Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Ma perchè Gasperini non fà giocare Pinilla e Matri assieme ? :morristend:

 
Troppo offensivo per Gasperini.
Per ora quando ha giocato però ha fatto cagare, speriamo si ambienti in fretta

E tra lui e perotti indovinate chi ho schierato io al fantacalcio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Cassano SUCAAA ! ! !

- - - Aggiornato - - -

Perdono Mazzarri e Ventura.

Prima i Doveri poi i piaceri.

:pffs:

 
Cassano SUCAAA ! ! !
- - - Aggiornato - - -

Perdono Mazzarri e Ventura.

Prima i Doveri poi i piaceri.

:pffs:
ma stai ancora rosicando dall'anno scorso che pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
ma stai ancora rosicando dall'anno scorso che pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che pena?!

Non sai di cosa parli e parli.

Te stai rosicando ancora dal 2009...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E comunque...GRANDE NAPOLI!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che pena?!
Non sai di cosa parli e parli.

Te stai rosicando ancora dal 2009...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Serie B 8° Serie B finale playoff - Serie B 2° - Serie A Salvezza - Serie A Europa

Sto salto te lo sogni la notte :rickds:

 
Và che Ventura è doriano, chi se ne frega del Toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dorianaccio velenoso tra l'altro.

A cui però non riesco a voler male...aldilà dei risultati sportivi s'intende!

:kappe:

 
dorianaccio velenoso tra l'altro.A cui però non riesco a voler male...aldilà dei risultati sportivi s'intende!

:kappe:
A Libidine non gli si può voler male, da queste parti è ancora ricordato con grande affetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Un riconoscimento di prestigio.

L'ultimo della serie che il Genoa, la dirigenza e i tecnici delle giovanili possono appuntarsi al petto, a conferma del percorso di eccellenza intrapreso dalla società più antica in Italia. La Figc ha infatti conferito al management del Settore Giovanile e della Scuola Calcio il mandato di organizzare il Corso Allenatori Uefa C, sotto la supervisione e la collaborazione della Federcalcio. La presentazione del corso, che abilita ad allenare in tutte le categorie giovanili, è prevista lunedì prossimo (ore 19) al Genoa Museum and Store al Porto Antico, alla presenza di docenti, autorità e dei 40 corsisti. Il corso sarà coordinato dal responsabile del settore giovanile e della scuola calcio, Michele Sbravati, con il supporto del responsabile organizzativo Alessio Vernazza e vedrà in qualità di insegnanti tecnici e dirigenti del Genoa. “Siamo consapevoli dell'importanza dell'incarico e delle responsabilità che il Settore Tecnico della Figc ci ha conferito con questa scelta” commenta Sbravati. “Con impegno e umiltà cercheremo di offrire un servizio adeguato a tutti gli allievi e corsisti partecipanti, in linea con il nostro modello educativo e didattico consolidato negli anni”.

Come a dire che il modello Genoa ha superato a pieni voti il giudizio della Figc in termini di prerogative verificate, competenze riconosciute e strutture all'altezza. Sarà infatti lo Sciorba Stadium, la funzionale casa del Settore Giovanile e della Scuola Calcio gestita dal consorzio Genoa SportCity, a ospitare il ciclo di 129 ore di lezioni e 20 di tirocinio, più le prove arbitrali prima degli esami per il conseguimento dell'abilitazione. “La delega assegnata dal Settore Tecnico e la Scuola Allenatori della Figc è un risultato straordinariamente importante per il nostro lavoro e il nostro comparto” prosegue Sbravati. “Desideriamo ringraziare gli apparati centrali della Figc, il presidente degli allenatori Ulivieri e dirigenti di settore come Piani e Acconcia per la fiducia riposta. Come gli apparati regionali della Federazione con il presidente Sonno, il presidente dell'Aiac Maggi e quello del Settore Giovanile e Scolastico, Blondett”.

 
Genoa, Perotti incanta.

di Nino Caracciolo

‘El Monito', la scimmietta. Gentile e simpatico, per chi lo ha amato o sta iniziando a farlo. Dispettoso, quando su un campo di pallone si trova a fronteggiare gli avversari. Che non sanno proprio come arginarlo. Imprevedibile, talentuoso. Diez, argentino. Diego, anche lui. Cognome? Perotti. La Serie A come palcoscenico, Genoa la sua casa calcistica.“Diego è molto contento di aver scelto l'Italia – racconta in esclusiva a GianlucaDiMarzio.com Graziano Battistini, uno degli intermediari dell'operazione insieme agli agenti del giocatore Eduardo Gamarnik e Alvaro Torrest – e il Genoa. Ha delle grandi qualità tecniche, un cambio di passo notevole, bravissimo nell'uno contro uno: caratteristiche che una piazza come quella di Genova potrebbe esaltare sempre più. Se sta bene fisicamente, può tornare a essere il giocatore che è sempre stato”. Perché il momento buio è alle spalle, per Perotti adesso è il momento della rinascita: “Sarà stata una coincidenza, ma tutto ebbe inizio dopo che qualche stagione fa il Siviglia rifiutò l'offerta presentata dalla Juventus: da quel momento una serie di problemi fisici, dovuti anche ad un tensione mentale. Ma adesso è tutto superato, si allena con continuità dai primi di luglio, sta bene”. Perché Perotti aveva bisogno di fiducia, la stessa che il Genoa ha mostrato di avere in lui. E già prima dell'arrivo in Italia avvenuto questa estate. “Se Diego oggi è al Genoa, lo si deve al lavoro svolto da Omar Milanetto e Fabrizio Preziosi a partire dal gennaio 2014: in quell'occasione non ci fu la possibilità di concretizzare il trasferimento, ma la costanza e la caparbietà mostrata dal Genoa sono state fondamentali per il buon esito della trattativa”. Operazione intavolata da gennaio, ma la svolta è da registrare qualche mese dopo. “A giugno c'è stato un incontro interlocutorio tra le parti, con il Genoa che fece chiaramente capire la forte volontà di puntare su Perotti. Il giocatore, dal canto suo, si rese conto di cosa potesse rappresentare far parte di questo club, la storia di questa società. Ambiente per lui ideale”. E i risultati iniziano a vedersi. Sul campo, il terreno congeniale di Perotti. Perché ‘El Monito' è così: imprevedibile e talentuoso. Ma se trova fiducia…

da gianlucadimarzio.com

DSC_5017.jpg


 
Perotti che mi regala la prima gioia al fanta! Dopo diversi 6.5 ottimi...titolare inamovibile per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Se non si sminchia e se non si "perde" di nuovo questo è in assoluto il più buono che abbiamo in squadra (escluso il portierone uberpower).

:alex90:

 
COMUNICATO TO

 


GENOVA ancora una volta è in ginocchio e piange l'ennesima vittima, colpevole solo di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.



Come sempre assistiamo allo scaricabarile fra chi doveva e non sapeva e chi poteva, ma non credeva, le solite palle insomma.



Noi non siamo angeli, noi siamo Grifoni e come tre anni fa siamo pronti a sporcarci per la nostra GENOVA.



DOMENICA 12 Ottobre, invitiamo tutti i tifosi genoani a venire con la Tifoseria Organizzata del Genoa ad aiutare chi è stato colpito da questa devastante alluvione.



Avremmo voluto intervenire prima, ma ci rendiamo conto che potremmo essere d'intralcio alla Protezione Civile in queste ore di allerta 2.



ABBIAMO ORGANIZZATO DUE PUNTI D'INCONTRO dove i volontari potranno presentarsi DOMENICA alle ore 8,30 per poi essere smistati nelle zone più colpite della città.



I punti d'incontro sono, per il centro al club VIA ARMENIA 5r e per la Val Bisagno al club FIGGI DO ZENA in Piazza Garassini.



Le chiacchiere le lasciamo a chi dovrebbe prevenire certe disgrazie, noi ci armiamo di buona volontà, di guanti e di pale.



Chi avrà l'intenzione di stare con NOI, si porti indumenti da lavoro e pale.



NOI RIPULIREMO GENOVA, MA NON RIPULIREMO MAI LE COSCIENZE DI CHI È COLPEVOLE DI QUESTE TRAGEDIE... "PER QUANTO VOI VI CREDIATE ASSOLTI, SIETE PER SEMPRE COINVOLTI"



AVANTI GENOVA!


 


La Tifoseria Organizzata del Genoa


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top