Ufficiale Genoa

ufficiale
Qualcuno mi sà spiegare perchè diavolo Birsa non vede nemmeno la panchina!?!?

Perché non lo vede Malesani e ha avuto la sfortuna di essere espulso alla prima di campionato. Penso che inizierà a giocare con continuità quando il Genoa cambierà allenatore, e non credo che la cosa avverrà fra troppo tempo.

Perché non lo vede Malesani e ha avuto la sfortuna di essere espulso alla prima di campionato. Penso che inizierà a giocare con continuità quando il Genoa cambierà allenatore, e non credo che la cosa avverrà fra troppo tempo.
al posto di chi faresti giocare birsa?

al posto di chi faresti giocare birsa?
Dirti "al posto di chi" è una cosa molto difficile visto che Malesani ha cambiato venti formazioni in dieci partite fra Serie A e Coppa Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lui è un trequartista lo metterei dietro Palacio e Pratto (finché non recupererà dall'infortunio Zé Eduardo), al massimo se in quella zona del campo deve giocare uno fra Jankovic e Jorquera può essere usato come interno sinistro (o quarto di sinistra in un 3-4-1-2, scegliete voi il modulo visto che ho detto più volte che per me Malesani non arriva a Natale).

Genoa, Perin blindato: Vale più di 8 milioni

In porta in una delle squadre candidate alla promozione c’è Mattia Perin, 19 anni compiuti lo scorso 10 novembre. E’ titolare da diverse settimane, ha approfittato dell’infortunio di Pelizzoli per prendersi una maglia da titolare e ora non vuole più mollarla.

Da Villa Rostan trapela la notizia di un rifiuto già opposto ad un offerta da 8 milioni arrivata da un club della Premier League. Il Genoa, quindi, lo valuta molto fi più. Un’idea più precisa la si potrà avere alla fine di questa stagione.

se comprano un attaccante me 1-2 difensore decenti possono fare un bel campionato
Ci sarebbero Zé Eduardo che ancora non ha esordito e Granqvist che oggi ha giocato per la prima volta dall'inizio...

ieri ho goduto in una maniera incredibile

Era stato accolto come un fenomeno, e invece se ne torna in patria nel giro di tre mesi. In molti avevano applaudito, nel maggio scorso, al colpo del Genoa, capace di soffiare alle giovanili del Santos uno dei più classici esempi di fuoriclasse da Youtube: Jean Carlos Chera. Il sedicenne era infatti balzato agli onori delle cronache per le sue giocate nelle giovanili del club, costruendosi una grande fama prima ancora di avere iniziatola sua carriera da professionista. Uno step che Jean Carlos Chera non affronterà in Italia. E' di ieri sera, appresa in esclusiva da Tmw, la notizia della rescissione del suo accordo con il Grifone e del suo ritorno in patria nelle giovanili del Flamengo.

Segno evidente che non tutte le ciambelle riescono col buco...

Rescissione di cosa non si sa, mica poteva firmare il contratto prima dei diciotto anni.

Meritava il Bari ieri da quello che ho visto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro