MaStEr Fa#
Pratico
- Iscritto dal
- 1 Nov 2005
- Reazioni
- 0
Troppi pasticci dietro ragazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era dubbio,ma non è stata una cosa eclatante come a Torino...più che il rigore contesto un pò la gestione dei cartellini: neanche un giallo a Mudingay.ma vera la voce che girava che il rigore che ha dato i 3 punti ai bolognesi non c'era? (chiedo che son appena tornato e non ho visto un ***** solo un'altra presa per il ****...)
lo sarà diventato a furia di giocarci con bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera dubbio,ma non è stata una cosa eclatante come a Torino...più che il rigore contesto un pò la gestione dei cartellini: neanche un giallo a Mudingay.
Comunque per carità non è che han fatto i 3 punti grazie all'arbitro....la sfiga e i gioatori stessi ci han messo del loro...diciamo un bel mix
@Tizi: per come gioca quest'anno Bocchetti io lo metto in cima alla lista dei pipponi
Secondo me si è montato la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo sarà diventato a furia di giocarci con bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai goduto per poche ore.suca preziosi, quanto godo
vedrai che con bonucci e ranocchia tornerà ad alti livelliSecondo me si è montato la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo il mio Grifo gioca in serie C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per solidarietà simpatizzo gli unici altri Grifoni in ItaliaOk, mi sa comunque che domenica ci sorpassate, non viviamo un buon periodo... :(
Cmq il Genoa piano piano sta tornando in forma, per voi sarà pesante l'assenza di Lazzari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif