W
walla_eh
Vabbe ok, se è bidone lui era bidone anche R.Carlos quando venne all'inter.
Bidone anche podorsky e bidoni tanti altri
Bidone anche podorsky e bidoni tanti altri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma lui ha fatto schifo in ogni realtà importante con cui si è confrontato, non solo con l'Inter.Vabbe ok, se è bidone lui era bidone anche R.Carlos quando venne all'inter.Bidone anche podorsky e bidoni tanti altri
ma è tutto fumo e niente arrosto,non basta far due giochetti nel porto per essere un bravo giocatore.Tra l'altro ricordo l'amichevole italia portogallo,dove c'era quaresma che appunto era tutto fumo e niente arrosto ed io dissi ad un mio amico:questo se lo compra moratti:whawha:Appunto, visti i gol che ha fatto con il porto oppure con il portogallo.Dai non scherziamo, si può dire che non è andato bene all'inter ma non che sia un bidone
wall-eh ti stimo x tutto quello k stai dicendo..ma PODORSKY no dai :imfao:Vabbe ok, se è bidone lui era bidone anche R.Carlos quando venne all'inter.Bidone anche podorsky e bidoni tanti altri
Voleva dire Podolski, ma essendo interista ha quel fantasma lì... :Morrisfuma:wall-eh ti stimo x tutto quello k stai dicendo..ma PODORSKY no dai :imfao:
lo so ki intenedva..appunto x qst! podorsy ahahahVoleva dire Podolski, ma essendo interista ha quel fantasma lì... :Morrisfuma:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ho sbagliato a scrivere podolskywall-eh ti stimo x tutto quello k stai dicendo..ma PODORSKY no dai :imfao:

è la fusione di tutti e 2...un mostro geneticamente modificato hahahaMa ho sbagliato a scrivere podolsky
poi quello non è poborsky?
:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:è una delle piu grandi seghe che io abbia mai visto certo se si esclude quella che mi sono fatto la prima volta che ho visto basic instinct
della serie meglio tardi k mai!!Oggi sono andato finalmente a vedere l'allenamento del Genoa,troppo bello:D
Della serie che fino ad oggi non avevo un giorno libero per andarci!della serie meglio tardi k mai!!
si tranq skerzavo :pffs:Della serie che fino ad oggi non avevo un giorno libero per andarci!
ok...si tranq skerzavo :pffs:
Sarà lui ad insegnare a Quaresma a fare la trivela quindi? :andrean:ok...
Cmq oggi in partitella giocava anche Gasperini e...bé si muove benissimo per avere 50 anni ma il suo tiro é davvero a banana XD