Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
10629699_10202860941696815_24902837054566370_n.jpg

sul campo è uno di quelli che mi sta più sui ******** del genoa, ma fuori dal campo è veramente un grande uomo... grande antonini!

Orgoglioso di vedere come in questi momenti non ci siano colori che ci dividono ma solo quello del fango che unisce.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La polemica sul fatto che Antonini abbia indossato la felpa del Genoa solo per farsi pubblicità è quanto di più ridicolo abbia letto su questa vicenda.

A parte il fatto che se qualcuno va a spalare fango per quanto mi riguarda può vestirsi come diavolo gli pare ma poi una tuta?

Io stesso quando giocavo a calcio continuavo ad usare le tute vecchie della squadra anche successivamente per cose al di fuori del calcio.

Solo applausi ad Antonini

La polemica sul fatto che Antonini abbia indossato la felpa del Genoa solo per farsi pubblicità è quanto di più ridicolo abbia letto su questa vicenda.A parte il fatto che se qualcuno va a spalare fango per quanto mi riguarda può vestirsi come diavolo gli pare ma poi una tuta?

Io stesso quando giocavo a calcio continuavo ad usare le tute vecchie della squadra anche successivamente per cose al di fuori del calcio.

Solo applausi ad Antonini
Infatti...non sò dove si sia sviluppata la polemica ma credo che i protagonisti della questione abbiano l'encefalogramma di un mollusco.

Morto.

O sono invidiosi della moglie.

O son proprio 4 sfigati che spipiollano su internet a tempo perso.

Grande Luca, spero prenda la fascia di capitano lunedì prossimo.

stadioferraris-780x335.jpg

Il Genoa Cricket and Football Club ha formalizzato la richiesta alla Lega Serie A affinché venga osservato un minuto di raccoglimento prima della partita con l’Empoli Fc, in programma lunedì 20 ottobre (ore 20:45) allo stadio Luigi Ferraris. Un atto inteso a commemorare Antonio Campanella, vittima dell’alluvione che ha colpito così duramente Genova e il suo entroterra.

Senza voler insinuare chissà quali tesi complottistiche et similia, da quello che ho capito dai notiziari che hanno diffuso la notizia della morte di questo Campanella pare quasi che si sia suicidato, è andato volontariamente nei pressi del fiume per testare con i propri occhi la situazione, cosa alquanto strana in una situazione del genere..

Il Genoa Cfc desidera ringraziare il direttore dell’impianto Roberto Cazzulo del Consorzio Stadium, il responsabile delegato alla sicurezza Matteo Sanna, tutti gli operatori addetti allo stadio e i volontari che hanno lavorato anche di notte per consentire la disputa della gara nella data prevista, nello stato di emergenza scattato dopo l’alluvione. La società si scusa preventivamente per i disagi con ufficiali di gara, squadre, dirigenti, rappresentanti degli organi calcistici, giornalisti, addetti ai lavori.

stadioferrarisderby-780x335.jpg

Leggo che l'Empoli ha pareggiato con un fallo di braccio.............

Ultima modifica da un moderatore:
Che mi dite su Lestienne?:morristend: E' stato definitivamente messo da parte o ci sono ancora speranze che si prenda il posto da titolare?

Che mi dite su Lestienne?:morristend: E' stato definitivamente messo da parte o ci sono ancora speranze che si prenda il posto da titolare?
Soliti problemi di ambientamento ma dopo 8 partite pensare che sia stato messo da parte è quantomeno azzardato.

Fuori Rincon e fuori Sturaro, probabile che il rientrante Kucka scali in mezzo e sulla fascia ci sia posto per il giovane belga.

A meno che Gasperini non continui a vedere il carrarmato come mezzala e metta Mussis in mediana con il biondino in panca pronto a entrare(tipo Verona).

- - - Aggiornato - - -

genoasienatifosinord1.jpg

Soliti problemi di ambientamento ma dopo 8 partite pensare che sia stato messo da parte è quantomeno azzardato.
Fuori Rincon e fuori Sturaro, probabile che il rientrante Kucka scali in mezzo e sulla fascia ci sia posto per il giovane belga.

A meno che Gasperini non continui a vedere il carrarmato come mezzala e metta Mussis in mediana con il biondino in panca pronto a entrare(tipo Verona).
Speriamo anche se il fatto che gli abbia preferito iag falque nell'ultima partita mi ha un pò demoralizzato! (nel caso non si fosse capito l'ho preso al fantacalcio:rickds:)

Ma nelle partite che ha giocato ha fatto male?

Ultima modifica da un moderatore:
È stupidissima la gestione di Lestienne da parte di Gasperini, per mettere Kucka attaccante poi, ma d'altronde da un imbecille incapace come allenatore che si mette pure a criticare/insultare i suoi stessi tifosi non ci si può aspettare di più.

Speriamo anche se il fatto che gli abbia preferito iag falque nell'ultima partita mi ha un pò demoralizzato! (nel caso non si fosse capito l'ho preso al fantacalcio:rickds:) Ma nelle partite che ha giocato ha fatto male?
Ha fatto poco.

Lo stesso Gasperini l'ha difeso personalmente dicendo che alcuni stranieri che si pensava fossero pronti, non lo sono.

Anche lunedì con l'Empoli è apparso impalpabile.

Poi però, in settimana al Pio fa vedere colpi da biliardo e giocate intelligenti.

E' il classico giocatore che si è sempre sentito osannare a casa sua, che cambia aria, trova difficoltà e deve fare quel "click" per sbloccarsi.

A Genova, a dispetto di certi titoli nazionali che cercano clamore son tutti tranquilli su quello che ha fatto e soprattutto può fare, il giovane belga.

Matri!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Rigore parato...............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Godo, questo è l'anno buono per la B del Chievo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro