Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti...non sò dove si sia sviluppata la polemica ma credo che i protagonisti della questione abbiano l'encefalogramma di un mollusco.La polemica sul fatto che Antonini abbia indossato la felpa del Genoa solo per farsi pubblicità è quanto di più ridicolo abbia letto su questa vicenda.A parte il fatto che se qualcuno va a spalare fango per quanto mi riguarda può vestirsi come diavolo gli pare ma poi una tuta?
Io stesso quando giocavo a calcio continuavo ad usare le tute vecchie della squadra anche successivamente per cose al di fuori del calcio.
Solo applausi ad Antonini
Non un fallo...proprio un bagher!Leggo che l'Empoli ha pareggiato con un fallo di braccio.............
Soliti problemi di ambientamento ma dopo 8 partite pensare che sia stato messo da parte è quantomeno azzardato.Che mi dite su Lestienne?:morristend: E' stato definitivamente messo da parte o ci sono ancora speranze che si prenda il posto da titolare?
Speriamo anche se il fatto che gli abbia preferito iag falque nell'ultima partita mi ha un pò demoralizzato! (nel caso non si fosse capito l'ho preso al fantacalcioSoliti problemi di ambientamento ma dopo 8 partite pensare che sia stato messo da parte è quantomeno azzardato.
Fuori Rincon e fuori Sturaro, probabile che il rientrante Kucka scali in mezzo e sulla fascia ci sia posto per il giovane belga.
A meno che Gasperini non continui a vedere il carrarmato come mezzala e metta Mussis in mediana con il biondino in panca pronto a entrare(tipo Verona).
Ha fatto poco.Speriamo anche se il fatto che gli abbia preferito iag falque nell'ultima partita mi ha un pò demoralizzato! (nel caso non si fosse capito l'ho preso al fantacalcio) Ma nelle partite che ha giocato ha fatto male?