Switch Genshin Impact | Free to Play | ???

Pubblicità
[SIZE=1.4rem]Che altro dovevo dirti? [/SIZE] :azz: [SIZE=1.4rem] "It's the same picture", è il meme (famosissimo) che esprime perfettamente cosa penso dell'estetica di sto gioco (se vuoi posso ripostarlo, ma non credo ci sia bisogno di ripetermi :azz: )[/SIZE]

PS: Non sono particolarmente a favore del seguire la "vox populi", ma:

Quando la gente presente in Cina al reveal dice plagio.

Quando la stampa specializzata dice plagio.

Quando il popolo delle principali board dell'internet dice plagio.

Foooorse un po' di plagio c'è. 

Sì, tengono perfettamente fede allo stereotipo :sard:  
Ma infatti non ho negato l'evidenza di certe cose palesi,

ma anche quando il mondo dice che Nier è da 5 non è proprio cosi,

o quando 8 recensioni su 10 dicono che il gioco è una cacca.......non è propriamente cosi.

Tutta questione di punti di vista :sisi:  , e come ho detto non sto ne difendendo ne dicendo che il gioco è una figata, sto dicendo che ci vedo una sua identità, e va bene cosi.

Per il resto fa nulla ci siamo fraintesi.

Esatto per il cs, già quindi si vede lontano un miglio che non è esattamente come zelda,

per l'ultima frase: si ma zelda l'hai pagato 60 euro, questo è free to play :asd:  , e anzi, se faranno un gioco single player open world dove trovi in un baule una carta collezionabile che ti sblocca un armatura o altro, sono ben felice di giocarlo vista l'originalità :sisi:  

Anzi, a me ispirano un sacco quando mettono nel cs le carte collezionabili come ulteriori skill passive o attive da usare in battaglia o come statistiche.
perchè ora zelda non vale 60 euro? stai a vedere che è meglio sto giochino free to play :asd:  

la carta collezionabile ti sblocca l'armatura 1 volta su 1 milione se hai culo, sennò ti da uno straccio vecchio...e in piu la carta la paghi pure

perchè ora zelda non vale 60 euro? stai a vedere che è meglio sto giochino free to play :asd:  

la carta collezionabile ti sblocca l'armatura 1 volta su 1 milione se hai culo, sennò ti da uno straccio vecchio...e in piu la carta la paghi pure
Era per dire che è un gioco fatto finito e confezionato, non c'è bisogno che mi spieghi dai :D  

per la carta era un modo di dire in generale, a Tactics Ogre ad esempio ci sono dei tarocchi che se trovi e usi sul pg aumenti determinate statistiche piano piano, ecco perchè ho fatto l'esempio, non mi riferivo al gioco specifico che dicevi te.

ma le carte nei giochi sono fighissime per carità...basta vedere baten kaitos o il recente steam world quest

il problema è quando sono a pagamento :P

Il 4/9/2020 alle 11:28 , Rastrellin ha scritto:

Più lo guardo e più penso che l'art design, l'effettistica generale e l'impatto grafico sia qualcosa di spettacolare, coloratissimo e animato, speriamo davvero diverta anche senza pagare  :bruniii:

E comunque ribadisco che più lo guardo e più non c'entra una sega con Zelda, ma proprio convinto, si sono ispirati per certi aspetti, per il resto ha un anima tutta sua, punto.

Più lo guardo e più penso che l'art design, l'effettistica generale e l'impatto grafico sia qualcosa di spettacolare, coloratissimo e animato, speriamo davvero diverta anche senza pagare  :bruniii:

E comunque ribadisco che più lo guardo e più non c'entra una sega con Zelda, ma proprio convinto, si sono ispirati per certi aspetti, per il resto ha un anima tutta sua, punto.
Sono d'accordo, se da quel video di 59 secondi togli la casa di Impa praticamente uguale a quella in Botw, gli Yiga di Botw, il Lynel di Botw, il potere della stasi mixato con quello del ghiaccio presenti in Botw e le abitazioni in legno su una alta rupe come il villaggio dei Rito in Botw, effettivamente non c'entra una sega con Botw. 

Sono d'accordo, se da quel video di 59 secondi togli la casa di Impa praticamente uguale a quella in Botw, gli Yiga di Botw, il Lynel di Botw, il potere della stasi mixato con quello del ghiaccio presenti in Botw e le abitazioni in legno su una alta rupe come il villaggio dei Rito in Botw, effettivamente non c'entra una sega con Botw. 
Vorrei stare qui a rispondere all' elenco ma ti lascio ad un video che risponde un po a tutto :asd:  

Quando un gioco si ispira ad un altro gioco/genere, è inevitabile che escano cose simili, in Genshin usi il potere del ghiaccio per ghiacciare (appunto) l'acqua e camminarci sopra, in Zelda crei un cubo di ghiaccio per saltarci sopra, simile ma diverso,

in Genshin i nemici di fuoco sono deboli al ghiaccio, e quelli di ghiaccio deboli al fuoco, wow, plagio.

La grafica è cel ceding, anche quella di Zelda, plagio. Plani come un bordello di altri giochi (Raziel in Soul Reaver 12 mila anni fa): plagio.

vabbè a voi il video va :D  

sinceramente piu che il plagio a me preoccupa il fatto della versione switch

spero che esca in contemporanea e sia decente...il fatto che nn se n'è ancora parlato è preoccupante

sinceramente piu che il plagio a me preoccupa il fatto della versione switch

spero che esca in contemporanea e sia decente...il fatto che nn se n'è ancora parlato è preoccupante
non esce in contemporanea :ahsisi:

Prima su PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche la possibilità sia cross play, quindi se avremo la conferma che si potrà spostare l'account tra PS4/PC e Switch, sarà molto figo.

io l'ho provato sul mio telefono perchè comunque lo regge... però mi è passata velocemente la voglia di giocarsi perchè affrontare un titolo del genere su un telefono anche no :asd:

Come fanno i bambini a giocare a Fortnite sugli schermi del telefono?  :asd:

Tra UI "invasiva" e le dita che ti coprono lo schermo, oltre agli input tattili che non ti danno feedback, la trovo un'esperienza poco soddisfacente

Perchè cosa c'è il 20 novembre?

comunque giocarci sul cel non ha letteralmente senso alcuno, infatti ho dato un occhio al topic android ma non ho voluto dire nulla senò sembravo uno str... XD  ,

non c'è giustificazione per chi ci gioca sul cel dai :asd:  , io l'ho provato su ps4 è davvero carino.

Ma tanto lo aspetto su Switch, almeno oltre che essere comodo potrò vedere il tempo di gioco XD  

Tanto ora c'è Hades, non ho problemi.

io l'ho provato sul mio telefono perchè comunque lo regge... però mi è passata velocemente la voglia di giocarsi perchè affrontare un titolo del genere su un telefono anche no :asd:

Come fanno i bambini a giocare a Fortnite sugli schermi del telefono?  :asd:

Tra UI "invasiva" e le dita che ti coprono lo schermo, oltre agli input tattili che non ti danno feedback, la trovo un'esperienza poco soddisfacente
ma infatti sti giochi su telefonino nn hanno senso...ancora nn ho capito perchè si ostinano a farli...

Perchè cosa c'è il 20 novembre?
age of calamity

Pubblicità
Pubblicità
Indietro