Ufficiale Genoa

ufficiale
ma io posso anche fidarmi che sia fortissimo, dico solo di aspettare la conferma all'Inter, tutto qua, non è che dico sia una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e cavolo ma guarda che sta combinando DI vaio, eppure il Bologna rischia la B e nella Juve ha fatto davvero pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dico, ok bene nel Genoa, vediamo il prossimo anno, ti ricordi cosa dicevamo in questi tempi di Amauri nel Palermo vero? l'età è pressapoco quella pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma non è ancora dell'Inter, cioè ci spero, ma aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Milito oltre a segnare fa anche cose pregievoli dal punto di vista tecnico, non è il classico bomber di razza.

cmq vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come sono felice!! VAMOS MILITO!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

però,davvero troppi falli...e la rissa finale del tutto inutile;)

PS:Bisogna levarsi il cappello di fonte a Cassano: ho apprezzato molto quando chiamava l'arbitro perchè bocchetti sanguinava;)

Che partita di *****, dopo il 2-1 è stata una cosa oscena, e ovviamente non parlo di tecnica (o aleno, non solo di quello).

Come sono felice!! VAMOS MILITO!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

però,davvero troppi falli...e la rissa finale del tutto inutile;)

PS:Bisogna levarsi il cappello di fonte a Cassano: ho apprezzato molto quando chiamava l'arbitro perchè bocchetti sanguinava;)
Cassano è un grande

Milito per me è fortissimo, ma non penso che un suo inserimento nei meccanismi dell'inter sia automatico.
se ibra se ne va io sogno di prendermi Milito dal Genoa e Cassano dalla Samp..........cambierebbero completamente il gioco dell'Inter.........un attaccante d'area e non, vede benissimo la porta, è concreto, intelligente...........l'altro, se l'inter riuscisse a gestirlo (visti i precedenti di cassano nelle grandi squadre), sarebbe il rifinitore imprevedibile che può cambiare davvero le cose là davanti......due giocatori bravissimi palla a terra.......altro che lanci lunghi:tragic:

vabbè inutile sognare

partita maschia...all'inglese come piace a me...

il genoa è stato molto deciso e ha meritato questa vittoria..

sugli interventi su cassano..bhe è normale che essendo il piu forte sia anche il piu temuto e marcato..

piuttosto che lamentarsi fossi un doriano andrei a spiegare ai difensori della samp che milito era quello col 22 sulla schiena...no perche magari non l'hanno visto... aahah

cmq questa vittoria corona un anno straordinario dove ho visto la mia squadra lottare su ogni campo e contro chiunque...

Se si dice che i nostri striscioni facevano schifo,allora i doriani avevano uno striscione con scritto "Milito saluta il dito" e c'era l'immagine di un dito medio:keyParadise:

Ora chi è che saluta il dito?:.bip:

Dovevamo picchiarli di più.

Pazzini è uscito sulle sue gambe...pagliaccio!

Mannaggia a voi, potevate rompere le gambe a Cassano, così saltava la finale -_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mannaggia a voi, potevate rompere le gambe a Cassano, così saltava la finale -_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio indenne però non sarà uscito:.bip:

fortissimo genoa, si merita il 4 posto ma davanti ha una fiorentina che ha più **** che anima, mi dispiace che i giocatori hanno perso la testa

grande genoa,con molto e in alcuni casi esagerato agonismo,ma una stella ha brillato più di tutte.

un certo diego alberto militoooo :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro