Ufficiale Genoa

ufficiale
ottima cosa...si preannuncia una bella stagione..anke se io floccari non l'avrtei preso e avrei puntato su acquafresca.

per rimpiazzare motta che nomi sapete a parte ledesma e matuzalem della lazio?

ledesma mi piace abbastanza ma non farà fare nessum salto di qualità...

criscito nostro al 100% è una ottima notizia

ottima cosa...si preannuncia una bella stagione..anke se io floccari non l'avrtei preso e avrei puntato su acquafresca.per rimpiazzare motta che nomi sapete a parte ledesma e matuzalem della lazio?

ledesma mi piace abbastanza ma non farà fare nessum salto di qualità...

criscito nostro al 100% è una ottima notizia
si parla di Kharja

puo starsene dov'è..cmq confermato crespo,quaresma,ranocchia in comproprietà.in uscita masiello
Ma Ranocchia era già vostro, però lui vorrebbe rimanere a Bari, no? :andrean:

Ma Ranocchia era già vostro, però lui vorrebbe rimanere a Bari, no? :andrean:
era nostro in comproprietà..e dv vuole andare veda lui, tanto posto non ne troverebbe il prox anno..penso k enrico compri un difensore e un centrocampista di spessore

quaresma sarà titolare sempre, quindi troverà condizione,quindi sarà un fenomeno..ovvio..altrimenti a pomodori in faccia eheh

Direi quasi esaltante il mercato del Genoa, considerando che ha perso due elementi fondamentali non perde tempo per aggiungerne di altri.

dopo giochi preziosi e dolci preziosi mo pure colpi preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ranocchia era già del genoa.. aveva l'intero cartellino

l'aveva dato in prestito secco al bari.. ke oggi ha preso la metà

dajeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta venendo fuori un genoa da Giochi Preziosi insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo Genoa vince lo scudetto il prox sentite a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo Genoa vince lo scudetto il prox sentite a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, e il Wolfsburg vince la Champions:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro