appena li toccavano erano sempre in terra come le femminuccie.

O Baciccin vattene a cà,

o Baciccin vattene a cà,

o Baciccin vattene a cà,

tò moæ a 't'aspeta.

http://www.youtube.com/watch?v=SA5LSTKC8Sk

C_3_Media_935859_immagine_l.jpg

...sputagli in faccia Ivan!

abbiamo finito ieri sera di festeggiare,non dico altro

morganti vi avrebbe dato 2 rossi nel primo tempo e po vedevamo come continuavate a martoriare cassano.........no rosetti k gestisce come cavolo vuole......

morganti vi avrebbe dato 2 rossi nel primo tempo e po vedevamo come continuavate a martoriare cassano.........no rosetti k gestisce come cavolo vuole......
ma cosa stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif rosetti ha arbitrato bene,e poi pensi che cassano sia stato l'unico a prendere calci??pensasse a giocare al posto di lamentarsi o se proprio non riesce esiste la danza che non prevede nessun tipo di contatto fisico:patpat:

Si si come no.

natale_2009.jpg

stupenda :rickds::rickds::rickds:

branco di macellai
intanto chi è che ha avuto i due espulsi? Chi è che ha fatto la caccia a Palladino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif attaccarsi a queste cose e all'arbitro dopo una figuaraccia simile è ridicolo,io stimo alcuni miei amici doriani che hanno ammesso la sonora sconfitta senza piangere sui falli e su rosetti,che tra parentesi non ha sbagliato quasi nulla.

perchè la nutella?
Si rifersci a quando cassano era stato fischiato dopo Samp-Bari e lamentandosi coi tifosi aveva detto "sono abituati a mangiare nutella,adesso che mangiano mer**a fischiano" o una cosa simile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro