Ufficiale Genoa

ufficiale
siete stati proprio favoriti,rigore non dato all'udinese e su quell'azione avete segnato voi,azione annullata all'udinese su cui poteva arrivare un gol perchè non ha dato il vantaggio ed ora l'arbitro,dopo tutto quello che ha combinato,ha addirittura la faccia tosta di espellere sanchez per un applauso:imfao:

l'arbitraggio di oggi di Ayroldi è da radiazione immediata, una cosa vergognosa, ha ribaltato completamente il risultato
La seconda partita consecutiva che accade eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il genoa mi sta molto simpatico, però questi arbitraggi vergognosi vanno avanti da un pò troppo

La seconda partita consecutiva che accade eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il genoa mi sta molto simpatico, però questi arbitraggi vergognosi vanno avanti da un pò troppo
concordo è gia la seconda nelle ultime 2, gioca bene ed è vero, ma se quando devono perdere li fanno vincere lo stesso, allora è finita

ma perchè ha espulso el nino maravilla???
Perchè Ayroldi è la solita checca isterica pippona e l'ha espulso dopo un applauso ironico, cosa che la maggior parte degli arbitri fa finta di non vedere, a meno che non sia reiterata...

Ah l'ha applaudito perchè Biava l'ha schienato e il buon Ayroldi gli ha fatto cenno di alzarsi

oggi l'arbitro ci ha avvantaggiato..stessa cosa a cagliari..ma da qui a dire ke è un abitudine è un errore..xke milito ha segnato 5 goal regolari che sono stati annullati e sarebbe a 21 goal e il genoa a 54

oggi l'arbitro ci ha avvantaggiato..stessa cosa a cagliari..ma da qui a dire ke è un abitudine è un errore..xke milito ha segnato 5 goal regolari che sono stati annullati e sarebbe a 21 goal e il genoa a 54
Si vabbè però nell'insieme il conteggio comprende molti più favori, intendevo questo per "abitudine".

Poi per carità, come ho già detto il Genoa è una bella squadra con un mister preparatissimo e merita la posizione che ha, però logico che questi atteggiamenti arbitrali sono quantomeno dubbi

vabbè,genoa e fiorentina si stanno combattena a suon di aiuti arbitrali,così l'una non ha da lamentarsi con l'altra :asd:no comunque la fiorentina ne ha avuti molti di più,il genoa giusto queste due partite

Si vabbè però nell'insieme il conteggio comprende molti più favori, intendevo questo per "abitudine".
Poi per carità, come ho già detto il Genoa è una bella squadra con un mister preparatissimo e merita la posizione che ha, però logico che questi atteggiamenti arbitrali sono quantomeno dubbi
ma vi siete persi tutti gol regolari che hanno annullato a milito? :Morris82:

ora, per due partite dove ci avvantaggiano e vinciamo scoppia un caso?

io direi di non parlare di questi argomenti,ma di parlare della mole di gioco che produciamo e che ci meritiamo ampiamente il posto in cui stiamo per come abbiamo disputato finora il campionato

ma vi siete persi tutti gol regolari che hanno annullato a milito? :Morris82:ora, per due partite dove ci avvantaggiano e vinciamo scoppia un caso?

io direi di non parlare di questi argomenti,ma di parlare della mole di gioco che produciamo e che ci meritiamo ampiamente il posto in cui stiamo per come abbiamo disputato finora il campionato
Vabbè non esageriamo adesso, perchè è praticamente tutto il campionato che avete favorini di qui e favorini di la, lo so anche io che c'erano dei goal regolari annullati a Milito, ma il computo dei favori è molto più alto di quello degli sfavori...

Poi le ultime due partite non è che vi hanno avvantaggiato, l'arbitro le ha falsate con decisioni a dir poco assurde.

Riguardo al vostro gioco e la posizione in classifica, quello che penso è scritto pochi post sopra il tuo

Vabbè non esageriamo adesso, perchè è praticamente tutto il campionato che avete favorini di qui e favorini di la, lo so anche io che c'erano dei goal regolari annullati a Milito, ma il computo dei favori è molto più alto di quello degli sfavori...
Poi le ultime due partite non è che vi hanno avvantaggiato, l'arbitro le ha falsate con decisioni a dir poco assurde.

Riguardo al vostro gioco e la posizione in classifica, quello che penso è scritto pochi post sopra il tuo
ahah ma cosa stai dicendo? ti devo rifare il calcolo di quanto fanno 5 goal annullati di cui 4 da 3 punti? fai tu i conti

addirittura falsate? ci deve essere un complotto che vuole noi in champions e la roma in uefa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma per favore su:imfao:

ahah ma cosa stai dicendo? ti devo rifare il calcolo di quanto fanno 5 goal annullati di cui 4 da 3 punti? fai tu i conti
addirittura falsate? ci deve essere un complotto che vuole noi in champions e la roma in uefa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma per favore su:imfao:
Falsate si, perchè espellere un giocatore senza nessun motivo e lasciare la squadra in 10 per più di un'ora cos'è ? Tralasciando il metro di arbitraggio con i due pesi e le due misure...

Oppure oggi, un rigore solare non dato e sul capovolgimento di fronte goal del genoa, vantaggio non dato a Sanchez che andava dritto in porta,senza tirare fuori l'espulsione, non so se hai notato che i vostri avversari son sempre in 10.

Io questo intendo per falsata, perchè le decisioni arbitrali hanno indirizzato la partita in modo innaturale, poi sono il primo che ha detto che siete un'ottima squadra e che meritate la vostra posizione, però mi pare che gli aiuti arbitrali che avete ricevuto son fuori discussione

Ah ma c'era Ayroldi? Allora tutto ha una spiegazione, non è colpa del genoa. Ha ragione Leonardi a dire che non lo vuole più ad arbitrare l'Udinese, ma bisognerebbe radiarlo...

erano anni che non subivamo una ladrata del genere .... ci sarà la mano di preziosi? :wush: quanto lo odio...

cioè ma robe come il Vantaggio non dato sono assolutamente scandalose e orripilanti...

per carità il genoa ha un ottima squadra, ma quest'anno me sa che vi spingono in CL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiace perchè mi STAVA simpatica come squadra... ora non più :bah!:

Voglio spezzare una lancia a favore del Genoa :Morrisfuma:

Mai nessuno parla dei torti che ha subito una squadra, a meno che non siano contro una big, ed allora in questo caso gli anti tale squadra tirano in ballo gli errori arbitrali, ma se succede contro squadre minori mai nessuno ne parla.

Poi fino a qualche tempo fa tutti parlavano di favori pro Fiorentina per spingerla ad andare in CL, come è stato anche per la Roma, ed ora è il turno del Genoa..

Gli arbitri son incompetenti, non è colpa di colei che andrà in CL, chiunque sarà ad andarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro