Ufficiale Genoa

ufficiale
Vabbe ok, se è bidone lui era bidone anche R.Carlos quando venne all'inter.

Bidone anche podorsky e bidoni tanti altri

pesantissime squalifiche per il torino (senza 7 giocatori nekll'ultima gara di campioanto) inflitte però a sentire le motivazioni da un giudice sporttivo che aveva bevuto troppa grappa,visto che parecchi cose non tornano:asd:

Vabbe ok, se è bidone lui era bidone anche R.Carlos quando venne all'inter.Bidone anche podorsky e bidoni tanti altri
Ma lui ha fatto schifo in ogni realtà importante con cui si è confrontato, non solo con l'Inter.

Hai visto come gioca nel Chelsea per esempio?

Ha fatto 5 presenze mi pare ed in tutte ha giocato da schifo.

Appunto, visti i gol che ha fatto con il porto oppure con il portogallo.Dai non scherziamo, si può dire che non è andato bene all'inter ma non che sia un bidone
ma è tutto fumo e niente arrosto,non basta far due giochetti nel porto per essere un bravo giocatore.Tra l'altro ricordo l'amichevole italia portogallo,dove c'era quaresma che appunto era tutto fumo e niente arrosto ed io dissi ad un mio amico:questo se lo compra moratti:whawha:

Vabbe ok, se è bidone lui era bidone anche R.Carlos quando venne all'inter.Bidone anche podorsky e bidoni tanti altri
wall-eh ti stimo x tutto quello k stai dicendo..ma PODORSKY no dai :imfao:

wall-eh ti stimo x tutto quello k stai dicendo..ma PODORSKY no dai :imfao:
Voleva dire Podolski, ma essendo interista ha quel fantasma lì... :Morrisfuma:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voleva dire Podolski, ma essendo interista ha quel fantasma lì... :Morrisfuma:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so ki intenedva..appunto x qst! podorsy ahahah

il più grande affare di Prezioni è stato Gasperini, fossi in lui gli farei un contratto vitaliazio, compra mummie scartate da altri, Gasperini le riesuma dalle catacombe e Prezioni rivende, guadagnandoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e c'è gente che è felice per aquilani......io sarà felice quando l'attacco raggiungerà quello di genoa e fiorentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè ma adesso ogni volta che prendo la sopraelevata mi devo vedere quella brutta faccia di preziosi a dinegro? :imfao:

è una delle piu grandi seghe che io abbia mai visto certo se si esclude quella che mi sono fatto la prima volta che ho visto basic instinct
:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

ok...
Cmq oggi in partitella giocava anche Gasperini e...bé si muove benissimo per avere 50 anni ma il suo tiro é davvero a banana XD
Sarà lui ad insegnare a Quaresma a fare la trivela quindi? :andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro