Ufficiale Genoa

ufficiale
PIETRA, SCHIAFFI E CALCI TRA L’EX MISTER DEL GENOA GASPERINI E UN TIFOSO DORIANO
Pietra Ligure. Il fatto risale a venerdì 12 luglio, ma in tutta Pietra Ligure la notizia resta tra le più chiacchierate dell’estate 2013. A dare spettacolo nella piazza centrale davanti alla basilica di San Nicolò sono stati l’ex allenatore di Genoa, Inter e Palermo, Gian Piero Gasperini, e un tavolo di tifosi della Sampdoria.

Ad accendere la miccia sarebbe stata la presenza ravvicinata tra tre supporter doriani al bar Airone e quello del mister che si trovava assieme ai comici di Zelig, protagonisti della serata di cabaret nella piazza pietrese, nel ristorante vicino.

Il gruppo blucerchiato, alla vista del mister, ha pensato bene di realizzare uno scherzo: fingendosi supporter del Genoa i tre amici si sono avvicinati chiedendo a Gasperini l’autografo e delle foto: dopo alcuni scatti dove si sono finti suoi tifosi, ecco spuntare dei cartelli che recitavano gli sfottò: “Tre volte su quattro davanti…” e “Alla Champions ci credevate…”, con uno dei tifosi, Francesco Tosetti, che alla fine, rivolgendosi all’allenatore, ha detto: “Sono fiero che lei non ha mai allenato la Sampdoria…”. Ma l’ex mister del Genoa non l’ha certo presa molto bene, rifilando uno schiaffo in pieno volto al tifoso sampdoriano e scatenando una vera e propria colluttazione tra i due, che a fatica sono stati divisi anche grazie all’intervento dei titolari e dipendenti dei locali della pizza pietrese.

“Quella sera due miei amici all’Airone mi hanno avvisato che c’era Gasperini nel ristorante della piazza che faceva foto e firmava autografi con tifosi genoani. Allora li ho raggiunti, ma solo per curiosità. Poi abbiamo pensato allo sfottò nei confronti del mister…Certamente possiamo aver esagerato ma non pensavamo certo ad una reazione del genere da parte dell’allenatore e dei suoi amici…Era solo uno scherzo…” racconta lo stesso Tosetti.

Mister Gasperini, sentito da IVG.it, minimizza il fatto che lo ha visto protagonista nella cittadina del ponente ligure, affermando: “Assolutamente niente di grave…E’ finita subito lì…Mi è parsa una ragazzata di un gruppo di tifosi che volevano animare un po’ la loro serata…Ma si è risolta senza problemi…”.

Federico De Rossi
[notizia di http://www.canalegenoa.it ]

Bravo Mister...la Storia si ripete!:stralol:

---------- Post added at 11:29:34 ---------- Previous post was at 11:13:19 ----------

Nuove tecniche d'allenamento per Floro Flores.

floroflorestuffo.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
[notizia di http://www.canalegenoa.it ]

Bravo Mister...la Storia si ripete!:stralol:

---------- Post added at 11:29:34 ---------- Previous post was at 11:13:19 ----------

Nuove tecniche d'allenamento per Floro Flores.

floroflorestuffo.jpg

il "era solo uno scherzo" finale riassume alla perfezione la tristezza dellaintera vicenda....

rossinord.jpg

Innanzitutto mi preme ringraziare tutti i tifosi del Genoa per la miriade di messaggi di affetto che ho ricevuto e letto nei vari social e che, come sempre, mi hanno commosso. In secondo luogo, ci tengo a rappresentare il mio disagio e la mia amarezza per non aver potuto comunicare a parole, in conferenza stampa, con i modi chiari e sinceri che mi sono sempre appartenuti, quelle che sono le mie determinazioni per il futuro. L’intervista apparsa oggi avrebbe dovuto eventualmente seguire la mia conferenza stampa e il relativo comunicato ufficiale della società, ma così non è stato, probabilmente per un mio errore di ingenuità. Di questo mi scuso con la società e i tifosi.

genoacricket2014.jpg

E’ finita con un’invasione di campo e con una festa improvvisata, nei pressi dello spogliatoio della “Bombonera” di Begato. Il Genoa Cricket è salvo! Ed è successo dopo un’infinita maratona, sotto 37°, al termine di una gara che avrebbe potuto costringere i rossoblù all’inferno degli spareggi retrocessione. Ma questa volta Bologna si è dovuta arrendere. Rivale “storica”, da sempre ostica. Il Genoa ha lanciato il cuore oltre l’ostacolo, giocando d’astuzia, con una tattica attendista, trascinato dal “senatore” Niranga, decisivo sul finale. E così i ragazzi di Paolo Marini, il deus ex machina, festeggerà l’ottavo anno di attività con una nuova stagione nella massima serie. Con i sacrifici che ne convengono e la volontà di continuare la mission: divertirsi, rendersi utili fuori dal rettangolo di gioco attraverso iniziative benefiche di varia natura, dare la possibilità a molti (indiani, cingalesi, pakistani, inglesi) di sentirsi a casa, con con la sola forza di una mazza e di un’elegante divisa bianca con fascione rossoblù.

Forza Genoa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stupenda la maglia..peccato che la usano quelli del Cricket

Ma c'è un italiano in rosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lodi.:unsisi:

edit: ho letto solo ora che si parlava del Genoa Cricket.:rickds: Stupenda la maglia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

credo che siano tantissimi indiani perchè il Crcket in India va moltissimo e quindi sono considerati fortissimi.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

E' un progetto sociale e sportivo.

Il Genoa nacque come Cricket & Football Club nell' Ottocento anche se tra gli sport britannici fece presa il foot ball e meno il cricket che invece è lo sport più importante nelle ex colonie asiatiche dell'Impero.

A noi basta vedere quelle maglie correre per il campo.

:-)

ps. queste maglie sono "semplificate" per quanto più curate di quelle moderne per il calcio.

La maglia veramente speciale fu quella presentata il primo anno di rilancio della squadra e di cui posseggo orgogliosamente un capo...tutta in tessuto lavorato spesso, nessun moderno bordo elastico o tessuto sintetico e soprattutto nessuna stampa ma solo ricami...dalla banda rosso e blu, ai Grifoni che sostengono il simbolo di Genova.

E' un progetto sociale e sportivo.
Il Genoa nacque come Cricket & Football Club nell' Ottocento anche se tra gli sport britannici fece presa il foot ball e meno il cricket che invece è lo sport più importante nelle ex colonie asiatiche dell'Impero.

A noi basta vedere quelle maglie correre per il campo.

:-)

ps. queste maglie sono "semplificate" per quanto più curate di quelle moderne per il calcio.

La maglia veramente speciale fu quella presentata il primo anno di rilancio della squadra e di cui posseggo orgogliosamente un capo...tutta in tessuto lavorato spesso, nessun moderno bordo elastico o tessuto sintetico e soprattutto nessuna stampa ma solo ricami...dalla banda rosso e blu, ai Grifoni che sostengono il simbolo di Genova.

Posta una foto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

eranioruotolo.jpg

.Un Grifone fa Primavera. Nel ranking 2013/14 pubblicato dalla Lega Calcio, il Genoa è piazzato al quinto posto in Italia. Un risultato che conferma la bontà del lavoro compiuto nel settore giovanile diretto da Michele Sbravati, in parallelo alla crescita costante della Scuola Calcio sponsorizzata Barabino & Partners, che sta sfornando numerosi talenti allevati in casa. Un dato che attesta il Genoa come migliore realtà calcistica giovanile in Liguria, alla luce dei risultati conseguiti e delle professionalità impegnate a diffondere i valori di sportività, lealtà e correttezza. Nelle prime dieci posizioni del ranking delle rappresentative Primavera, stilato sulle statistiche degli ultimi cinque anni, figurano nell’ordine Lazio, Juventus, Roma, Inter, Genoa, Milan, Palermo, Chievo, Fiorentina e Catania.
E’ iniziata bene intanto la stagione della Primavera affidata al neo tecnico Stefano Eranio. Allo stadio Geirino di Ovada ieri i rossoblù hanno esordito battendo con il punteggio di 5-2 la compagine locale e oggi torneranno in campo per la seconda amichevole contro il Vado Ligure (stadio Geirino, ore 17:30)
Felicissimo che sia Stefano Eranio l'allenatore della Primavera.

Anche Gennaro Ruotolo entrerà nello Staff del GCFC.

cardenparkpiscina.jpg

Intanto il Genoa "fatica" a Carden Park al fresco nella Terra d'Albione...

Il Genoa ha un ottimo settore giovanile, che ha e sforna tutt'ora campioni. se solo non li vendeste tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:00:45 ---------- Previous post was at 22:49:54 ----------

Ma non ho capito una cosa, Bologna é arrivato ultimo no? ma non retrocede? ho visto che anche il Genoa nel 2012 era arrivato sesto(che era l'ultimo posto) ed é rimasto in A.

genoa eliminato dallo spezia dalla coppa italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

genoa eliminato dallo spezia dalla coppa italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E ci credo mica è un'allenatore Liverani, non potevano scegliere di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Liverani: "La Coppa Italia è un nostro obiettivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro