Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
G.Rossi deve smettere con il calcio,anzi doveva smettere un annetto fa.

Goran. :gab:

L'ultimo anno da noi camminava in campo ma ha sempre avuto una gran classe.

Goran. :gab:
L'ultimo anno da noi camminava in campo ma ha sempre avuto una gran classe.
Vecchio, fermo, lento, passivo...se ne sente di ogni sul grande Goran.

Chissà com'è però era un punto fermo per quella sega di Juric ed è rimasto un punto fermo anche per lo zio Balla.

Pandev riesce a tenere unita la squadra, svolge un lavoro incredibile, copre, riparte, smista e a volte, nonostante l'età e il lavoro svolto conclude anche.

I tifosi da bar sentenziano "non segna mai" come se contasse solo il tabellino nell'ecosistema di una squadra... chi con il calcio ci mangia mai si sognerebbe di toglierlo dal campo!

LP_4108900.jpg

Grande Zio Balla!

Media punti mostruosa per una squadra che alla 12esima aveva 6 punti e marciva al penultimo posto.

Fra 5 anni sarà il centenario dell'ultimo scudetto (il 1923/1924 'tacci vostra, 100 anni con la stella così vicina :asd: ) dire che prima o poi ce la faranno? :rickds::rickds:

Fra 5 anni sarà il centenario dell'ultimo scudetto (il 1923/1924 'tacci vostra, 100 anni con la stella così vicina :asd: ) dire che prima o poi ce la faranno? :rickds::rickds:
Si si, ce la fanno, tra altri 100 anni.

manco dovresti domandartelo.:asd:

Si si, ce la fanno, tra altri 100 anni.

manco dovresti domandartelo.:asd:
Poracci, aspettano da troppo :asd: , che qualcuno di grosso compri sta società e gli faccia vincere sta dannata stellina. :sadfrog:

Piatek devastante

miglior bomber in europa (ad oggi)

pagato solo 6 milioni

e poi ci sono dirgenti che pagano attaccanti rinominati più di 35 milioni (ogni riferimento e puramente casuale)

zarate 2

pure lui fece un sacco di gol e poi spari

vediamo come andrà in tutta la stagione per capire quanto realmente vale

Ultima modifica da un moderatore:
Servono più partite per giudicare, poi a fine stagione si potrà dire se sarà stato un fuoco di paglia o meno. 

Ma senza dubbio, vede la porta come pochi  :sisi:

Esonerato Ballardini  :hmm:
12 punti in 7 partite non mi sembrano pochi per il Genoa.

-BlackStar ha detto:
Esonerato Ballardini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
12 punti in 7 partite non mi sembrano pochi per il Genoa.
Ma infatti non l'ho mica capito sto esonoro, cioè, stavano facendo bene, boh, secondo me si è rotto qualcosa tra di loro, magari non si potevano più vedere.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro