Ufficiale Genoa

ufficiale
intanto chi è che ha avuto i due espulsi? Chi è che ha fatto la caccia a Palladino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif attaccarsi a queste cose e all'arbitro dopo una figuaraccia simile è ridicolo,io stimo alcuni miei amici doriani che hanno ammesso la sonora sconfitta senza piangere sui falli e su rosetti,che tra parentesi non ha sbagliato quasi nulla.
Si rifersci a quando cassano era stato fischiato dopo Samp-Bari e lamentandosi coi tifosi aveva detto "sono abituati a mangiare nutella,adesso che mangiano mer**a fischiano" o una cosa simile...

caro....io sono interista e nel mio primo post ho premesso:HO GUARDATO IL DERBY.....nel senso k da perfetto NON tifoso nè di una nè dell'altra ho guardato quella specie di gara...........bè ovvio k loro hanno 2 esplusli ma voi ne dovevate avare alòmeno 3 x doppie ammonizioni sempre x gli stessi identici falli su cassano......

E per il fatto di palladino ho già espresso la mia dicendo k ognuno può e deve festeggiare come vuole....a maggior ragione in un derby!

E' una partita k avete vinto...ok ma x cosa 2 rigori=2 falli...quindi ritorniamo sempre li k ci si mena solo in quella partita

caro....io sono interista e nel mio primo post ho premesso:HO GUARDATO IL DERBY.....nel senso k da perfetto NON tifoso nè di una nè dell'altra ho guardato quella specie di gara...........bè ovvio k loro hanno 2 esplusli ma voi ne dovevate avare alòmeno 3 x doppie ammonizioni sempre x gli stessi identici falli su cassano......E per il fatto di palladino ho già espresso la mia dicendo k ognuno può e deve festeggiare come vuole....a maggior ragione in un derby!

E' una partita k avete vinto...ok ma x cosa 2 rigori=2 falli...quindi ritorniamo sempre li k ci si mena solo in quella partita
Ho letto adesso l'altro tuo post nel topic doria quindi,caro,io avevo risposto per quello che c'era scritto nel tuo post nel topic genoa,non sono onniscente ed in grado di leggere due post in due posti diversi contemporaneamente.

Comunque ho l'impressione che tu ti sia fatto ingannare dai ruzzoloni di Cassano,non dico che si buttava SEMPRE,però molto spesso piangeva ad ogni minimo tocco.

Comunque la frase finale "ok avete vinto ma x cosa 2 rigori=2 falli" nn la condivido per niente,noi abbiamo dominato la partita a prescindere dai rigori ed il punteggio poteva essere più elevato per noi visti:

-l'autopalo di ziegler

-la parata di castellazzi su cacciatore

-l'occasione buttata da sculli

caro....io sono interista e nel mio primo post ho premesso:HO GUARDATO IL DERBY.....nel senso k da perfetto NON tifoso nè di una nè dell'altra ho guardato quella specie di gara...........bè ovvio k loro hanno 2 esplusli ma voi ne dovevate avare alòmeno 3 x doppie ammonizioni sempre x gli stessi identici falli su cassano......E per il fatto di palladino ho già espresso la mia dicendo k ognuno può e deve festeggiare come vuole....a maggior ragione in un derby!

7..ce ne dovevano buttare fuori 7...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dopo questa frase ti consiglio di rivedere la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh anche secondo me Rosetti ha arbitrato male, del resto è Rosetti e non può fare altrimenti.
Le decisioni importanti (2 rigori e 3 espulsioni) le ha fatte tutte giuste....ed in generale non è stato incoerente

Le decisioni importanti (2 rigori e 3 espulsioni) le ha fatte tutte giuste....ed in generale non è stato incoerente

le decisioni importanti si, ma ha fatto accendere troppo la partita con una condotta eccessivamente permissiva nel primo tempo secondo me. io non tifo Sampdoria e Del Neri mi sta sul catzo perciò se non vince manco mi dispiaccio, però onestamente mancava solo un intervento con la motosega su Cassano, nel primo tempo, e si trattava proprio di falli intenzionali che io avrei sanzionato con più severità.

perchè la nutella?
Il prode Cascano dopo la partita con il Bari ha detto che i suoi tifosi erano abituati a mangiare una nutella organica e che con lui si erano abituati bene con quella della Ferrero ma che se lui se ne va torna la vecchia crema spalmabile...

Non c'è stato bisogno di vederlo partire...

7..ce ne dovevano buttare fuori 7...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dopo questa frase ti consiglio di rivedere la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no 7 no e poi perdevate a tavolino.....milanett,biava,rossi,juric,sculli:rickds:

nn mi rivedo mai i film HOrror:kep88:

Massimiliano Ricci, assiste il centrocampista brasiliano del Bordeaux, Fernando Menegeazzo, che appare sempre più vicino al Genoa.

Il Genoa è davvero vicino a Menegazzo?

"Ancora non c'è una trattativa, pensiamo di inziarla tra poco. Preziosi vuole il giocatore e la prossima settimana ci sarà incontro: da lì partirà tutto"

Sono già uscite alcune cifre: 4 milioni il prezzo del giocatore, che avrà un contratto quadriennale a 800mila euro

"Non siamo entrati nei particolari, c'è grosso modo un'idea di quello che può costare il giocatore, mentre per lo stipendio siamo ancora lontani, in quanto Menegazzo già ora percepisce molto di più. Non credo che venga a prendere meno in Italia. Il presidente Preziosi sa quanto percepisce al Bordeaux e proprio per questo c'è un incontro la prossima settimana per entrare nei particolari"

Il giocatore sarebbe contento di rientrare in Italia?

"Sì, aveva già espresso la sua volontà di tornare quest'estate, ma non l'hanno lasciato andare. Lui rientra con tutte le garanzie del caso. E' un giocatore ormai consolidato nel panorama francese, ed è disposto a muoversi anche per una società in ascesa come il Genoa, ma chiaramente solo a certi parametri"

Sei ottimista?

"Io ad oggi dico che al 50% va al Genoa. Il Presidente lo vuole e lo stima, ma fino a quando non c'è questo incontro lo scoglio che rimane è lo stipendio"

Ci sono altri club italiani interessati al giocatore?

"Al momento no, in estate ho parlato con Corvino, ma è stata solo una chiacchierata. Il Parma l'aveva richiesto ma era fuori dalla loro portata".

A differenza delle altre trasferte europee, questa volta la comitiva genoana non ha fatto ritorno a Genova subito dopo la gara, ma ha preferito dormire in Hotel per evitare ai giocatori lo stress del trasferimento immediato. Questa mattina la squadra si imbarcherà su un aereo privato e nel pomeriggio a Pegli è prevista una seduta di 'scarico'.

Da domani invece si inizierà a pensare al Parma e ad una partita che si annuncia con una alto grado di difficoltà, visto l'ottimo momento di forma della formazione emiliana, sistemata un punto sopra il Grifone. Gian Piero Gasperini lamenta qualche problema in difesa, considerate le squalifiche di Biava e Sokratis, fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Rispetto alla sperimentale formazione che è scesa in campo inizialmente ieri sera, è ovvio che si rivedranno giocatori come Milanetto, Palladino, Criscito, Moretti e Rossi.

Sarà poi interessante capire come si comporterà il tecnico sul comporre il tridente d'attacco. Potrebbe riproporre la soluzione adottata contro la Sampdoria oppure rimettere uno tra Floccari e Crespo come punta centrale. Probabilmente molto dipenderà anche dall'assetto difensivo scelto da Guidolin, che spesso gioca a tre ma che in alcune gare invece si propone a quattro.

Se vincete il 17 il passaggio è matematico, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Passano le prime due? :wush:

Tifosi dello Slavia...assolutamente IMPRESSIONANTI.

Altro che ultras italiani...bergamaschi, cavesi, veronesi che sono il top in Italia ormai in confronto a questi sono davvero anni luce.

Lasciamo stare la tristezza della serie A...in diecimila han fatto un bordello che sembrava di stare all'inferno.

Noi in 5mila abbiamo ammirato una grande Curva.

Tifosi dello Slavia...assolutamente IMPRESSIONANTI.
Altro che ultras italiani...bergamaschi, cavesi, veronesi che sono il top in Italia ormai in confronto a questi sono davvero anni luce.

Lasciamo stare la tristezza della serie A...in diecimila han fatto un bordello che sembrava di stare all'inferno.

Noi in 5mila abbiamo ammirato una grande Curva.
k hanno fatto quegli ubriachi??:pffs:

k hanno fatto quegli ubriachi??:pffs:
Un bordello allucinante.

E già praticamente fuori dalla competizione.

Poca resa "estetica" ma grande impatto vocale.

Stadio piccolo ma splendido.

Aiutati dall'impianto di amplificazione, certo, ma in serie A ce ne fossero di ambienti così caldi.

Ora sotto con gli spagnoli.

Un bordello allucinante.E già praticamente fuori dalla competizione.

Poca resa "estetica" ma grande impatto vocale.

Stadio piccolo ma splendido.

Aiutati dall'impianto di amplificazione, certo, ma in serie A ce ne fossero di ambienti così caldi.

Ora sotto con gli spagnoli.
in quelle zone fanno sempre il bordellazzo:andrean::andrean::andrean:

Il quarto posto sarebbe stato meglio,ma va bene così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piuttosto ora voglio sapere cosa c***o è successo tra Preziosi e Panucci:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro